PDA

Visualizza la versione completa : Per l'elica Napoletana...(Maglietta Thermolite)

Francesco78
09-01-2006, 10:09
Ho ricevuto da poco delle magliette in Thermolite che avevo ordinato tramite Eugeniog... sono fantastiche!
Purtroppo quella per il mio zainetto e' un po' troppo grande, probabilmente non ci sono problemi a cambiarla, ma ho pensato che forse poteva interessare a qualcuno di qui... cosi' da non doverla rispedire. La taglia della maglietta e' L.
Se a qualcuno dovesse interessare mi faccia un cenno!
Ciao a tutti!

Commodoro
09-01-2006, 12:00
Ho ricevuto da poco delle magliette in Thermolite che avevo ordinato tramite Eugeniog... sono fantastiche!
Purtroppo quella per il mio zainetto e' un po' troppo grande, probabilmente non ci sono problemi a cambiarla, ma ho pensato che forse poteva interessare a qualcuno di qui... cosi' da non doverla rispedire. La taglia della maglietta e' L.
Se a qualcuno dovesse interessare mi faccia un cenno!
Ciao a tutti!

Fai rifare le tette allo zainetto ! :lol:

Gioxx
09-01-2006, 12:12
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesco78
09-01-2006, 12:30

Effettivamente ho descritto male il problema... sono le maniche ad essere lunghe!!! Per il resto la L e' giusta.... ma tanto la maglia e' elastica e comprimere in una M fa solo risaltare di piu' le forme! ;)

Francesco78
09-01-2006, 17:18
Un piccolo up per tenerlo in prima pagina... (solo per oggi ;) )

Alecta
09-01-2006, 19:24
:lol: ngopp a' recchia
mo' potess' mettr' io :lol:

tonigno
09-01-2006, 19:57
.... ma tanto la maglia e' elastica e comprimere in una M fa solo risaltare di piu' le forme! ;)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Queste affermazioni sono pericolose :sign10: :sign10: ..... Mi par di sentire una specie di ULULATO che proviene da tutto il forum!! :snorting: :snorting: :snorting: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte... hai preso le maglie stop wind della Biker o ho capito male?

Se è così un L mi potrebbe entrare e ci farei un pensierino....

Fammi sapere. :-p

Francesco78
10-01-2006, 10:07
Scherzi a parte... hai preso le maglie stop wind della Biker o ho capito male?

No, la maglietta e' quella in Thermolite con il logo dell'elica, presa tramite Eugeniog (c'e' il topic degli ordini "stickato" in walwal, http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=51590).
La foto sul post non le rende giustizia, cmq se la vuoi vedere per "toccare con mano" fammi sapere ;) (Stiamo parlando solo di magliette eh! :snipe: )

tonigno
10-01-2006, 11:02
.....La foto sul post non le rende giustizia, cmq se la vuoi vedere per "toccare con mano" fammi sapere ;) (Stiamo parlando solo di magliette eh! :snipe: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok! dovrò accontentarmi della maglietta :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari se vieni giovedì all'apenapoli ci beviamo qualcosa insieme e la vedo!!
:D :D

Francesco78
10-01-2006, 11:14
Ok! Ci vediamo giovedi'!