Entra

Visualizza la versione completa : 39° Befana Benefica Motociclistica - MILANO: FOTO

eugeniog
06-01-2006, 21:51
le noste foto: :D :D :D

cliccare qui (http://www.eugeniog.it/indice.php?MenuScelto=1&Codice=184&questo=0)

saluti a tutti quelli che abbiamo perso per strada ;)

Nitto
06-01-2006, 22:06
Come al solito bellissimme le foto (ed i partecipanti) :)

BurtBaccara
06-01-2006, 22:08
Belleeeeee.....poi io sono (quasi) come il prezzemolo, ci sono spesso :D

Grazie Lilith :!: :!: :!:

Cimina
06-01-2006, 22:50
Grande Lilith e grande Eugenio... fate sempre un sacco di foto!!!
Ma tra tutte una mi ha colpito...

http://Cimina.smugmug.com/photos/51290286-L.jpg

Lorena
06-01-2006, 22:57
Ciao a tutti quelli dell’elica, e direi anche a tutti i motociclisti.
Sono la Donna de il Franz e per la prima volta mi sento di scrivere sul forum, ciò che ho provato oggi:
novella della moto non credevo ai miei occhi il giorno della befana o meglio alla Befana Benefica; appuntamento alle 8 in Cordusio, ancora nessuno e dopo qualche giro io, il mio amore e la nostra RT andiamo in piazza Duomo davanti a noi iniziavano a scorrere decine e decine di moto, di gruppi. Arriviamo in piazza e come un formicaio iniziarono ad arrivare centinaia e migliaia di moto, io non sapevo dove girarmi dove guardare, vedere tanti motociclisti andare a prendere la striscia di carta che diceva UN SORRISO PER UN GIORNO tutti al freddo, altri che arrivavano con moto antiche, con moto enormi, tutti li insieme io che ormai avevo quasi perso la fiducia nel prossimo, che pensavo ormai che ognuno pensa solo a se, non sapevo cosa dire ero felice come una bimba.
La piazza Duomo era ormai piena di moto e tutti suonavano e rombavano, penso forse come l’anno precedente almeno 7000 moto, il momento più emozionante fu la partenza, tutti pronti, tutti i claxon urlavano noi volevamo dire a tutti che eravamo uniti insieme per un obbiettivo fare del bene; comunicare che ancora c’è gente che crede nell’unione, nella solidarietà volevamo dirlo a tutti.
Nelle strade tutti ci guardavano e io mi sentivo completamente entusiasta di essere li, ero tra un gruppo di amici migliaia di amici, mi giravo e guardavo quanti e quanti ancora tutti felici e sorridenti, non riuscivo a trattenere l’emozione, vedere tutta quell’energia in movimento bhe… non ho parole.
Arrivati al primo istituto, mi sono resa conto di quanto amore abbiamo portato in quella visita, una vecchietta che sicuramente andremo ancora a trovare mi ha fatto capire quanto dolore si provi nella solitudine nell’abbandono, ha iniziato a piangere appena entrati e gli abbiamo detto Auguri! Sulla sedia a rotelle e semi sdraiata ha iniziato a risponderci con voce stridula Auguri Auguri!!!... e appena avvicinato un motociclista si è fatta accarezzare cha cosa potrei aggiungere …………………. Pensateci Voi…………
Io vorrei che ogni mese ci fosse UNA BAFANA così e a Voi motociclisti siete grandi Dentro.

Cimina
06-01-2006, 22:59
Ciao a tutti quelli dell’elica, e direi anche a tutti i motociclisti.
Sono la Donna de il Franz e per la prima volta mi sento di scrivere sul forum, ciò che ho provato oggi:Io vorrei che ogni mese ci fosse UNA BAFANA così e a Voi motociclisti siete grandi Dentro.

