Visualizza la versione completa : Come mi girano le p@@@e .....
Dopo aver lasciato la moto in garage per diversi giorni a causa di acqua e neve, aspettavo a gloria la giornata di oggi per partire per la motobefana di Correggio.
E' da una settimana che seguo il meteo sperando in una giornata di sole e tutto sembrava andare per il meglio..... ieri la lavo, faccio il pieno e stanotte, come sempre mi accade, dormo pochissimo pregustando la girata di oggi.
Sono le 06.30 tito fuori l'RT dal garage, "scollino" il "dosso" del cancello e come ormai faccio da due anni, metto in folle, arretro fino a toccare con la ruota posteriore il "dosso" del cancello, tiro fuori la stampella laterale e scendo per chiudere il cancello ........
a causa dell'asfalto la moto non è molto piegata di lato, ma il peso appoggia tranquillamente sul laterale .......... sono due fottutissimi anni che esco così di casa .......
dunque scendo e .................................................. .............
la moto si rialza e casca di peso dal lato opposto :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non vi faccio l'elenco dei danni perchè mi girano troppo i co@@@@ni .... rivedo sola la scena della moto che si alza dal laterale e cade ed io come un pirla alle 06.30 che penso no, non può essere vero .............................
Andreino
07-01-2006, 13:50
:rolleyes: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rolleyes:
qui ci vuole il coccodrillo... :confused:
07-01-2006, 13:52
azz, che sfiga.....
a volte le manovre che compiamo automaticamente si rivelano le piu' pericolose, forse per la troppa sicurezza con le quali le affrontiamo.
Coraggio, non farti il sangue amaro ;)
Non mi è mai successo ma penso di riuscire a captare la tua incazzatura :mad: :mad: mi dispiace. Oh!. se girano, ma se girano.
Queste sono le sfighe incontrollabili ..... coraggio :mad:
ma secondo te per quale motivo oggi é caduta? cos'hai sbagliato?
(ti sono vicino)