PDA

Visualizza la versione completa : L'Aquila e dintorni

vanth
07-01-2006, 09:28
C'è qualche aquilano in rete ?

STRESS
07-01-2006, 21:06
"STRESS" presente all'appello.
Da quel di Trasacco (marsica doc)
:D :D :D :D :D :D

vanth
08-01-2006, 09:35
"STRESS" presente all'appello.
Da quel di Trasacco (marsica doc)
:D :D :D :D :D :D
grande. ieri sera sono stato a mangiare a trasacco in una balera bella grossa...

STRESS
08-01-2006, 14:59
grande. ieri sera sono stato a mangiare a trasacco in una balera bella grossa...
C@@@o!!! Esiste una balera a Trasacco????
Ma dai!!!!!!!
E dove? Come si chiama?
Se ci torni fammi un fischio?
:D :D :D :D :D :D :D :D

vanth
08-01-2006, 18:48
C@@@o!!! Esiste una balera a Trasacco????
Ma dai!!!!!!!
E dove? Come si chiama?
Se ci torni fammi un fischio?
:D :D :D :D :D :D :D :D
era buio e mi ci hanno portato. siamo passati per trasacco in direzione avezzano.non so bene dove si trovi. comunque. si chiama l'Oasi. si mangia e si balla.

STRESS
10-01-2006, 11:53
era buio e mi ci hanno portato. siamo passati per trasacco in direzione avezzano.non so bene dove si trovi. comunque. si chiama l'Oasi. si mangia e si balla.
L'oasi è a Luco dei Marsi!!!!

GHIGO
10-01-2006, 12:33
C'è qualche aquilano in rete ?
be' l'aquila no!!!!! dintorni si, Pescara nn e' poi cosi' lontana!!!!

cecco
10-01-2006, 12:37
Nei dintorni di L'Aquila ci sarebbe anche Killarney, lui é molto timido e non vuole esporsi... :lol: :lol: :lol:

MaxIt
10-01-2006, 12:47
Nei dintorni di L'Aquila ci sarebbe anche Killarney, lui é molto timido e non vuole esporsi... :lol: :lol: :lol:
e a Loreto? Mary o giù di lì...
Cecco, se ti legge Kill che secondo te è "nei dintorni" de L'Aquila... Lui quasi vede il mare, come me! ;)
L'Abruzzo ha una densità di popolazione bassa, per ritrovarsi in pochi si fanno km e km... Io a L'Aquila sarò stato un paio di volte, per me è all'altro capo del mondo!! ;) Un'ora e mezza di auto e metà in autostrada...
Però non appena mi mukkizzo, una scappata ci se la può fare...

GHIGO
10-01-2006, 12:57
.......hai risolto per la moto???????

MaxIt
10-01-2006, 13:31
.......hai risolto per la moto???????
Più tardi vengo a Pescara a vedere e a sentire, soprattutto!
Non mi attendo miracoli, Nando ha elasticità ZERO! Se mi avesse abbassato il prezzo della R che è ferma lì da 3 mesi, l'avrei presa subito...
Come alternativa c'è una 1200 GS sempre del 2004 a Napoli con solo 2000km con il Top Case e vogliono 300 eurozzi in più (comprese spese ecc. ecc.).

Frankie72
10-01-2006, 13:54
Io ormai sono praticamente ex. Vivo in Piemonte da inizio 99 e torno giù solo per le feste per vedere i miei.
Ad AQ c'è Smarf (milanese ma aquilano acquisito) e Pioneer55 (aquilano ma milanese acquisito).
ciao :wave:

MaxIt
10-01-2006, 14:02
Io ormai sono praticamente ex. Vivo in Piemonte da inizio 99 e torno giù solo per le feste per vedere i miei.
Ad AQ c'è Smarf (milanese ma aquilano acquisito) e Pioneer55 (aquilano ma milanese acquisito).
è la sorte degli abruzzesi... Anche in un altro forum motociclistico eravamo 4 gatti, sparsi in 4 province, più un congruo numero in prestito ;) ad altre Regioni...
E' sempre stato più facile incontrami a Campo Imperatore con amici toscani, marchigiani e laziali, che con gli altri abruzzesi... :confused:

vanth
10-01-2006, 14:19
scommetto che se si organizza una bella arrostata sulla piana di campo imperatore ad agosto facciamo il pienone :D :D

MaxIt
10-01-2006, 14:24
scommetto che se si organizza una bella arrostata sulla piana di campo imperatore ad agosto facciamo il pienone :D :D
anche se si organizza prima si fa il pienone!
Amici toscani fanno un "pellegrinaggio" ogni anno a Campo Imperatore... Li ho avuti ospiti da me un paio di giorni, hanno potuto andare al Block Haus e un po' lungo costa... Proprio una bella regione, non c'è che dire (speriamo non venga mai troppa gente, così ce ne stiamo soli soletti... ;) :-p )

cidi
10-01-2006, 14:27

gia' fatti entrambi, arrostata e pienone, ma si DEVE replicare
(io sono di prov di pe e vivo in prov di bo, occhio in estate alle strade abruzzesi,
che almeno una gomma posteriore su per il gran sasso ce la lascio ogni estate)

http://us.a1.yahoofs.com/users/41bfdb10z5610522/67ef/__sr_/6f13.jpg?phIu7wDBEvRRkeRT

le altre foto (by cecco):
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bavacca/album?.dir=67ef&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph/bavacca/my_photos

vanth
10-01-2006, 14:34
(io sono di prov di pe e vivo in prov di bo, occhio in estate alle strade abruzzesi,

http://us.a1.yahoofs.com/users/41bfdb10z5610522/67ef/__sr_/6f13.jpg?phIu7wDBEvRRkeRT

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bavacca/album?.dir=67ef&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph/bavacca/my_photos

si si deve replicare. la piana è bellissima anche in autunno e primavera. Questo novembre sono salito da solo. c'era un freddo cane. nebbia che non si vedeva a un metro finchè la testa non è uscita del bianco e mi sono trovato la piana davanti col sole: pulita e vuota... da orgasmo... :!: :!: :!:

MaxIt
10-01-2006, 14:35

... ho foto simili, cambiano le facce ma le espressioni sono le stesse! ;)
Per la cronaca: una foto del mio gruppetto di amici a Campo Imperatore è su Mototurismo :D

Filo
10-01-2006, 15:09

... e FILO .... Eccomi.... a disposizione :!: :!: :!: :!: :!:

Filo
10-01-2006, 15:09
VANTH... Aquila Aquila?

vanth
10-01-2006, 15:11
VANTH... Aquila Aquila?
si l'Aquila. quartiere torrione...

Filo
10-01-2006, 15:13
si l'Aquila. quartiere torrione...

Possibile che ci siamo incrociati l'estate scorsa al semaforo del torrione tu eri con una ragazza dietro e ci siamo messi a parlare prima che scattasse il verde?? .... io abito (nel weekend) di fronte a Quaianni....

vanth
10-01-2006, 15:15
Possibile che ci siamo incrociati l'estate scorsa al semaforo del torrione tu eri con una ragazza dietro e ci siamo messi a parlare prima che scattasse il verde?? .... io abito (nel weekend) di fronte a Quaianni....
si sono io. stavo pensando la stessa cosa... com'è piccolo il mondo... pardon L'Aquila... allora come va la belva? mi ricordo che quella era una delle tue prime uscite...

Filo
10-01-2006, 15:19
Grande..... per ora la piccola e' in garage in attesa che le temperature diventino piu' umane.....

Teniamoci in contatto per una mega magnata di arrosticini su a Campo Imperatore inizio primavera.... :goodman:

gig
10-01-2006, 15:22

Confermo, si deve replicare! :D :D :D
(io mi ero aggiunto all'ultimo minuto, dato che ero in zona, ancora K75munito! :lol: )

Il primo link di foto non mi si apre.... :(

vanth
10-01-2006, 15:22
Grande..... per ora la piccola e' in garage in attesa che le temperature diventino piu' umane.....

Teniamoci in contatto per una mega magnata di arrosticini su a Campo Imperatore inizio primavera.... :goodman:

ok. ti ho inserito tra gli amici del forum . ci becchiamo qua...su Qde ;)

GHIGO
10-01-2006, 17:53
l'arrostella si puo' organizzare anche prima di quest'estate............
dai dai che c'ho voglia di farmi un bel giretto :arrow:

Filo
10-01-2006, 18:03

Abbbruzzo Abbbruzzo.....

Fine Marzo-Aprile???? Keep in touch :goodman:

MaxIt
10-01-2006, 18:16
un attimo, aspettate che mi spuntino le ruote! ;)
Non sono stato oggi dal Conce, sarei partito troppo tardi... Domattina. Dita incrociate.

GHIGO
10-01-2006, 18:23
un attimo, aspettate che mi spuntino le ruote! ;)
Non sono stato oggi dal Conce, sarei partito troppo tardi... Domattina. Dita incrociate.
...Fammi capi' ma che moto ti piace???

MaxIt
10-01-2006, 18:26
...Fammi capi' ma che moto ti piace???
1200 GS.
tra queste usate:
a PE una gialla 2004
a NA una blu 2004
a AO (!!!) una rossa 2005

tutte tra gli 11.500 e 11.800 neuri. In settimana decido.

Filo
10-01-2006, 18:36
:arrow: Compra compra compra... compra compra :arrow:

MaxIt
10-01-2006, 18:44
:arrow: Compra compra compra... compra compra :arrow:

Ci sto pensando e ripensando troppo, non faccio altro da due settimane... Certe scelte vanno fatte di cuore... ;)

GHIGO
10-01-2006, 18:59
.....hai visto se a S.Benedetto hanno qualcosa????

MaxIt
10-01-2006, 19:14
.....hai visto se a S.Benedetto hanno qualcosa????
Da settimane sto battendo a tappeto tutti gli annunci su internet, li ho imparati a memoria... A S.Benedetto avevo trovato delle 1150 ADV, ma prezzi un po' altini...
A Pe un po' i prezzi di tutto l'usato mi sembrano buoni, credo di aver già deciso per la 1200 gialla che hanno in vetrina... Tanto i tagliandi si vanno a fare altrove, no?!? :)

GHIGO
10-01-2006, 19:21
Da settimane sto battendo a tappeto tutti gli annunci su internet, li ho imparati a memoria... A S.Benedetto avevo trovato delle 1150 ADV, ma prezzi un po' altini...
A Pe un po' i prezzi di tutto l'usato mi sembrano buoni, credo di aver già deciso per la 1200 gialla che hanno in vetrina... Tanto i tagliandi si vanno a fare altrove, no?!? :)
....ok ;)
beh se l'hai trovata prendila i tagliandi si fanno altrove.........
e se hai qualche problema piu' importante ( super sgraaattt!!!! ) nn vai a sbattere a Na o Ao :D :D :D
Sappi allora che da stasera ufficialmente facciamo il tifo per te!!! :wav:

MaxIt
10-01-2006, 19:30
....ok ;)
beh se l'hai trovata prendila i tagliandi si fanno altrove.........
e se hai qualche problema piu' importante ( super sgraaattt!!!! ) nn vai a sbattere a Na o Ao :D :D :D
Sappi allora che da stasera ufficialmente facciamo il tifo per te!!! :wav:
Grazie Ghigo! ;)
La solidarietà mi torna utile! ;) Vi terrò aggiornati, ovviamente.

pioneer55
10-01-2006, 19:42
PRESENTE!

