Entra

Visualizza la versione completa : Per l'elicaromana......info viabilitÃ*

fabsalem
09-01-2006, 15:33
Olà elicaromana mercoledì devo venire in città ed ho necessità di vs preziose info.
Dunque, devo andare in tarda mattinata alla sede dell'Uvai in Via Lutezia 2, 00198 Roma.
Venendo da Napoli dove devo uscire e magari abbandonare se necessario l'auto, una vecchia Civic senza navigatore?
Si consideri che dopo devo raggiungere l'aeroporto di Fiumicino entro le 20 e rientrare a Napoli.
Ringraziando per l'attenzione attendo e saluto!!

Joe Sasa
09-01-2006, 15:46
Allora il mio consiglio, visto che abito in zona è: esci dall'autostrada a Roma est (lunghezza) prosegui fino alla fine arriverai al verano da li prendi la tang. est e prosegui fino all'uscita salaria quindi vai verso il centro e subito la fine di villa ada che sara sulla tua dx prendi al semaforo a dx via panama li puoi gia parcheggiare e trovare facilmente a piedi via lutezia evitando di infognarti in strde a senso unico perverso;
Per andare all'aereoporto riprendi via salaria e una volta sul raccordo direzione fiumicino e ci arrivi facile facile. se hai bisogno chiamami.

absolute beginner
09-01-2006, 15:58
Allora il mio consiglio, visto che abito in zona...

In zona a Via Lutezia?
Allora siamo vicini di casa... :)
Io abito a 10 minuti a piedi da lì...

Lamps!

P.S. concordo con l'itinerario proposto.

Joe Sasa
09-01-2006, 16:02
Grande di preciso via bruxelles allora ci saremmo sicuramente visti purtroppo tra una settimana cambio x via grgorio VII i lavori finiranno a giorni...

fabsalem
09-01-2006, 17:06
Allora il mio consiglio, visto che abito in zona è: esci dall'autostrada a Roma est (lunghezza) prosegui fino alla fine arriverai al verano da li prendi la tang. est e prosegui fino all'uscita salaria quindi vai verso il centro e subito la fine di villa ada che sara sulla tua dx prendi al semaforo a dx via panama li puoi gia parcheggiare e trovare facilmente a piedi via lutezia evitando di infognarti in strde a senso unico perverso;
Per andare all'aereoporto riprendi via salaria e una volta sul raccordo direzione fiumicino e ci arrivi facile facile. se hai bisogno chiamami.

Innanzitutto grazie!
Poi cosa intendi esci a Roma est (lunghezza), verso il G.R.A. lato sud a dx o verso l'autostrada per Firenze a sx?
Nell'incertezza potrei chiedere all'ultimo distributore e seguire passo passo le tue indicazioni!
Per meglio identificare in che quartiere è via Lutezia?
Saluti e buona strada!!

Joe Sasa
09-01-2006, 17:34
Hai rafione lo davo x scontato direzione Firenze e giu per uscita Roma est il quartiere che avrai la fortuna di visitare è il quartiere Parioli.
Buona MovidaWaliente