Brava Lorena, hai espresso meglio di me cosa si prova a essere alla Befana Benefica... e tutti gli anni bisogna cercare di portare ancora più gente, perchè tutti possano capire che con poco si può fare così tanto!!!

sissyna
06-01-2006, 23:13
è stato bello ed emozionante come sempre.
quest'anno con mio fratello siamo riusciti a portare mia nipote di 11 anni con noi.......è stato molto toccante per tutti.....ma ancora di più per la ragazza....

gpepe
06-01-2006, 23:13
..."MAMMA MIA".....ERAVATE UN MILIONE....l'anno prossimo non mancherò... :rolleyes:

mapa
07-01-2006, 00:16
ciao a tutti, sono tra i dispersi :dontknow: del gruppo, è stato comunque un piacere iniziare a conoscervi di persona, è il mio primo raduno e lascierà sicuramente un bellissimo ricordo :D :D :D alla prossima....
marco

mapa
07-01-2006, 01:34
ciao a tutti, sono tra i dispersi :dontknow: del gruppo, è stato comunque un piacere iniziare a conoscervi di persona, è il mio primo raduno e lascierà sicuramente un bellissimo ricordo :D :D :D alla prossima....
marco

Ho volutamente tenuto separato il mio ringraziamento agli amici di QDE dalle impressioni dell'evento: entusiasmante, senza nessun possibile paragone, una carica di vita e di amicizia vera, grande :wav: :wav:

http://spaces.msn.com/members/maleocri/PersonalSpace.aspx?_c01_photoalbum=showdefault&_c=photoalbum

silfer48
07-01-2006, 09:55
E' uno di quei giorni dove sono felice di poter dire: "IO C'ERO"

Grazie Lilith per le splendide foto come sempre e grazie a tutti anche per lo splendido giro in quel di Argegno :D :D

Pluto74
07-01-2006, 10:39
Grazieeeeeee a tutti.... e soprattutto alla fotografa

:wav:

.....per la gitarella scusatemi.... ma ero troppo indaffarato a fare la donna di casa :mad:

Penelope
07-01-2006, 10:45
Siete dei grandi, l'ho sempre pensato.
Bravi, anzi no, BRAVISSIMI :!: :!: :!:

Io ero con voi con lo spirito, perchè ancora costretta a stare in casa dagli acciacchi di stagione. Se fossi stata bene, di sicuro avrei trovato un bravo pilota a cui fare da Zainetto in questo toccante evento. Di sicuro il prossimo anno ci sarò anch'io (salute permettendo, of course :confused: ).

Uto
07-01-2006, 10:52
E' uno di quei giorni dove sono felice di poter dire: "IO C'ERO"

Grazie Lilith per le splendide foto come sempre e grazie a tutti anche per lo splendido giro in quel di Argegno :D :D
mi sa proprio che vi ho incrociato.....

bradipone
07-01-2006, 11:01
le noste foto: :D :D :D

saluti a tutti quelli che abbiamo perso per strada ;)
:-o :-o :-o :( :cool:

per tutti/e... :) :) :)

07-01-2006, 11:13
complimenti a tutti i partecipanti!
PS le foto.... belle come sempre.

gerrino
07-01-2006, 12:44
:D :D Ciao ragazzi è stato un piacere conoscervi spero di rivedervi presto x qualche giro

Janno
07-01-2006, 12:53
Belle foto!! :D :D :D :D

...e bella manifestazione!! Quanti!! :) :)

Saetta
07-01-2006, 14:34
Ho fatto un sogno.... :)

Pensate se in ogni città italiana i motociclisti dessero quel meraviglioso segno di sè che sono riusciti a dare, con la befana benefica, i motociclisti lombardi :D :D :D

Vi ho voluto bene per tutte le emozioni che avete saputo darmi e per la gioia che avete saputo donare, ancora una volta, ai più sfortunati :eek:

kaRdano
07-01-2006, 14:40
Bravi tutti quanti, bellissime foto !!!!

guidopiano
07-01-2006, 15:06
bellissime foto !!!! ...complimenti a Lilith ...la miglior fotoreporter di QdE ;)

non ho potuto far meno che notare che parecchi erano in jeans ....ma quanti gradi c'erano ?????

....e No !!!...perchè ho visto Zoria ...che non ritengo uno sprovveduto, anzi un motociclista doc.....con il termoscud :lol:

bhò !!!!

mi sa che chi stava meglio era Zoria ;)

Lilith
07-01-2006, 17:09
faceva meno freddo che al Gardagiro ma zoria e come d'altronde noi siamo partiti intorno alle 07.00 (era ancora buio)....

è stata davvero una bellissima giornata :D :D :D