AQUILANO DOC!
..UOCCIùNìDD ???

32 ANNI DI CUI 27 TRASCORSI SULLE NOSTRE MONTAGNE

pioneer55
10-01-2006, 19:44

PRESENTE!
RISCENDREI CON LA NEGRA PER UN APPUNTAMENTO DEL GENERE !!

Smarf
10-01-2006, 19:45
aquilano c'è anche Motard (al momento ... FANTASMA)

Io sono temporaneamente (ormai da 12 anni :confused: ) aquilano, ma il cuore è sempre là...

Mí sont nassuu a Milan
e sont semper cortes
anca cont chi l'é minga milanes
me pias la compagnia
se gh'é un poo d'allegria
me divertissi inscì senza pretes
se poeu gh’é ‘na chitarra
e pòdi cantà
allora s'cioppi de felicità
basta ‘na canzonetta
e on bon biccer de vin
per fà content el coeur d'on meneghin.

Killarney
11-01-2006, 07:23
Una sera bisognerebbe ritrovarsi tutt'insieme da qualche parte centrale ( tipo Popoli o Pescara ). Smarf, recuperi Ugo?

vanth
11-01-2006, 09:08
ciao. ma dalla parte di teramo com'è la situazione c'è neve e ghiaccio a terra o si puo andare?

appena scalda un po si puo organizzare un bel giro...

Smarf
11-01-2006, 14:10
Una sera bisognerebbe ritrovarsi tutt'insieme da qualche parte centrale ( tipo Popoli o Pescara ). Smarf, recuperi Ugo?
dovrei vederlo stasera o domani (se non mi tira un pacco...)

Killarney
11-01-2006, 21:01
Nel teramano collinare non c'è più ghiaccio ma fa un casso di freddo............
Aspettiamo febbraio-marzo.

MaxIt
11-01-2006, 22:37
Giornata lunghissima... sofferta... ma alla fine
L'HO PRESA!!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :plasma:

1200 GS "Giallone" (gialla/grigio/nera), 13000km del 2004!

Solo adesso mi sto rendendo conto :-p :-p
La ritiro la prossima settimana. Se non fosse che fuori fa un freddo del menga, sarei più impaziente.
Il conce a PE mi ha fatto un buon prezzo, anche se tutto rimangiato dagli interessi stratosferici del BMW Financial... Ma tant'è...
Ok, tra poco potrò mettermi in movimento, speriamo in qualche giornata almeno tiepidina...

vanth
11-01-2006, 22:38
Giornata lunghissima... sofferta... ma alla fine
L'HO PRESA!!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :plasma:

1200 GS "Giallone" (gialla/grigio/nera), 13000km del 2004!

Solo adesso mi sto rendendo conto :-p :-p
La ritiro la prossima settimana. Se non fosse che fuori fa un freddo del menga, sarei più impaziente.
Il conce a PE mi ha fatto un buon prezzo, anche se tutto rimangiato dagli interessi stratosferici del BMW Financial... Ma tant'è...
Ok, tra poco potrò mettermi in movimento, speriamo in qualche giornata almeno tiepidina...
complimenti... grande!

Killarney
12-01-2006, 08:00
Complimenti anche da parte mia; dotata di super valigie è quella che mi attizza di più

frankie
12-01-2006, 18:32
complimenti ora hai una moto!!!!!

MaxIt
12-01-2006, 19:28
Grazie dei complimenti ragà! :)
Ho comperato tutt'e 4 le mie moto in inverno, uno strazio attendere un po' di calduccio per andare in giro spensierato! :(
Ma per la GS non vedo l'ora.

@Kill... Per le valigie devo attendere. A parte valutare i costi, ma quelle in alluminio attizzano anche me :-p , anche se ho una tradizione prettamente stradistica ed in genere non ho grosse esigenze di carico...
Tempo al tempo ;)

@Frankie: vabbè che sei per la strada, ma qua puoi dirci... quale! ;)

Non c'è che dire, un bel gruppetto Qde. Ieri dal Conce mi hanno proposto l'iscrizione al Club BMW...

overland80
12-01-2006, 19:40

e naturalmente chiamerai anche me...vero???? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

GHIGO
12-01-2006, 20:04
Ciao Max
Complimentissimi!!!! :D
Ora si puo' iniziare ad organizzare qualcosina........

MaxIt
12-01-2006, 20:28
Ciao Max
Complimentissimi!!!! :D
Ora si puo' iniziare ad organizzare qualcosina........
Grazie Ghigo, sono sicuro che ci si metterà subito in movimento!
Domani torno dal Conce, c'è ancora qualcosa da definire e poi la voglio rivedere... :!:

cidi
13-01-2006, 14:24
AQUILANI!!!!!!!!

parliamo di cose serie! qualcuno ha per le mani uno spacciatore di genziana?
ma di quella buona, fatta in casa col vino bianco e il sapore di terra, per intenderci... non quelle "industriali" fatte con gli estratti.

;) ;)

Smarf
13-01-2006, 14:29
AQUILANI!!!!!!!!

parliamo di cose serie! qualcuno ha per le mani uno spacciatore di genziana?
ma di quella buona, fatta in casa col vino bianco e il sapore di terra, per intenderci... non quelle "industriali" fatte con gli estratti.

;) ;)
io la faccio con le mie manine, con Genziana del Gran Sasso (vietatissimo) e trebbiano d'abruzzo.
se passi te la offro volentieri.

vanth
13-01-2006, 14:34
io la faccio con le mie manine, con Genziana del Gran Sasso (vietatissimo) e trebbiano d'abruzzo.
se passi te la offro volentieri.
e ovviamente la vai a cogliere in fuoristrada col gs????

Smarf
13-01-2006, 19:49
e ovviamente la vai a cogliere in fuoristrada col gs????
no, me la procurano i Forestali :confused: :confused:

vanth
14-01-2006, 00:57
no, me la procurano i Forestali :confused: :confused:
peccato...

MaxIt
14-01-2006, 22:43
Questa mattina ho prelevato la mia GSsona! ;)
Primi 50km per portarla a casa, la metà in mezzo al traffico tra Pe e Francavilla al Mare, ma dopo Ortona e fino a Fossacesia e S.Giovanni in Venere la musica è cambiata, con un po' di curvette! E' una moto che mette voglia di andare!
Qualche difficoltà con le dimensioni ed il peso, da fermo :(
Non che facesse proprio freddo, però con guanti e manopole riscaldate e parabrezza alzato (che ripara tanto, potendo tenere la visiera leggermente sollevata), stavo proprio bene... ho sentito freddo quando mi sono fermato!
Unico neo... il Conce: da lasciar perdere! Montando in sella, faccio notare la perdita d'olio da uno stelo... (già postato in altro 3D). L'avevo vista con la sella nera, consegnata con quella grigia (!!!!), alla mia richiesta della seconda chiave, mi viene risposto che le 1200 GS NON hanno seconda chiave (ma è vero?), manca la cinghietta di gomma che regge la barra sotto la sella...
Spero che le sorprese (riparabili) si limitino a queste, per il resto con quelli di PE ho chiuso.

Killarney
15-01-2006, 06:56
Complimenti!
Mi pare strana la storia di una chiave sola ma meglio sentire i propietari di un 1200gs.

GHIGO
15-01-2006, 13:30
Spero che le sorprese (riparabili) si limitino a queste, per il resto con quelli di PE ho chiuso.
..Perlomeno sapevi gia' a cosa andavi incontro ce ne fosse uno dico uno che rimane soddisfatto di sto' conce mah...... ma in Bmw che caxxo fanno ???
dormono??? :(

MaxIt
15-01-2006, 14:09
..Perlomeno sapevi gia' a cosa andavi incontro ce ne fosse uno dico uno che rimane soddisfatto di sto' conce mah...... ma in Bmw che caxxo fanno ???
dormono??? :(
Mi sorprende che ho trovato spesso diversi clienti, sembravano di vecchia data... Evidentemente anche dalla smisurata disponibilità economica e che non si pongono tanti problemi...
Non saprei, ma non mi fido comunque.
Non credo che interpellando BMW ci si cavi qualcosa...
Intanto fatti altri 100km questa mattina: una FA-VO-LA!!! :!: Se non fosse per l'olio che mi esce dallo stelo di dx... :(

gig
15-01-2006, 16:41
Purtroppo mi sembra che dalla metà del 2004 le consegnino con una sola chiave + chiave di emergenza in plastica.

MaxIt
15-01-2006, 16:48
Purtroppo mi sembra che dalla metà del 2004 le consegnino con una sola chiave + chiave di emergenza in plastica.
Grazie dell'indicazione Gig, mi è di sollievo... ;)
Solo che sapere certi dettagli da chi ti vende la moto magari sarebbe stato meglio oltre che indice di serietà e professionalità.

gig
15-01-2006, 17:04
Grazie dell'indicazione Gig, mi è di sollievo... ;)
Solo che sapere certi dettagli da chi ti vende la moto magari sarebbe stato meglio oltre che indice di serietà e professionalità.
cosa vuoi di più dalla vita? QDE!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cidi
16-01-2006, 11:24
... se passi te la offro volentieri.

:!: non manchero'!!
:D

vanth
19-01-2006, 13:12
ragazzi!!! :D :D :D +

visto che giornata... giro mattutino magnifico... godo :eek: :eek: :eek:

MaxIt
19-01-2006, 14:27
ragazzi!!! :D :D :D +

visto che giornata... giro mattutino magnifico... godo :eek: :eek: :eek:
...ho viaggiato con la mente e la moto in garage!
Visto visto :( Cmq da me il cielo è sereno con un freddo della miseria.
Spero che il tempo regga per un giretto domenica...

Filo
21-01-2006, 19:03
e naturalmente chiamerai anche me...vero???? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

E' normale che ti chiamo.... :love3:

sono attualmente a Seattle per lavoro piove sempre e chi ti vedo sulle autostrade? BMW tante BMW la cosa buffa e' che anche con la pioggia sono in fila dietro le macchine... oggi se ci riesco volevo andare al conc BMW di qui.... :-p

Filo
25-01-2006, 17:13
http://img72.imageshack.us/img72/7851/dscn07423ja.jpg (http://imageshack.us)

http://img89.imageshack.us/img89/5609/dscn07674pl.jpg (http://imageshack.us)

Concessionario BMW galattico: tutte le moto presenti e vendita accessori touratech... mi sono preso la borsa a cilindro (quella argentata) a 136 dollari che sono piu' o meno 110euro..

Smarf
25-01-2006, 17:50
la foto + piccola? no? ;)

Filo
25-01-2006, 17:57
:lol: E c'hai pure ragione... e' che ho una fotocamera troppo potente :lol:

Bierhoff
25-01-2006, 20:06
Grazie dei complimenti ragà! :)
Ho comperato tutt'e 4 le mie moto in inverno, uno strazio attendere un po' di calduccio per andare in giro spensierato! :(
Ma per la GS non vedo l'ora..

COMPLIMENTISSIMI PER LA MOTO :D :D PRESTO TOCCHERA' ANCHE A ME

Anch'io solo d'inverno l'ho prese le moto :lol: e al massimo per Marzo toccherà al GSsone.
Il Transalp a febbraio 02 a Sulmona e il VFR a marzo 04 a siena :D

Per quanto riguarda l'Abruzzo in parte ci sono anch'io. Padre abruzzese di FARA SAN MARTINO e quindi conosco abbastanza bene anche Lanciano.

Ci vado molto spesso ed è uno dei miei giri preferiti:
Roma - Fara San Martino.
Autostrada fino ad Avezzano e poi Tiburtina
centrali eoliche (uno spasso clamoroso con il VFR)
le gole di san Venanzio (bellissimi panorami e zero macchine).
Da Sulmona su per Campo di Giove, Valico Forchetta, Piana dei 5 miglia e poi dir. Fara San Martino (Casoli).

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAA :arrow: :lol: :arrow:

MaxIt
25-01-2006, 20:34
........
Per quanto riguarda l'Abruzzo in parte ci sono anch'io. Padre abruzzese di FARA SAN MARTINO e quindi conosco abbastanza bene anche Lanciano.
.........
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAA :arrow: :lol: :arrow:
Adesso a Lanciano c'è neve e ghiaccio... Da quando ce l'ho, appena in tempo per sgambare un po' col GS (stavo considerando anche un VFR, la mia prima passione, dal primo modello uscito nel... 1985/6? Allora avevo un CBX750F)
Ma il 1200 è godibilissimo, specialmente per le nostre strade piena di curvette e tornanti, spesso anche malmesse. Ma col GS passi su qualsiasi fondo in scioltezza, motore elastico, tutto 3a e 4a senza toccare i freni.
Sto scoprendo un nuovo modo di andare in moto... ;)
Bèh, ti aspetto da queste parti... col GS of course! (che colore?) ;)

Bierhoff
26-01-2006, 00:49
Il VFR lo AMOOOOOO ma purtroppo ho un problema al braccio sx e la postura mi fa vedere i sorci verde al polso impedendomi di giocare con la frizione (una storia lunga, con un'operazione l'anno scorso ... credevo di aver risolto, invece ho scoperto sabato di no), anche se da un pò pensavo di tornare all'enduro per quella libertà di movimento e carico che solo quelle moto possono dare.

Pensavo Blu con finachetti chiari e sella scura ma sabato da CO.MO. l'ho vista grigia con fianchetti grigio chiari e sella nera ... FANTASTICAAAAAAA :arrow:

MaxIt
08-02-2006, 14:24
up up up

Di solito non ho il sabato interamente libero ma il prossimo 11 feb. potrei averlo a disposizione per un giro abbastanza lunghetto...
Si vuol organizzare un incontro tra gli Abruzzesi che leggono? Anche solo per un caffè, aperitivo o qualcosa di più impegnativo?
Così, giusto per guardarci in faccia, tempo permettendo...
Se nessuno è in giro o ha programmi già fatti, no problem, me ne scorrazzo da qualche parte in solitaria.
Eventualmente si può spostare il tutto a domenica.

vanth
08-02-2006, 14:39
up up up

Di solito non ho il sabato interamente libero ma il prossimo 11 feb. potrei averlo a disposizione per un giro abbastanza lunghetto...
Si vuol organizzare un incontro tra gli Abruzzesi che leggono? Anche solo per un caffè, aperitivo o qualcosa di più impegnativo?
Così, giusto per guardarci in faccia, tempo permettendo...
Se nessuno è in giro o ha programmi già fatti, no problem, me ne scorrazzo da qualche parte in solitaria.
Eventualmente si può spostare il tutto a domenica.

bella idea.

dove?
serve un punto raggiungibile da tutti.
se il tempo mi permettere di scendere dalle montagne :mad: :mad: :mad:

potremmo vederci sulla costa e bere un caffè..

idee??

teniamo il post vivo...

x filo: se vuoi nel weekend possiamo berci un aperitivo e ci organizziamo quassù...

Filo
08-02-2006, 15:11
Eccomi....

Si potrebbe organizzare qualcosa nel pomeriggio di sabato.. pero' direi di aspettare che dicono le previsioni :cool:

vanth
08-02-2006, 15:23
meteoitalia:

sabato 11
l'Aquila
temperaturse previste

-6 , -1 :sad1: :sad1: :sad1:

incoraggiante...

attendiamo le previsioni più precise di venerdì e vediamo...

Filo
08-02-2006, 15:32
meteoitalia:

sabato 11
l'Aquila
temperaturse previste

-6 , -1 :sad1: :sad1: :sad1:

incoraggiante...

attendiamo le previsioni più precise di venerdì e vediamo...

Beh na temperatura accettabile... :sex: eh eh eh ... nnaggia sta ca z z e citta' fa nu cazze e freddo... :( :(
Beccati il cell che io poi da venerdi' sera normalmente non sono in rete..347 8474980 Filippo

vanth
08-02-2006, 16:10
Beh na temperatura accettabile... :sex: eh eh eh ... nnaggia sta ca z z e citta' fa nu cazze e freddo... :( :(
Beccati il cell che io poi da venerdi' sera normalmente non sono in rete..347 8474980 Filippo

il mio è 3282950340 Luca

MaxIt
08-02-2006, 20:05
Bèh, resto in ascolto... ;)
Filo, ma di pomeriggio cosa intendi? Fa notte alle 17,30... :confused: :confused:
Per dove incontrarci, dipende dai vostri orari e da quanti km volete fare da L'Aquila. Ci si può vedere sulla costa solo per "riscaldarsi" un po' (Pescara, Silvi, Montesilvano, Ortona, Fossacesia), perchè di sabato l'Adriatica è in piena ora di punta... :mad: :)
Cmq, se sarò solo, potrei venirvi incontro e fare un pezzo insieme.
Aspettiamo domani per meteo e qualche altra adesione.

mio cell 338 3298614 Massimo

PS -1 a L'Aquila è primavera!!! :-o :-o :cool:

Filo
09-02-2006, 09:48
Si hai ragione... se il tempo e' accettabile con Luca si potrebbe fare un giro sulla costa per venirti a trovare magari partendo tarda mattinata...

direi di aggiornarci a domani pomeriggio :partyman: :goodman: :toothy2: :drunken:

vanth
09-02-2006, 10:11
Si hai ragione... se il tempo e' accettabile con Luca si potrebbe fare un giro sulla costa per venirti a trovare magari partendo tarda mattinata...

direi di aggiornarci a domani pomeriggio :partyman: :goodman: :toothy2: :drunken:

io ho una gran voglia. il problema è la temperatura. dobbiamo fare la piana di navelli a -2 . li mi sembra sempre il triangolo delle bermuda anche a settembre :mad: :mad: :mad:

comunque partire veso le 11, 11.30 credo si possa fare...

atendiamo ulteriori sviluppi, ma si attende, per ora, :happy1: :happy1: :happy1: vento di tramontana...

MaxIt
09-02-2006, 19:38
Ho beccato questa iniziativa di Killarney di Mosciano. Punto d'incontro verso Spoleto.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=58003

Io sarei intenzionato ad andare per poter fare un giro un po' lunghetto in compagnia, magari può interessare anche a voi o ci si può incontrare per strada. Nel caso potremmo vederci durante il mio ritorno verso casa.
Il meteo sembra buono, temperature... meno...

vanth
10-02-2006, 09:26
da l'aquila noi dovremmo passare per antrodoco rieti, terni. il problema che la strada sale molto di quota e di mattina ci saranno -10 nel passo a valle di campotosto :mad: :mad: :mad:

il mio timore è per la presenza di zone gelate in ombra...

credo che per questa salto...

filo ? ci sei ? cosa dici ???

confermo questo pomeriggio

Filo
10-02-2006, 09:36
se l'appuntamento e' alle 9 a Spoleto si dovrebbe partire per le 7 dall'Aq.... rischio ghiaccio, concordo

Ero per un giro piu' limitato... pero' la cosa mi intrippa alquanto
ci sentiamo dopo
buona giornata :sad6: :sad6: :sad6: :rolleyes:

GHIGO
10-02-2006, 12:26
....eccomi
allora per domani ci sono anch'io :cool:
solo che per ricominciare la stagione e sgranchirsi un po' avrei pure io preferito un giro perlomeno sulla costa.......cmq risentiamoci piu' tardi
ciaooooo

Ice
10-02-2006, 12:29
Spoleto è per le 11.00................

Filo
10-02-2006, 12:37
Sono confuso :withstup: .... raggiungere i compaesani sulla costa :tongue5: o dirigersi verso spoleto... oppure dormire tutta la mattina e andarsi a prendere caffe' con gli aquilani infreddoliti... :sad11: :sex:

vanth
10-02-2006, 13:18
per un giro più breve, con partenza verso le undici ci dovrei stare... a dopo... spoleto passo... sarebbe toccata e fuga... e poi di mattina svalicare le montagne è un'impresa... :mad: :mad:

a dopo ;)

MaxIt
10-02-2006, 14:14
Pausa pranzo, posso ricollegarmi tardo pomeriggio...
Mi dispiace se ho aperto l'iniziativa e vi do buca... Nn mi capita spesso di avere weekend così liberi come il prossimo e allora volevo sfruttare l'occasione per un giro lunghetto.

Per l'uscita di Killarney pur dovendo partire presto, il primo tratto è lungo costa, quindi spero di farlo non sottozero!

Seguo l'altro 3D per i tragitti ed orari, se ci si riesce a vedere anche con voi mi farà piacere, mi segno i numeri di cell e stasera tiriamo le somme.
E' appena Febbraio, ci sarà tempo e sole e caldo per poterci vedere comodamente.
Mi farò sentire con le ultime.

Filo
10-02-2006, 14:55
Pausa pranzo, posso ricollegarmi tardo pomeriggio...
Mi dispiace se ho aperto l'iniziativa e vi do buca... Nn mi capita spesso di avere weekend così liberi come il prossimo e allora volevo sfruttare l'occasione per un giro lunghetto.

Per l'uscita di Killarney pur dovendo partire presto, il primo tratto è lungo costa, quindi spero di farlo non sottozero!

Seguo l'altro 3D per i tragitti ed orari, se ci si riesce a vedere anche con voi mi farà piacere, mi segno i numeri di cell e stasera tiriamo le somme.
E' appena Febbraio, ci sarà tempo e sole e caldo per poterci vedere comodamente.
Mi farò sentire con le ultime.

Ma ti immagini :violent3: .... io cmq sono in sospeso fino alle 9.10 di domani per incontrare Kill al casello di Mosciano... se stasera mi riposo per bene e' possibile che parta :coffee: :confused:

tu vai :rolleyes: .... come dici tu aivoglia a giornate insieme sulla mukka :love3: :eek:

x GHIGO: non vorrei che ad aspetta' poi ti diamo sola..dirti di venire a prendere caffe all'Aquila mi sembra eccessivo...
x VANTH: abbiamo i cell

vanth
10-02-2006, 15:19
scusate non ci capisco niente...

x filo: tu hai intenzione di andare a spoleto tramite mosciano... giusto ? ma decidi domani mattina...

io vorrei decidere entro stasera cosi al più vado a sciare con i miei amici...

ffammi sapere.. :toothy2: :toothy2: :toothy2:

Filo
10-02-2006, 15:29
scusate non ci capisco niente...

x filo: tu hai intenzione di andare a spoleto tramite mosciano... giusto ? ma decidi domani mattina...

io vorrei decidere entro stasera cosi al più vado a sciare con i miei amici...

ffammi sapere.. :toothy2: :toothy2: :toothy2:

Si e' tutto esatto.... c'hai ragione ma e' che stasera non so a che ora torno da Roma...

Mi sa che ti conviene anda' a scia'... :thumbrig:

vanth
10-02-2006, 15:43
mi sa di si... se non vado ti mando un messaggio domani mattina e vedo dove sei...

ciao allora e buon qualsiasi cosa tu faccia!!!

Filo
10-02-2006, 15:45
Campo imperatore o felice ?????

vanth
10-02-2006, 16:09
non so... ho la tessera a campo imperatore... ma se è brutto su vado a campo felice...

GHIGO
10-02-2006, 19:16
come al solito ho parlato troppo presto........
mi si e' reincasinato tutto domani presto vado ad Avezzano (in auto) se riesco a rientrare sul prestino 10,30 vedo cosa fare :( cmq mi tengo aggiornato per sapere dove andate
ciaoooooo!!!!!!!!!!!

MaxIt
10-02-2006, 19:39
come al solito ho parlato troppo presto........
mi si e' reincasinato tutto domani presto vado ad Avezzano (in auto) se riesco a rientrare sul prestino 10,30 vedo cosa fare :( cmq mi tengo aggiornato per sapere dove andate
ciaoooooo!!!!!!!!!!!
Il "dove andate" si riferisce a me e Filo?
Vanth ha fatto la (saggia :-o ) scelta di andare a sciare, Filo è in dubbio se arriva in tempo per il giro "centroitalico" o no, io non ancora so l'itinerario.
Se non ci si aggiorna entro stasera e pensi di aggregarti lungo il tragitto, magari segna il mio cell per tenerci in contatto. Il ritorno possiamo farlo insieme, anche con Killarney per un pezzo.

vanth
11-02-2006, 16:04
eccomi di ritorno dalla sciatina :-p :-p :-p

campo felice
spettacolare: sole poca gente neve da dio...

deduco chevoi siete ancora in giro... :cool:

Filo
13-02-2006, 12:14
Riga' alla fine sabato mi sono svegliato giusto in tempo per l'ora di pranzo.... ero troppo stanco.. pero' dobbiamo assolutamente vederci in futuro per un bel giretto insieme :eek: :eek:

MaxIt
13-02-2006, 18:42
Non ho mollato il 3D, è che mi sono connesso pochissimo... ;)
Sabato 11 è andata molto bene, alla fine ho marcato 620km, su e giù per l'Umbria, in compagnia di un gruppetto che macina km senza battere ciglio! :cool: :cool:
E' stata per me l'occasione per prendere confidenza con la 1200GS; dopo un mese ho fatto 1500km e considerando che è pieno inverno...
Da oggi è dal Conce a Pescara, sperando che mi sistemino alcuni problemini e subito anche (ma che ci penso a fà... :mad: ).
Quando si vuol fare un giro insieme o vederci tra abruzzesi, io sono disponibile, anche se per me meglio le domeniche... MA c'è tempo ;)

Wittmann
14-02-2006, 11:05
Infatti nell'Aquilano fa davvero troppo freddo e il giro in moto su strada deve essere in primo luogo un piacere....

vanth
14-02-2006, 19:57
effettivamente la temperatura non è proprio estiva! :toothy2:

comunque per il weekend ci riproviamo... eh filo??? sveglia permettendo...

a proposito di climi estivi qualcuno ha una tuta airflow? tu filo se non ricordo male... come ti ci trovi???

vanth
17-02-2006, 09:20
domani andrò, se il meteo permette, a pescara da autoabruzzo a provare l'airflow..

se qualcuno vuole unirsi... si puo fare un giro tranquillo e poi tornare.

partirei di matrina per le 9.30 e ritorno ore pranzo circa. a seconda di come si mettono le cose. :-p

MaxIt
17-02-2006, 23:33
domani andrò, se il meteo permette, a pescara da autoabruzzo a provare l'airflow..

se qualcuno vuole unirsi... si puo fare un giro tranquillo e poi tornare.

partirei di matrina per le 9.30 e ritorno ore pranzo circa. a seconda di come si mettono le cose. :-p
Avevo in programma di andare anche io, perchè ho lì la mia GS per manutenzione post vendita (paraolio stelo, doppie chiavi da rifare ecc. ecc.).
Ma non posso allontanarmi da casa questo weekend :( Potrò solo telefonare per sapere come sta la piccola...
Buon giro, spero mantenga questa temperatura africana ;)
Alla prossima comunque.

Filo
20-02-2006, 15:51
Riga sorry ma sono stato tre giorni fuori per lavoro... collegato solo ora...

Lu' per l'airflow (III) un solo commento FA VO LO SA :!: :!:

Ho solo la giacca non il pantalone ... :mad:

sabato pomeriggio ricevo invito di nuovo zainetto per un giretto con la mukka... be' io allora ho fatto la ruota (del pavone...) ... mi so andato a fa un giro tra Filetto e Monte Cristo.. fino a che la strada era normale sterrato ok poi alla fine sono rimasto mezzo bloccato su un fondo innevato...

http://img49.imageshack.us/img49/6499/dscn07946lt.jpg (http://imageshack.us)

http://img364.imageshack.us/img364/1814/dscn07927yc.jpg (http://imageshack.us)

http://img228.imageshack.us/img228/4520/dscn07839ci.jpg (http://imageshack.us)

http://img474.imageshack.us/img474/9876/dscn07857xk.jpg (http://imageshack.us)

vanth
20-02-2006, 17:35
e bravo filo!!!

com'era la temperatura a montecristo....
io mi sono buttato sui colli romani con un'amico... primavera !!! ottimo
:D :D :D :D

Filo
20-02-2006, 17:41
Lo sai pensavo peggio.... le zone in ombra erano fredde ma non piu' di tanto..

Pero' non poter proseguire perche' c'era fango e neve ..... :mad: :mad:

ma non mi sembrava il caso con uno zainetto brand new appena conosciuto.... :-p :-p

Io oggi sono tornato a Roma con la mukka... Pomezia ora mi sembra San Diego.... :confused: :confused:

STRESS
20-02-2006, 19:18
Peccato che le foto siano così piccole!!
perchè non le riposti un pò più grandi, quì siamo tutti un pò miopi!!!..e poi così passiamo un pò di tempo in più al pc e non ci annoiamo!!!
Ciao Filo!!

Smarf
21-02-2006, 09:04
Peccato che le foto siano così piccole!!
perchè non le riposti un pò più grandi, quì siamo tutti un pò miopi!!!..e poi così passiamo un pò di tempo in più al pc e non ci annoiamo!!!
Ciao Filo!!
ahhh ecco ... credevo fosse un problema del mio pc che le rimpiccioliva :confused: :confused:

vanth
12-03-2006, 10:40
Aquilani? visto che cielo??? :eek: :eek: :eek:

mi vesto ed esco per un giro breve. rientro per pranzo... tipo aperitivo alla villetta...
c'è nessuno in giro?

Smarf
12-03-2006, 10:53
cielo terso, ma vento forte e 4 °C :mad:

vanth
12-03-2006, 10:56
cielo terso, ma vento forte e 4 °C :mad:

tu almeno fai avanti e dietro da milano ( se non erro ) ma qui lo sai che le temperature miti sono un miraggio... il motociclista aquilano è frustrato... :mad: :mad: :mad:

vanth
12-03-2006, 17:09
vento c'era vento !!!

però bel sole... apparte il ritorno sotto la neve è stato un bel giro...mi mancava proprio... :)

Filo
27-03-2006, 14:07
Allora riga'.... il bel tempo si avvicina.... date e proposte????? :eek: :eek:

gig
27-03-2006, 18:56
Allora riga'.... il bel tempo si avvicina.... date e proposte????? :eek: :eek:
Voi trovate le date, io metto la proposta:
http://pay.lalista.org/carnaio/05.jpg

vanth
27-03-2006, 19:51
grande!!! :D :D :D

ma è gia aperto il chiosco??

cidi
28-03-2006, 10:44
sotto pasqua saro' dai miei, sicuro una salita a fontevetica ci scappa.
fino al chiosco ci si dovrebbe salire, da castel del monte in genere puliscono.
anche se mi pare che quest'anno di neve ce n'e' e ha nevicato fino a poche settimane fa.
quando son giu' mi faccio vivo, magari si fa un giro.

Filo
28-03-2006, 11:50
Perche' non ci facciamo una bella mangiata per pasquetta ?????:eek: :eek:

Bierhoff
28-03-2006, 12:23
io non ci sarò per i we dei ponti e pasqua ... già prenotati ...
pasqua: lago di garda
25 aprile: forse elba
1 magio: 100 laghi

se fate in altri giorni potrei esserci anch'io

cidi
28-03-2006, 13:25
una bella mangiata per pasquetta

se e' bel tempo a fontevetica a pasquetta c'e' un macello di gente.
evitare accuratamente: gli arrosticini non possono che essere quelli comprati all'ingrosso...
per non parlare della fila di macchine a salire e scendere...
idem per i dintorni di campotosto, direi.

in un posto meno frequentato, si po' fa'.

Filo
28-03-2006, 13:58
se e' bel tempo a fontevetica a pasquetta c'e' un macello di gente.
evitare accuratamente: gli arrosticini non possono che essere quelli comprati all'ingrosso...
per non parlare della fila di macchine a salire e scendere...
idem per i dintorni di campotosto, direi.

in un posto meno frequentato, si po' fa'.

Anche questo e' vero.... e se ci andassimo di Sabato prima di Pasqua ???

Oppure altre proposte ??? Dai ragazzi su'...!!!!!:rolleyes: :rolleyes:

Filo
28-03-2006, 14:47
Qulache idea:

http://www.rifugiodellarocca.it/

http://www.ofena.abruzzo.it/3%20calascio.htm

vanth
28-03-2006, 21:44
ofena niente male...

per pasqua non ci sono neanche io...

ma giri per domenica questa ???

Filo