Visualizza la versione completa : sbiri..piegosi
Diavoletto
09-01-2006, 15:28
http://www.rallygalicia.com/images/montana/2005/chantada/images/chantada015.jpg
kissa se ne è uscito imbarellato
heheeheheh
Joe Sasa
09-01-2006, 15:51
Grande la guardia civil spagnola vi assicuro che è veramente un dito.....
....kissa se ne è uscito imbarellato
heheeheheh
Non credo proprio. :rolleyes:
A Napoli ci sono un paio di Carbinieri che piegano le RT 850 alla stessa maniera, e sono anche perfettamente in grado di impennarle!! :!: :!: :!: :!: :thumbrig:
guidopiano
09-01-2006, 15:56
kissa se ne è uscito imbarellato
heheeheheh
bhò io non ci capisco molto:confused:
io dico di SI.....per me è impossibile raddrizzarla ancora
Patologo
09-01-2006, 16:30
TRAFICO si scrive con due "F" .....o sbaglio...?............. o sono carabbbinieri o e' un tarocco.........
Patologo
09-01-2006, 16:31
piesse .... era una batuta .... :lol: ......h
stica.... non per niente Rossi di recente ha fatto una pubblicita proprio su RT dei vigili... :D
Sicuri che la foto non sia un po' piu' "piegata" rispetto all'originale?
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
KappaElleTi
09-01-2006, 17:47
minghia
di siCCuro ci ha messo su gli OLLINS :lol:
lucianoerre
09-01-2006, 17:51
:shock::shock::shock: alla faccia della piega!!! :D :D :D
guidopiano
09-01-2006, 17:52
guardando attentamente la foto :rolleyes:
ora mi sto domandando, cosa è che tocca sull'asfalto da far scintilla ???
se tanto mi da tanto potrebbe essere quella specie di paragambe che tocca prima di tutto il resto
che ne dite ???? ....
KappaElleTi
09-01-2006, 18:13
se tanto mi da tanto potrebbe essere quella specie di paragambe che tocca prima di tutto il resto
che ne dite ???? ....
oppure un molare d'oro...chissa???
:lol: :lol: :lol:
guidopiano
09-01-2006, 18:15
oppure un molare d'oro...chissa???
:lol: :lol: :lol:
sempre voglia di ridere ......nè !!! ;)
io dicevo sul serio !!!!!
La protesi di titanio che il tipo aveva nel ginocchio!!!
si è vero... pare anche a me che tocchi il paragambe. :)
09-01-2006, 18:51
a me sembra una fotoscioppata, grattano le borse che sono in plastica.
09-01-2006, 18:51
e poi......
la Guardia Civil mi sta sulle palle! :mad:
KappaElleTi
09-01-2006, 18:54
NOn capite un casso
si sta grattando le palle sperando di stare in sella
e a forza di fare SGRATTTT sono uscite pure le scintille
:lol:
e questa volta son serio !!!
a me sembra una fotoscioppata, grattano le borse che sono in plastica.
Per me è vera ... chiedete a Zio Vigliac ... :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:
KappaElleTi
09-01-2006, 19:32
grazie, c'ha le slick!
NOOEE, sono gli OLLINS...
marcoexa
09-01-2006, 19:40
per me è una grandissima presa per ilc..... guardate la testa!!!
fisicamente e fisicamente quando si piega cosi la testa per controbilanciare si sposta molto di più verso l'esterno! quella è troppo poco girata verso destra!! di sicuro la piega cè ma è stata manipolata piegandola di piu!
:);)
Il sito si occupa di rally in galizia, ci sono foto di gare di rally.
Non penso sia un fotomontaggio, anche se qualche dubbio mi è venuto (posizione pilota, paragambe che a quel punto dovevano esersi disintegrati, .....).
marcoexa
09-01-2006, 19:41
ps chiaramente con la testa tutto il corpo mi sembra troppo falsa come posizione da piega!!
KappaElleTi
09-01-2006, 19:48
per me è una grandissima presa per ilc..... guardate la testa!!!
fisicamente e fisicamente quando si piega cosi la testa per controbilanciare si sposta molto di più verso l'esterno! quella è troppo poco girata verso destra!! di sicuro la piega cè ma è stata manipolata piegandola di piu!
:);)
maddai
mica va in barca a vela... :confused:
A Napoli ci sono un paio di Carbinieri che piegano le RT 850 alla stessa maniera, e sono anche perfettamente in grado di impennarle!! :!: :!: :!: :!: :thumbrig:
pure a Roma
lamps
e pe parlà sul serio scrivi qui?
lamps
er-minio
09-01-2006, 19:55
Ha il chattering... ma anche la relativa modificazione del baricentro relativo influisce molto.
KappaElleTi
09-01-2006, 20:06
Ha il chattering... ma anche la relativa modificazione del baricentro relativo influisce molto.
e se fosse la barra corta??
er-minio
09-01-2006, 20:31
e se fosse la barra corta??
No, secondo me la bbpower.
Però non sono sicuro.
Oltretutto (e sopratutto) limoscena.
E auguri a patologo!
la gente sullo sfondo pende un po' a sinistra, per rimetterla in piedi ho dovuto inclinare il monitor... comunque se è vera è una gran piegona, e tanto i danni li paga il contribuente spagnolo......
l'unica che posso dire io è... speriamo che non si sia fatto troppo male!!!
KappaElleTi
09-01-2006, 20:40
la bbpower non fa un casso se non ci metti anche la VVpower a 99,99 ottani centigradi smussati ai vertici
comunque incontri un pulotto così per strada e ti piega a 90, altro che quella pieguccia del cavolo
quella piega e vera statene certi,
a proposito, l'ho vista fare anche da un URBANO romano che inseguiva uno sputerone T-MAX passato col rosso.....................................
solo che quando l'RT s'è fermato e l'urbano s'è levato il casco
casso ragazzi che sorpresa quella ragazzina che non riusciva ad issare l'RT sul cavalletto centrale
lamps
fammela conoscere che me la sposo! era pure carina?
si era pure carina,
tu passa col rosso che quella t'acchiappa
lamps
alfred_hope
10-01-2006, 00:15
Premesso che:
A) non sono un manico e quindi certe pieghe non lo sò nemmeno pensare :confused:
B) ci sono in giro degli "agenti" che vanno in moto "molto ma molto" bene :rolleyes:
Quella piega per mè è impossibile.
Perchè?
Perchè, se striscia qualcosa come una gomma sull'asfalto la riga la lascia... figurati se sta strisciando le borse/teste/ecc. , e lì dov'è la strisciata? :lol:
Inoltre, sempre a mio modesto avviso una moto "parcheggiata" sulle borse diventa inguidabile, non c'è più la direzionalità, perchè va bene tutto ma la fisica non è un opinione. ;)
Ciao
Premesso che:
A) non sono un manico e quindi certe pieghe non lo sò nemmeno pensare :confused:
B) ci sono in giro degli "agenti" che vanno in moto "molto ma molto" bene :rolleyes:
Perchè?
Perchè, se striscia qualcosa come una gomma sull'asfalto la riga la lascia... figurati se sta strisciando le borse/teste/ecc. , e lì dov'è la strisciata? :lol:
Inoltre, sempre a mio modesto avviso una moto "parcheggiata" sulle borse diventa inguidabile, non c'è più la direzionalità, perchè va bene tutto ma la fisica non è un opinione. ;)
Ciao
30 anni fa c'era un gruppo di giovani motociclisti che assunta una curva come misura di paragone gareggiavano a chi consumava di più il bullone che fissava la marmitta al collettore di scarico.
certo erano le 125 guzzi gilera morini benelli ect, pero' i bulloni li abbiamo limati tutti e l'asfalto non conservava molte tracce, qualcuno ha anche perso la marmitta in un eccesso di foga, ma nessuno è mai andato "lungo"
lamps
Diavoletto
10-01-2006, 10:51
qui parlano di fotosciop i paracarri.....
............HAAHAHAHAHHAAHAH
KappaElleTi
10-01-2006, 10:59
qui parlano di fotosciop i paracarri.....
............HAAHAHAHAHHAAHAH
potresti aprire una chat privata col briscola.... :lol:
marcoexa
10-01-2006, 11:02
Premesso che:
Perchè?
Ciao
sono daccordo se sbatte secondo me fa effetto trottola!!!
Diavoletto
10-01-2006, 11:04
potresti aprire una chat privata col briscola.... :lol:
..e tu un ngozio di putrelle....tanto più statito delle putrelle nulle esiste...
HAHAAHHAAHHA
Per me le scintille sono tutta l'invidia di KLT che striscia :lol:
Serio OFF
Striscia la struttura tubolare che passa sotto le borse :cool:
Serio ON
KLT potresti finire di fare scintille?....... :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
10-01-2006, 12:16
Per me le scintille sono tutta l'invidia di KLT che striscia :lol:
Serio OFF
Striscia la struttura tubolare che passa sotto le borse :cool:
Serio ON
KLT potresti finire di fare scintille?....... :lol: :lol: :lol:
ecco n'artro, merlino...credevo che solo i corvi della settimana enigmistica parlassero
che struttura metallica?? la moto è simmetrica e sulla destra lo vedi chiaramente cosa c'è sotto le borse!! nulla!!! gratta il paragambe anteriore!!
ed il ferro delle mie putrelle :lol:
Se Cimina ha grattato per strada il paracilindri del GS, che è ben più alto, non vedo perchè uno con l'RT non possa fare una piega strusciando i tubi paracilindri, che sulle moto della pula sono ancora più sporgenti. La ciclistica è quasi la stessa, la RT ha gomme ancora più "piegose". :lol:
che struttura metallica?? la moto è simmetrica e sulla destra lo vedi chiaramente cosa c'è sotto le borse!! nulla!!! gratta il paragambe anteriore!!
Sei il mio idolo nel grigliare la carne, in geometria ti boccio, basterebbe tracciare una linea immagginaria tra la gomma e lo spigolo delle borse, per vedere che il ferro della "struttura metallica" sporge all'esterno della linea de quò.
Fine Lezione, domani vieni accompagnato da panzer-rotto :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
10-01-2006, 12:28
basterebbe tracciare una linea immagginaria
...
sapevo che la storia della linea tracciata sul terreno funzionava con i polli
non sapevo che coi merli bastasse una linea immaginaria :lol: :lol: :lol:
;)
I polli prendono il virus....
I merli lo fanno prendere...
Scusami non sapevo che sei stato creato senza il programma di immagginazione :lol: :lol: :lol: :lol:
Quella che fa le scintille è la struttura che protegge le borse che è all'altezza delle pedane del passegero (le RT polizia sono monosella).
KappaElleTi
10-01-2006, 13:08
Quella che fa le scintille è la struttura che protegge le borse che è all'altezza delle pedane del passegero (le RT polizia sono monosella).
ahhh....
http://i18.ebayimg.com/03/i/05/13/a3/15_2.JPG
ahhh....
Sob..... inutile..........
http://www.asaps.it/notizie/festa_polizia/festa_polizia_2004/immagini/0005_11.jpg
:lol: :lol: ;)
Auguri!!! tanto paghiamo noi!!!!!:lol:
Auguri!!! tanto paghiamo noi!!!!!:lol:
No! i paracilindri e para borse li paga KLT, che da buon genovese tende a risparmiare :lol: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
10-01-2006, 13:28
Sob..... inutile..........
http://www.asaps.it/notizie/festa_polizia/festa_polizia_2004/immagini/0005_11.jpg
:lol: :lol: ;)
merlino PIRLONE
io ho postato una foto della moto della guardia civil
se vuoi posto un carro armato russo e sostengo che gratta il cannone
oppure il periscopio di un sottomarino
PIRLA!!!
:lol: :lol:
;)
Ustiii, che rumore di unghie che cercano di arrampicarsi su uno specchio, abbi almeno la faccia di bronzo (che hai) di non replicare :( :( :(
http://www.lavozdelanzarote.com/IMG/jpg/Guardia_Civil_en_moto.jpg
ecco la Guardia Civil. :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
10-01-2006, 14:12
tanto cià raggione ellolo....
in ogni caso.....
....klt cià sempre raGGione....
KappaElleTi
10-01-2006, 14:16
Ustiii, che rumore di unghie che cercano di arrampicarsi su uno specchio, abbi almeno la faccia di bronzo (che hai) di non replicare :( :( :(
http://www.lavozdelanzarote.com/IMG/jpg/Guardia_Civil_en_moto.jpg
ecco la Guardia Civil. :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oHHH finalmente :D
ora guarda il telaio sotto le borse e vedi che non è di protezione esterna ma strutturale,
che ne dite ???? ....
E' il supporto della sirena, montato sulla fiancata sinistra, è fatto in modo da piegarsi quindi non fa "puntare" la moto...
Non so se la foto è tarocca o meno ma vi assicuro che non è una cosa impossibile a farsi.... :rolleyes:
Na na Mut la barra che protegge le borse è montata sotto alle stesse e non davanti, è quasi impossibile toccare queste protezioni senza ribaltarsi...
Na na Mut la barra che protegge le borse è montata sotto alle stesse e non davanti, è quasi impossibile toccare queste protezioni senza ribaltarsi...
Guarda le foto delle moto della Polizia, la struttura passa avanti alle borse e se non sbaglio a Sinistra sporge anche di più perchè c'è montato l'estintore, su quelle della foto postata da Merlino si nota meno perchè hanno su le borse "standard" su quelle italaiane con le borse "city" si nota di piu.
Guarda le foto delle moto della Polizia, la struttura passa avanti alle borse e se non sbaglio a Sinistra sporge anche di più perchè c'è montato l'estintore, su quelle della foto postata da Merlino si nota meno perchè hanno su le borse "standard" su quelle italaiane con le borse "city" si nota di piu.
Non ho bisogno di guardare le foto...la guido tutti i giorni la RT-P e ti assicuro che la prima parte che tocca è la protezione anteriore...Fidati!!!
KappaElleTi
10-01-2006, 18:22
tanto cià raggione ellolo....
in ogni caso.....
....klt cià sempre raGGione....
grazie caro :lol:
Non ho bisogno di guardare le foto...la guido tutti i giorni la RT-P e ti assicuro che la prima parte che tocca è la protezione anteriore...Fidati!!!
Di te mi fido! Se non potessi fidarmi neppure di te dovrei fidarmi di KLT ed allora si, che sarebbero ca@@@ amari.....:!:
KappaElleTi
10-01-2006, 18:28
bastardone :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
10-01-2006, 22:20
ecciaveva pure la barra corta ....
IO credo che glie l'hanno addebbidata.
Di te mi fido! Se non potessi fidarmi neppure di te dovrei fidarmi di KLT ed allora si, che sarebbero ca@@@ amari.....:!:
Montip, guida le moto italiche non quelle della guardia Civil, giusto per essere precisi e concisi. ;)
Purtroppo non ci sono più le mezze stagioni, e klt soffia sulle pelotas tutto l'anno :mad:
Piuttosto che dire che ha ragione, lo tramuto in un ranocchio (almeno trova un'aspirante principessa che lo baci) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Montip, guida le moto italiche non quelle della guardia Civil, giusto per essere precisi e concisi. ;)
Purtroppo non ci sono più le mezze stagioni, e klt soffia sulle pelotas tutto l'anno :mad:
Piuttosto che dire che ha ragione, lo tramuto in un ranocchio (almeno trova un'aspirante principessa che lo baci) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Bè sono tutte uguali, puoi sciegliere un paio di acessori, tipo i coperchi delle valige...
Anzi quasi quasi vado giù in garage e ne tiro fuori una....oggi ci sono 2 gradi non fa fredddddiiisssssimo.....o...o...ooo :sign9:
Bè sono tutte uguali, puoi sciegliere un paio di acessori, tipo i coperchi delle valige...
Anzi quasi quasi vado giù in garage e ne tiro fuori una....oggi ci sono 2 gradi non fa fredddddiiisssssimo.....o...o...ooo :sign9:
Quando avrai il ghiaccio sulla giacca al rientro potremo riparlare di certe cose ;)
i CC che conosco io .. fanno ben altri numeri con la RT... oltre che impennare... son pazzi .. chissa' che ...
alfred_hope
11-01-2006, 17:32
fanno ben altri numeri con la RT...
Si come no... :lol: :lol:
come questo:
http://www.bobbitproject.net/video%20clip/videoclip3/polizia%20in%20moto.mpg
Non è per dissacrare cosa dicevi, lo sò benissimo che il cc/poliziotto/urbano/ecc. motociclista medio è molto più manico di me, ma leggere questo 3d mi sembrano tutti fenomeni!
infatti io ti ho detto... quelli che conosco io ..tutta gente con la passione della moto da anni ... altrimenti non farebbe certo quel tipo di lavoro !
alfred_hope
11-01-2006, 18:10
In ogni caso qualcuno mi sa dire come mai la RT gira sul proprio asse e non va dritta??? (va beh quella è rimasta accellerata...)
Ecco i fenomeni fisici che avevo detto io... per me una moto (foto iniziale) parcheggiata così pesantemente sulla struttura e fuori baricentro, per forza di cose diventa inguidabile... quindi (sempre secondo me ehhh) o è un foto montaggio (un aiutino a un'ottima piega) o non ha chiuso la curva.
Quando avrai il ghiaccio sulla giacca al rientro potremo riparlare di certe cose ;)
TIpo?! No perchè il ghiaccio sulla giacca l'ho già avuto in diverse occasioni...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |