Visualizza la versione completa : Mukke sul lago di Como...
ieri con Uta ci stavamo dirigendo a Como quando abbiamo incrociato una mandria di Mukke.... :eek: :eek:
era qualcuno di voi??
ho appena sentito il franz al telefono...
ca@@o!!!!
eravate proprio voi.... quelli della "befana benefica"...
e pensare che volevo quasi tornare indierto e rincorrervi :mad: :mad:
me lo sentivo che eravate voi :mad: :mad:
peccato ;)
NicolaR1150R
07-01-2006, 11:12
andavano tutti alla "pesa vegia", o in gergo laghè, "la festa dei palpacù" :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono una giovane mukka solitaria del lago di como e ieri alla motobefana e al rientro ho visto diverse mandrie sparse,chissà quanti erano di voi, è comuque bello vedere delle mandrie riunite da qualcose che le accomuna. Un saluto a tutti e magari con gli adesivi del forum in futuro ci si riconoscerà.
Sono una giovane mukka solitaria del lago di como e ieri alla motobefana e al rientro ho visto diverse mandrie sparse,chissà quanti erano di voi, è comuque bello vedere delle mandrie riunite da qualcose che le accomuna. Un saluto a tutti e magari con gli adesivi del forum in futuro ci si riconoscerà.
ah... già devo montare il portatarga e gli adesivi.....
ciao diego... io sono di colico ;)
ah... già devo montare il portatarga e gli adesivi.....
ciao diego... io sono di colico ;)
...ui laghé ce l'hai presente Gravedona? C'è mica un paesino guardando verso il Sasso Pelo dove si vede dal basso una chiesa a mezza costa? Ecco sei arrivata a casa mia (di vacanza) Abbiamo da 40 anni la nostra casetta a Peglio di Gravedona, magari ci si può anche vedere???
ciao
lamps
A me è sembrato di riconoscere Bobbuccio tra Bellano e Dervio, ero in bici, ma a anche in moto non l'avrei raggiunto :lol:
...ui laghé ce l'hai presente Gravedona? C'è mica un paesino guardando verso il Sasso Pelo dove si vede dal basso una chiesa a mezza costa? Ecco sei arrivata a casa mia (di vacanza) Abbiamo da 40 anni la nostra casetta a Peglio di Gravedona, magari ci si può anche vedere???
ciao
lamps
uèiiiiiiiiiiii...............
tèl chì èl briànsa.....
gravedona???? ....
lì sul lago ho une dei miei negozi.... :cool:
sempre a far pubblicita' vero??? :lol: :lol: :lol:
NicolaR1150R
07-01-2006, 14:18
negozi de che?
sempre a far pubblicita' vero??? :lol: :lol: :lol:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo albert......
.....mmmmmmmmmmm..... :confused: ....sai com'e....
negozi de che?
www.otticavisus.com ;) :confused: :cool:
NicolaR1150R
07-01-2006, 14:34
ti farò pubblicità tra i miei amici ciecati!!!!!
:lol: :lol: :lol:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo albert......
.....mmmmmmmmmmm..... :confused: ....sai com'e....
:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:
Torno di sopra :mad: :mad:
uèiiiiiiiiiiii...............
tèl chì èl briànsa.....
gravedona???? ....
lì sul lago ho une dei miei negozi.... :cool:
ok preso nota, noi siamo soci del circolo velico e ci siamo spesso d'estate
lamps
marco
NicolaR1150R
07-01-2006, 16:32
anche io faccio spesso delle regate a gravedona....optimist da piccolo, europa, 470 e negli ultimi due anni laser4000
anche io faccio spesso delle regate a gravedona....optimist da piccolo, europa, 470 e negli ultimi due anni laser4000
noi laser, duro e puro!!!
Se hai gareggiato con l'europa a Lecco allora sei passato dalle gentili manine del Raffaele, duro e puro anche lui!!!
lamps
NicolaR1150R
07-01-2006, 16:59
certo che si.
io mi chiamo Nicola Maggi.
quanti anni hai?
Va bene, allora ci si incontrerà, ora sono appena tornato da un giro moltrasio-gera-moltrasio x cercare di capire come funziona quella cosa che voi chiamate mukka ma che definirei bisonte grigio. Trattasi di gs1150 adv e lo guido solo dal 03-01-06, praticamente regalo bella befana, ho sempre avuto Honda e il passaggio è ......strano........... Comunque x lavoro sono tutti i giorni sul basso lario e nei week sempre a Cremia x il mio sport lacustre (windsuf). Al prossimo branco di mukke che incontro mi fermo, o faccio una figuraccia o sarete voi, intanto ordino gli adesivi, così, x riconoscerci. Saluti.
certo che si.
io mi chiamo Nicola Maggi.
quanti anni hai?
domanda pericolosa, potrei essere tuo padre :mad: :mad: :mad:
(fai qualcosa anche tu: apri il mio profilo, controlli la mia data di nascita e sei obbligato a quel punto a farmi gli auguri ogni anno :lol: :lol: :lol: )
io sono un laserista cazzeggiante, qualche sano bordo solitario xchè è troppo bello andare a vela, il serio è invece mio figlio Francis (classe '86): tante regate in optimist, con tante vittorie, poi laser con buoni risultati ed un paio di passaggi in byte (10° ai mondiali del 2005, primo degli italiani :D :D :D )
buon vento and lamps
marco
NicolaR1150R
08-01-2006, 10:23
nooooooooo il byte noooooooooooooooo.....
...lavoro ogni tanto per la laser.....
nooooooooo il byte noooooooooooooooo.....
...lavoro ogni tanto per la laser.....
ovviamente non puoi dire altro :toothy3: , ma io che sono svincolato da motivi contrattuali ti dico che il byte non è male come barca, finita anche meglio del laser, ci vuole molto poco, e con un costo nettamente inferiore sia di acquisto che di ricambi, se lavori per Negri Nautica sai benissimo i prezzi, sembra impossibile che possano esistere ricambi in proporzione + cari di quelli di BMW :mad: :mad:, il laser standard costa uno sproposito per quello che è (io ce l'ho e so ....azz)
buon vento
lamps
NicolaR1150R
08-01-2006, 17:30
in effetti la laser è la bmw delle derive...hei ma che moto hai tu??? :lol: :lol:
skerzo...
va bhe dai ci vedremo dal bottasini allora...
in effetti la laser è la bmw delle derive...hei ma che moto hai tu??? :lol: :lol:
skerzo...
va bhe dai ci vedremo dal bottasini allora...
:eek: :eek: R1100RS :eek: :eek:
visto che sembra che i laghé siano numerosi, lancio una proposta: si potrebbe organizzare una bella giornata ai crotti o in qualche agriturismo all'insegna di polenta ùncia with salamini and pizzoccheri etc.etc. magari annaffiato dal clinto locale (sono aumentato di 4 etti solo a scriverlo!!!!! :lol: :lol: ) dai pensiamoci :D :D :D
lamps
marco
NicolaR1150R
08-01-2006, 20:37
mi piace mangiare!!!
bugiallo? sopra dongo? dai così c'è anche il brio della discesa pericolosa dopo giri di grappe digestive....
però mi sa che ci conviene aspettare un po' la bella stagione...
Se si organizza un raduno di mukke sul lago di como....mi aggrego ....come giovane vitello.
mi piace mangiare!!!
bugiallo? sopra dongo? dai così c'è anche il brio della discesa pericolosa dopo giri di grappe digestive....
però mi sa che ci conviene aspettare un po' la bella stagione...
verissimo per la stagione, per la scelta abbiamo tutto il tempo di vagliare alternative, non lasciamo assolutamente cadere il discorso
Tenete informato anche me, che non sono laghè ma appena posso scappo da Milano per godermi una casetta near Olgiate Comasco!
Paolillo Parafuera
09-01-2006, 01:34
C'ero anch'io! Mi sono fermato a Menaggio per un panino. Parcheggiato vicino a tutta la carovana. Ho chiesto info ai motociclisti presenti ma nessuno sapeva nulla.
C'era un gs grafite come il mio con moffole e termoscud stracolmo di adesivi di qde, una esse gialla e qualche altra mucca con cartello befana benefica. Ho incotrato anche una Tuger con zainetto...
Qualcuno del forum??:confused:
Io ero solo, con un gs 1150 grafite...:)
Forse Uto, ci siamo incontrati... hai mica un rt grigio chiaro?
eugeniog
09-01-2006, 06:56
.....
C'era un gs grafite come il mio con moffole e termoscud stracolmo di adesivi di qde
.....
quello era zoria, gli altri del gruppetto noi guarda qui (http://www.eugeniog.it/indice.php?MenuScelto=1&Codice=184) :D :D
estestest
09-01-2006, 10:25
quello era zoria, gli altri del gruppetto noi guarda qui (http://www.eugeniog.it/indice.php?MenuScelto=1&Codice=184) :D :D
Bellissime foto, Eugenio! :D :D
Grazie infinite a te ed a tutti i partecipanti di qde della befana benefica e del relativo giretto pomeridiano! E' stata una giornata davvero particolare.
Paolillo Parafuera
09-01-2006, 18:17
guarda qui (http://www.eugeniog.it/indice.php?MenuScelto=1&Codice=184) :D :D
ok vi ho visti! Ma quanto tempo siete stati fermi a mangiare???? :lol: :lol: :lol:
Ho fatto in tempo a prendermi un panino, leggere il corriere, bere il caffe e scambiare 4 chiacchiere con gli altri fuori, ma dei proprietari delle mucche abbandonate nessuna traccia...:lol:
ok vi ho visti! Ma quanto tempo siete stati fermi a mangiare???? :lol: :lol: :lol:
Ho fatto in tempo a prendermi un panino, leggere il corriere, bere il caffe e scambiare 4 chiacchiere con gli altri fuori, ma dei proprietari delle mucche abbandonate nessuna traccia...:lol:
eheheh noi abbiamo mangiato una pizza e fatto 4 chiacchere, forse .. :confused: 8 :lol:
alcuni di noi erano in giro dalle 7 ... e quando ci si siede... ;)
GIESSSSSSSE
27-01-2006, 15:39
ciao
lamps
Anche la mia compagna è di Gravedona e spesso siamo su da suoi. Domenica era una splendida giornata di sole mentre a Milano si barbelava.
A me quando sono su piace fare un giretto andare al dosso del Livo e poi al Crotto Dangri oppure a Bugiallo per un caffè e dopo Agriturismo Giacomino.
Saluti e speriamo di incrociarci.
C'ero anch'io! Mi sono fermato a Menaggio per un panino. Parcheggiato vicino a tutta la carovana. Ho chiesto info ai motociclisti presenti ma nessuno sapeva nulla.
C'era un gs grafite come il mio con moffole e termoscud stracolmo di adesivi di qde, una esse gialla e qualche altra mucca con cartello befana benefica. Ho incotrato anche una Tuger con zainetto...
Qualcuno del forum??:confused:
Io ero solo, con un gs 1150 grafite...:)
Forse Uto, ci siamo incontrati... hai mica un rt grigio chiaro?
Confermo RT grigio chiaro...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |