Visualizza la versione completa : HJC CL - Max
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
Differenze con il Sy-Max?
Il Sy-max è in fibra, il Cl-max in policarbonato.
Grazie, Muttley, se puoi approfondiamo :!: :!: .
Sul sito del produttore non riportano più le caratteristiche del SyMax, ciò mi fa pensare che non sia più in produzione. Da qui la domanda: meglio il Sy o il CL?
Il CL è l'evoluzione del SyMax ( se la risposta fosse sì, perchè lo fanno in pc e non in fibra?) ?
....in sintesi, tra i 2, quale mi consigli di accattare???? :lol: :lol:
Stai sbagliando, su www.hjchelmets.com ci sono tutti e due, la differenza è il prezzo: piu economico quello in policarbonato (CL-Max) , piu caro ma meglio rifinito quello in Karbon-kevlar (Sy-Max) ... Vedi tu !
Flying*D
10-01-2006, 11:09
Grazie, Muttley, se puoi approfondiamo :!: :!: .
Sul sito del produttore non riportano più le caratteristiche del SyMax, ciò mi fa pensare che non sia più in produzione. Da qui la domanda: meglio il Sy o il CL?
Il CL è l'evoluzione del SyMax ( se la risposta fosse sì, perchè lo fanno in pc e non in fibra?) ?
....in sintesi, tra i 2, quale mi consigli di accattare???? :lol: :lol:
Alla HG mi hanno spiegato che il Sy-max e' a fine produzione, presto dovrebbe uscire il modello nuovo e da quanto ho capito dovrebbe essere tutto in carbonio...
La nuova serie AC-X ( All Carbon) uscirà in marzo/aprila ma a quanto mi hanno detto in fiera a Milano affiancherà e non sostituirà la gamma esistente
io ho il sy-max e mi trovo molto bene, meglio del nolan.
l'unico difetto è che manca il paranaso, per il resto è molto silenzioso e la mentoniera si aziona bene.
Stai sbagliando, su www.hjchelmets.com ci sono tutti e due, la differenza è il prezzo: piu economico quello in policarbonato (CL-Max) , piu caro ma meglio rifinito quello in Karbon-kevlar (Sy-Max) ... Vedi tu !
Vero, avevo cercato male.
Su HG il CL costa una trentina di euro in più del SyMax, ed anche questo mi aveva fatto pensare ad una partita di fine serie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |