PDA

Visualizza la versione completa : SCOOP de' SCOOP..ossia Lo SCOOP

marcoroma
09-01-2006, 01:45
-08 Gennaio 2006
- ore 18.30
-Citta' ROMA
-Luogo........Boutique GUCCI via Condotti

Io e Blackman, subito dopo pranzo, ci rechiamo in centro a far visita ad una nostra amica che lavora ( si fa per dire ) in una delle piu' famose boutique dell'alta moda....
Mentre camminavamo per il negozio e commentavamo ogni capo esposto e ogni commessa che ci trovavamo di fronte, notiamo una strana luce provenire, da un angolo nascosto del reparto borse...
Scorgiamo un po' di piu' il collo e notiamo una persona abbastanza alta che osserva minuziosamente una borsa da donna.....
Io essendo un po' piu' fisionomista do' uno scossone alla giacca di blackman, che si era fissato con una commessa giapponese, e gli faccio :
A robe' , ma quello non è BARBASMA????????? ( in dolce compagnia ) (CLACON) molto simpatica ...
Lui mi guarda , e mi risponde: Mi sembra di si...mi sembra quello delle foto....si si mi sa che hai ragione!
Io mi avvicino , lo guardo meglio ed esclamo: MATTEOO .Lui si gira verso di me mi guarda con una faccia , ma una faccia ...come per dire: ma chi c@azzo seiiiiii?????
Io mi presento lui ancora non capisce , pensa ad una candid camera, mi guarda e mi riguarda ...alla fine dopo esserci presentati, tutto gli è piu' chiaro...si parla di un po' di tutto del mukken dei vari giri , e anche di QDE.
Nemmeno ci fossimo dati un appuntamento....che ROBA!!!!

Insomma : HO CONOSCIUTO BARBASMA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In allegato la foto ( da sin>des BARBASMA , MARCOROMA , BLACKMAN )
.
.
.
.
.
.
.
.

http://www.command4u.com/mark/08012006.jpg

eugeniog
09-01-2006, 06:53
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un saluto a tutti voi ;)

gpepe
09-01-2006, 07:00
...ormai è una star internazionale.... :arrow:

Berghemrrader
09-01-2006, 07:02
-08 Gennaio 2006

Siete tutti carini ragazzi.
Ma una foto di Clacon o quantomeno alla commessa giapponeve potevate farla... ;)

Commodoro
09-01-2006, 07:03
E avendo lì Barbasma e Clacon tu hai fotografato Barbasma ??????
Io avrei fotografato Clacon :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
09-01-2006, 08:12
barbasma che si compra le borse da donna in un negozio gucci?

basta..mi sto mordendo la lingua :cool:

ApiX
09-01-2006, 08:27
E avendo lì Barbasma e Clacon tu hai fotografato Barbasma ??????
Io avrei fotografato Clacon :lol: :lol: :lol:

concordo!
NON CI SONO PIU' I GIOVANI DI UNA VOLTA!!!!!!! :( :( :(

drmask
09-01-2006, 09:53
... qui si va oltre la leggenda ... :lol: :lol: :lol:

... 'sto ragazzo ha il dono dell'ubiquità ormai .... è ovunque !! :confused:

Commodoro
09-01-2006, 09:57
Siete tutti carini ragazzi.
Ma una foto di Clacon o quantomeno alla commessa giapponeve potevate farla... ;)

Si si, si dice carini ma si legge bucaioli :lol:

Piac73
09-01-2006, 10:01
minchia che fighettoooooooooooooooooooo..... ahahhaha da gucci!!!
cmq sei peggio di un calciatore.... la gente fa la foto con te... ti chiedono gli autografi!!! hahahahaa miticoooooooooo

sabato sera alla cena con i bergamaschi a terni.... quando hanno saputo che non usi + la moto..... .hanno fatto una festa che non puoi capireee heheheheheh
torna in sella... eri un maiale... non lo puoi nascondere da gucci!!! hihihi

AGER

hitotsu
09-01-2006, 10:16
MA VI RENDETE CONTO CHE QUELL'UOMO (Barbasma o Varmasma che dir si voglia) E' FAMOSO IN ITALIA E NEL MONDO?????

LO CONOSCONO TUTTIIII....

cioè...vi siete fatti fare una foto con lui come se aveste visto la Bellucci per strada....

:lol:

Fossi il barba sarei estasiato e il mio narcisismo sarebbe alle stelle...

Pier_il_polso
09-01-2006, 10:31
Vabbè,a ma voi che c@zzo ci facevate in una boutique Gucci in via condotti ? :) :)

marcoroma
09-01-2006, 12:05
Si si, si dice carini ma si legge bucaioli :lol:

Invidiossssaaaaa :lol:

marcoroma
09-01-2006, 12:08
Vabbè,a ma voi che c@zzo ci facevate in una boutique Gucci in via condotti ? :) :)

Leggi bene ♥♣♠♣♪

Commodoro
09-01-2006, 12:16
Invidiossssaaaaa :lol:

Bucaiooloooo !!!!!! :lol:

QuadroA
09-01-2006, 12:24
Barba che schifo!!!!! Prima rompi le palle e fai l'uomo tutto di un pezzo motociclista dentro e single fuori per scelta...delle donne. Poi ti fai fotografare in un negozio gucci a fare shopping con la donzella...è proprio vero che il magico ciuffetto fa miracoli!

BARBA OLTRE AL GUINZAGLIO TE HAI PURE LA MUSERUOLA!

Davide
09-01-2006, 12:27
Azzo che culo averlo incontrato,gli avete chiesto un autografo ?
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

eNdhj
09-01-2006, 12:33
c'è un ristorantino a Milano in zona Brera che ha in vetrina centinaia di foto del titolare con i vari Briatore, Gattuso, Vieri, ecc.
ho visto una coppia di giapponesi fermarsi davanti, guardare le foto e poi andarsene stizziti mormorando "non c'è balbasma... andiamo da un'altla palte" :lol:

er-minio
09-01-2006, 13:58
c'è un ristorantino a Milano in zona Brera che ha in vetrina centinaia di foto del titolare con i vari Briatore, Gattuso, Vieri, ecc.
ho visto una coppia di giapponesi fermarsi davanti, guardare le foto e poi andarsene stizziti mormorando "non c'è balbasma... andiamo da un'altla palte" :lol:

ROTFL

:lol:

ED IL POLSO
09-01-2006, 14:07
Speriamo non gli chieda di comprargli l' X5....Altrimenti ci dirà che è la macchina totale, che con quella vai dove vuoi, che costa il giusto........:(

Ma va al to paes......

ED

QuadroA
09-01-2006, 14:11
Speriamo non gli chieda di comprargli l' X5....Altrimenti ci dirà che è la macchina totale, che con quella vai dove vuoi, che costa il giusto........:(

Ma va al to paes......

ED

:lol: :lol: :lol:

09-01-2006, 14:12
ma chissenefrega di Barbasma :mad:
fuori le foto delle commesse! :eek:

er-minio
09-01-2006, 14:35
http://www.jnkmail.com/private/qde/ciampi.jpg

calimero
09-01-2006, 14:57
http://www.jnkmail.com/private/qde/ciampi.jpg

:D :lol: :D :lol:

bussy
09-01-2006, 15:36

quoto 100%

Arian
09-01-2006, 15:52
:lol: :lol: :lol: :lol:

blackman
09-01-2006, 20:46
Azzo che culo averlo incontrato,gli avete chiesto un autografo ?
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

è PROPRIO.. una STAR.. quando gli abbiamo chiesto un autografo...
lui spontaneamente si prestato per uno scatto fotografico..
:D :D :D

condor
09-01-2006, 20:51
oggi a pranzo ha mangiato la ribollita. Stasera ha mollato una scora in macchina che c'èra da piangere.
verbena a gogò...

Andreino
09-01-2006, 20:55
oggi a pranzo ha mangiato la ribollita. Stasera ha mollato una scora in macchina che c'èra da piangere.
verbena a gogò...

beh...queste sono le chicche senza le quali il forum andrebbe allo sfascio.... :sad11:

grazie neh...davvero grazie per questi meravigliosi aggiornamenti! :mad:

faci63
10-01-2006, 07:49
Tira più un pelo di f@@a che un carro di ................KTM :mad: :mad:

E' proprio vero che non conosciamo mai fino in fondo le persone :( :(

Adesso a casa preparerà cannoli e cassate, e l'estate in giardino farà la passata di pomodoro per l'inverno :lol: :lol: :lol:

Spero di incontrarlo in via Montenapoleone o della Spiga a Milano, così mi faccio fotografare anch'io e poi appendo la foto in cameretta :lol:

barbasma
10-01-2006, 08:12
voi non lo potete capire... io sono entrato da GUCCI per cercare le borse per la SUPERENDURO... :confused: :lol: :lol: :lol:

è stato un piacere incontrare marcoroma e blackman... che per altro ho riconosciuto per la foto taroccata dove la sua faccia era sovrapposta al corpo della sua morosa... :lol: :lol: :lol:

cla61
10-01-2006, 08:44
Tutte le strade portano a ................ROMA.

Il Maiale
10-01-2006, 08:59
che schifo!

Iguil
10-01-2006, 10:19
:D :D :D :lol: :lol: :lol:
grandioso 3ad aZena il "menaggio " è il sale della vita!
Continuate :lol: :lol: :lol:

cichito60
10-01-2006, 10:39
minchia che fighettoooooooooooooooooooo..... ahahhaha da gucci!!!
cmq sei peggio di un calciatore.... la gente fa la foto con te... ti chiedono gli autografi!!! hahahahaa miticoooooooooo

sabato sera alla cena con i bergamaschi a terni.... quando hanno saputo che non usi + la moto..... .hanno fatto una festa che non puoi capireee heheheheheh
torna in sella... eri un maiale... non lo puoi nascondere da gucci!!! hihihi

AGER

100% :lol:

barbasma
10-01-2006, 10:44
ma i "bergamaschi" che dicevano? :lol: :lol: :lol:

sello
10-01-2006, 10:48
Siete perfidi e non capite il travaglio interiore di un uomo al bivio di una scelta difficilissima: "Compro la borsa :eek: o la Superenduro?" :arrow: :wav:

barbasma
10-01-2006, 10:56
por-sello... tu si che puoi capirmi... :confused: :lol: :lol: :lol:

Piac73
10-01-2006, 11:11
ma i "bergamaschi" che dicevano? :lol: :lol: :lol:

Quando hanno saputo che giri in aereo e la moto la lasci in garage hanno offerto la cena a tutti i presenti, ci hanno dato un omaggio e ci faranno il 50% di sconto su tutte le moto nuove!!!!!!
Non si sono sbilanciati offrendoci da bere perchè sanno di rischiare grosso! ahhahahahahahahahha

va là ... stà al to paes

barbasma
10-01-2006, 11:16
anche andando in aereo uso la moto il triplo di molti qui dentro.... quindi... :confused: :lol:

non temano che di km sull'LC8 ne farò sempre taaaaaanti... :D :D :D

hitotsu
10-01-2006, 12:09
mi sa di minaccia...

barbasma
10-01-2006, 12:14
purtroppo qui da me sta facendo un inverno artico... costantemente sottozero anche di giorno... :mad:

la moto giace dal conce (dopo cambio catena/corona/pignone) causa ghiaccio che imperversa...

anche se solo a 20km di distanza... non ho voglia di bardarmi come un palombaro... attendo fine mese per riportarla a casa...

non nascondo una certa nostalgia... anzi... mi manca proprio taaaanto il mio carotone... ma il ritorno ci sarà per il furbinen... e in grande stile!!! :D :confused: :cool: :cool:

hitotsu
10-01-2006, 12:15
in grande stile? l'hai ridipinta? o hai montato le borse di gucci?

barbasma
10-01-2006, 12:20
altro che ridipinta... è grattuggiata da paura... :mad: :mad:

difatti prima della SE dovrò rimetterla un pò a posto... sentirò il conce che dice...

in grande stile perchè ricomincio con un bel tappone sondrio-amalfi... giusto per far girare il motore dopo l'inverno... :cool:

hitotsu
10-01-2006, 12:22
sondrio-amalfi....

non può reggere...sento che non può reggere il povero carotone...ormai grida pietà!

ah ah ah....

ma come ci vai? imbottito come l'omino michelin?

barbasma
10-01-2006, 12:27
beh a fine febbraio... suppongo che le temperature si alzeranno oltre lo zero... e specialmente sulla costiera amalfitana... ma anche nella bassa padana...

mi cerco delle moffole e via...

il carotone è in perfetta efficenza... più che mai... :cool:

hitotsu
10-01-2006, 12:30
ma non ha duemilionidichilometri?

barbasma
10-01-2006, 12:33
70.000 circa... :cool:

la SE arriva se va bene a giugno... o a luglio dicono... :arrow:

desmoric
10-01-2006, 13:22
Vogliamo La Foto Della Sig.ra Barbasma!!!

barbasma
10-01-2006, 13:34
eccolo qui un altro compagno di pendolarismi... :lol: :lol: :lol:

Franz64
10-01-2006, 13:50
Insomma : HO CONOSCIUTO BARBASMA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ussignur Barba :( ...ma quand che 't ncamine a divide 'i acque e a multipliche pan e pes ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...anche 'l vin, se a capita neh :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W
p.s. trad. "ma quando cominci a dividere le acque e a moltiplicare pane e pesci ?"...anche il vino, se ti capita, neh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
10-01-2006, 14:02
magari riuscissi a moltiplicare i soldi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gecko
10-01-2006, 14:35
Ma allora io sono stato fortunatissimo ad incontrarlo al TT... :lol:

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

barbasma
10-01-2006, 14:41
inizierò a ricevere nel mio studio e vendere santini e amuleti... :lol: :lol:

joesimpson
10-01-2006, 14:44
Ma allora io sono stato fortunatissimo ad incontrarlo al TT... :lol:

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

pensa alla sfiga di chi l'ha conosciuto quando ancora non era nessuno, e lo sopporta da allora
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

e viaggiava ancora su un'elica, che ancora non era stato invasato dal morbo arancio :( :( :( :( :( :( :(

:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D

jack
10-01-2006, 16:02
ma il ritorno ci sarà per il furbinen... e in grande stile!!! :D :confused: :cool: :cool:

In che stile ....hai organizzato qualcosa con la donna ?.......con chi ci vai ?
Se mi sono rimesso a dovere chissa che non ci vengo anche io :-p

jack
10-01-2006, 16:04
pensa alla sfiga di chi l'ha conosciuto quando ancora non era nessuno, e lo sopporta da allora
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

e viaggiava ancora su un'elica, che ancora non era stato invasato dal morbo arancio :( :( :( :( :( :( :(

:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D

Purtroppo io......l'ho conusciuto prima che nascesse QDE :lol: