Visualizza la versione completa : Tute In Pelle
marcoexa
07-01-2006, 10:42
da tempo accarezzo l'idea di un atuta in pelle, ma mi domando esistono tute in pelle impermiabili? so che una pecca delle tute è che dalle cuciture l'acqua passa! ed ho preferito sempre il goretex !!
sapete se ci sono tute in pelle impermiabili
Lams
Spidi GTS, in offerta da Canella Moto
C' era una dainese, la Hell forse con membrana in goretex, ma senza slider.
marcoexa
07-01-2006, 14:17
dici questa?
Non vorrei dire eresie, ma che mi risulti, la pelle non è mai impermeabile.. :confused: :confused:
marcoexa
07-01-2006, 17:01
infatti , poi non parliamo delle cuciture!
la pelle non è impermeabile, impermeabilizzarla costa denaro. Si devono mettere delle membrane in goretex. BMW faceva un pantalone bellissimo che costava come 6 paia di un'altra marca, ad esempio la bering. Ma erano bullet and rain proof.
Hai provato a vedere sul sito della Bering?
c'è un topic che ho postato, per l'appunto, su una tuta che viene via a € 375...
novantottoottani
07-01-2006, 17:20
L' Atlantis 3 di bmw,lo so',lo so' e' costosa...............ma visto il tempo che avete li' in Sicilia mi sembra perfetta e se poi ci aggiungi l'interno in goretex.........perfetta.
marcoexa
07-01-2006, 23:07
bella il prezzo ? ma esiste solo nera?
novantottoottani
08-01-2006, 09:00
Tardi ma Ti rispondo,1479 euro al 27-10-05 con l'optional dell'interno in goretex compreso e si' e' solo nera.............ciao.
L' Atlantis 3 di bmw,lo so',lo so' e' costosa...............ma visto il tempo che avete li' in Sicilia mi sembra perfetta e se poi ci aggiungi l'interno in goretex.........perfetta.
Infatti la Atlantis 3 diventa impermeabile con l'inserto in goretex, comunque senza l'inserto non è una spugna, resiste per un bel pò ;) ;) ;)
novantottoottani
08-01-2006, 09:29
Ho dimenticato una cosa,prendi bene le misure come dice il catalogo BMW,perche' ci sono un sacco di combinazioni di taglie,come saprai e l'atlantis veste bene se e' perfetta come taglia..........mo' me becco del fighetto.....................ciao.
Solo nera! ma è bellissima così ;) ;) ;)
ilmaglio
08-01-2006, 10:29
Tardi ma Ti rispondo,1479 euro al 27-10-05 con l'optional dell'interno in goretex compreso e si' e' solo nera.............ciao.
Atlantis nera? Son daltonico? :lol: :wave::wave: Mi sembra un incrocio tra blu e grigio. E' la caratteristica fondamentale - che può non piacere - che la fa poco sembrare giacca tecnica da moto.
:wave:
Atlantis nera? Son daltonico? :lol: :wave::wave: Mi sembra un incrocio tra blu e grigio. E' la caratteristica fondamentale - che può non piacere - che la fa poco sembrare giacca tecnica da moto.
:wave:
In effetti il colore è antracite, ed è appunto la caratteristica della pelle nubuk a darle un tono cangiante ;) ;) ;)
marcoexa
08-01-2006, 17:06
mah... sarà bella ma non mi convince molto oltre al prezzo è troppo "normale" cioè poco da abigliamento tecnico come colore , più per uscire la sera :)
ilmaglio
08-01-2006, 17:32
mah... sarà bella ma non mi convince molto oltre al prezzo è troppo "normale" cioè poco da abigliamento tecnico come colore , più per uscire la sera :)
Vero. Ma quando è nuova nuova. Poi, se la usi come me, assume presta un'aria sporca e cattiva!
:wave:wave:
L'Atlantis è la tuta più bella che esista! :arrow:
Se non si vuole comperare l'interno, ci si mette un Klima Konfort sopra e diventa tutto impermeabile ed abbastanza protettivo per il freddo. :D
Chiaramente è una tuta da granturismo, ma ci si può girare anche per strada , a piedi, senza sembrare un marziano. ;)
Ciao :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
è un bellissimo capo d'abbigliamento motociclistico, l'Atlantis, ma a me non ha convinto il look del Nabuck. Per me la pelle da moto è qella nera, pieno fiore. Con i suoi limiti termici e la sua calzata tipica.
Rispetto, ossequiosamente, la scelta di chi possiede l'atlantis, che va comperata full optional. Dato che è un prodotto per abbienti signori.
:cool:
ilmaglio
09-01-2006, 12:36
... Per me la pelle da moto è qella nera, pieno fiore. Con i suoi limiti termici e la sua calzata tipica.
Rispetto, ossequiosamente, la scelta di chi possiede l'atlantis, che va comperata full optional. Dato che è un prodotto per abbienti signori.
:cool:
Solo su una cosa non son d'accordo: che la Atlantis completa (almeno, la giacca!!) sia un prodotto per soli abbienti signor!!
Per il resto - avendo la debolezza "giacche" - non ho resistito dal copmprarmi due magnifiche IXS (non mi ricordo mai come c. si scrive), una delle quali traforata!! Che goduria, il pieno fiore netro, a vedersi, a palparlo0, a indossarlo!!!
:wave::wave:
io ho cattivi ricordi dell'accoppiata nabuk/insetti spiaccicati
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |