PDA

Visualizza la versione completa : Borsone BMW


Filo
09-01-2006, 17:54
Buon anno a tutti :smilebox: :wave: :wave: :wave:

Qualcuno di Voi ha il borsone BMW (quello cilindrico nero e grigio da 52 lt) tipo da mettere sul portapacchi del GS1200...??

:wave:

iw6bff
09-01-2006, 18:26
Ciao, io la uso e posso dirti che e' molto funzionale, ben fatta, robusta ed impermeabile e non guasta e' anche bella. A questo punto si sollevera' un vaespaio: non vale i soldi che costa, nei negozi di nautica costano un terzo, puoi uasre i sacchi dell' immondizia che tanto....
Pero' quella e' la migliore!
Lamps
Ettore

Filo
09-01-2006, 18:28
Ciao, io la uso e posso dirti che e' molto funzionale, ben fatta, robusta ed impermeabile e non guasta e' anche bella. A questo punto si sollevera' un vaespaio: non vale i soldi che costa, nei negozi di nautica costano un terzo, puoi uasre i sacchi dell' immondizia che tanto....
Pero' quella e' la migliore!
Lamps
Ettore

Ottimo :director: :arrow: :arrow:

Motopoppi
09-01-2006, 18:30
Pero' quella e' la migliore!
Lamps
Ettore

Quella e' l'unica marchiata BMW ......

IMHO e' esteticamente apprezzabile ma non vale i soldi che costa.

Ciao

fabsalem
09-01-2006, 18:32
Che sarebbero?? 120 euro??

un ex tk
09-01-2006, 18:38
Il cilindro l'ho usato per due anni, perfetto, bello, funzionale. Ogni tanto un po' di silicone spry (quello che non cola) sulla cerniera, altrimenti per aprirla bisogna andare in palestra a fare pesi.

Ora ho comprato quella con gli attacchi in tela. Perfetta se montata sul sedile posterirore del GS o sul portapacchi. Bella, fissata in modo impeccabile, capiente.

Ogni tanto sento "Non vale i soldi che costa". Aggiungerei: come quasi tutti i prodotti aftermarket di BMW...e delle altre marche.
Poi però si tratta comunque di prodotti di qualità altissima, dipende che uso se ne deve fare e se la scimmia vale la botta.
In fondo andare in moto è anche un hobby e non un mestiere.
C'è chi fa collezione di francobolli e chi preferisce una balla borsa (o altro) marcata... :arrow: :arrow: :arrow:
Francamente a volte questa ricerca di risparmio dopo aver speso tra i 10 e 20.000 Euro per la moto, mi sembra quantomeno strana...

Opinione personale, naturalmente.

fabsalem
09-01-2006, 18:43
Mi piace e penso che la prenderò prima possibile, ho però alcune perplessità sul fissaggio sulla piastra portapacchi Touratech, perchè credo che stiano meglio i cilindri neri Touratech....
Insomma borse, borsoni, sacchi, scatoloni etc. ma mai più bauletti per me!

un ex tk
09-01-2006, 18:51
I borsoni vanno bene per i viaggi, ma quando fai dei giretti, poter lasciare tutto lì chiuso nelle valigie rigide è una bella comodità....

Poi in Italia non ci sono i punti Bikers, dove trovi gli armadietti per riporre cose, va a finire che queste borse te le devi portare dietro o lasciarle un po' troppo in vista......