Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio su giacca+pantalone(non bmw) x 1200gs

sfigi
08-01-2006, 19:02
Stavo cercando un completo giacca+pantalone adatto all'uso turistico e x tutte le condizioni ambientali.
Escludendo quelli bmw, qualcuno ha qualche consiglio sui prodotti delle altre marche?

Grazie.
ciao.

gig
08-01-2006, 19:33
Stai attento a non prendere i capi per il gs1150, che per il 1200 non vanno bene :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque:
Io mi trovo benissimo con giacca 3 strati (no goretex) + pantaloni (goretex) dainese.
Mai nessun problema con l'acqua, e per il freddo... anche stamattina unh centinaio di km ;) ;)

E attento a SirJo, che è un po'interessato!!!!! :toothy7: :toothy7: :toothy7:

(ma di quel completo dicono tutti bene!)

sfigi
09-01-2006, 18:35
x gig:

sai che quasi ci credevo del 1150gs!! :blah5: :blah5: :angel10:

Effettivamente bastava mettere GS, cosa vuoi la forza dell'abitudine.

Una giacca tre strati c'è l'ho anch'io, anche se comincia ad essere vecchiotta.

Il problema + che altro sono gli spiferi che si formano sotto la giacca, spiferi che i miei pantavento non filtrano, alla lungo danno fastidio.
Pensavo ad un completo con la possibilità di agganciare giacca+pantalone a formare una tuta ma con i vantaggi dei capi singoli, poi tanto x essere esigenti, se i pantaloni li potessi usare anche d'estate avrei l'ottimo.

Ciao.

sfigi
09-01-2006, 18:37
x sirjo.

taglia xxl è leggermente grande, ma proprio di poco ne!

Grazie lo stesso per la dritta.

ciao.

Il Maiale
09-01-2006, 18:40
se hai modo di andare a BZ, heine spendi meno e la qualità è ottima!!!

emiddio
12-01-2006, 00:32
Non è molto da Milano a BZ:vai da HEIN GERICKE,via Maso della Pieve,non te ne pentirai,roba ottima a buon prezzo!
Visita anche il sito www.rev'it.net,poi clicca su Betrieb,infine su Betriebsangaben,apparirà l'importatore italiano:contattalo che ti manda il listino prezzi:è roba ottima!
Se poi non badi a spese,un solo nome: RUKKA. Saluti.

sfigi
12-01-2006, 18:47
Grazie del consiglio, provo a dare un occhio.
ciao.

:lol: