Visualizza la versione completa : Regalo Della Befana!
MacGyver
06-01-2006, 11:51
:mad: :mad: ....vado in garage per prendere la mucca......infilo la chiave.....e lei non mi si fila per niente....allora riprovo e nulla......"MORTA"......regalo della befana! :mad: :mad:
Io ho avuto 50€! :lol:
...mi spiace...batteria a terra? :(
Motorrad56
06-01-2006, 14:02
Devi comprare il manutentore!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
MacGyver
06-01-2006, 14:09
:rolleyes: MANUTENTORE??????.... :rolleyes: e che cosa e'???
:cool: ..io uso la moto tutti i giorni e lei ha appena 10 mesi... :cool:
....si vede che sei stato cattivo :lol: :toothy1:
Cmq vedrai che sarà la batteria... capita :)
Scommetto c'hai il 1200 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non la passano in garanzia?
raffapaz
06-01-2006, 15:25
prendila di più :lol:
MacGyver
08-01-2006, 19:23
prendila di più :lol:
:arrow: :arrow: CIOE' ANCHE LA NOTTE???..OPPURE LA LASCIO IN MOTO IN GARAGE! :arrow: :arrow:
08-01-2006, 19:26
accattati una batteria nuova!
Scommetto c'hai il 1200 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non la passano in garanzia?
c'è 1200 e 1200...
A me non ha mai dato problemi (vabbé, oggi presa dopo il max periodo di riposo: 9 giorni!! ;) )
(sgrat sgrat, per ogni evenienza...)
La domanda è: hai l'antifurto???
dove lo trovo a poco prezzo ? :confused:
MacGyver
09-01-2006, 17:03
accattati una batteria nuova!
:arrow: :arrow: ..ANCHE SE LA MOTO HA APPENA 10 MESI? :arrow: :arrow:
tanti auguri! vedrai che dopo la befana riparte senza fare una piega!
MacGyver
09-01-2006, 21:50
tanti auguri! vedrai che dopo la befana riparte senza fare una piega!
:arrow: Grazie degli auguri...per le feste trascorse!....ma mi auguro che la mia "mucca" riparta presto e che di pieghe ne faccia il piu' possibile!!! :arrow:
MacGyver
09-01-2006, 21:54
c'è 1200 e 1200...
A me non ha mai dato problemi (vabbé, oggi presa dopo il max periodo di riposo: 9 giorni!! ;) )
:cool: :cool: la risposta e': SI..... e la domanda e': PERCHE'? :cool: :cool:
se tieni l'antifurto innestato e non adoperi la moto per parecchi gg sommato alla temperatura fredda del periodo la batteria va a terra.
Supermukkard
10-01-2006, 17:18
prendi una ciunga e questo stuzzicadenti..aspetta..un pò di filo interdentale..ecco..vai e riparala :cool:
:cool: :cool: la risposta e': SI..... e la domanda e': PERCHE'? :cool: :cool:
Quando ho comprato la moto, è stato il conc a sconsigliarmi l'antifurto, per questi motivi.
Poi, visto che quella in pronta consegna era senza... :lol: :lol:
MacGyver
10-01-2006, 18:53
Quando ho comprato la moto, è stato il conc a sconsigliarmi l'antifurto, per questi motivi.
Poi, visto che quella in pronta consegna era senza... :lol: :lol:
:) :) l'antifurto dopo circa 5 gg. si esclude da se' proprio per salvare la batteria...comunque io la uso tutti i giorni e al massimo e' stata in garage 5 gg. cioe' dal 31.12.'05 al 5.01.'06 (ho messo anche l'anno prima che qualche buontempone mi dicesse che e' stata ferma un anno) :cool: :cool:
MacGyver
10-01-2006, 18:57
prendi una ciunga e questo stuzzicadenti..aspetta..un pò di filo interdentale..ecco..vai e riparala :cool:
:cool: :cool: bravo...sono attrezzi che maneggio tutti i giorni!!!...come hai fatto a indovinare? ;) ;) ...infatti ora al posto della batteria ho montato un mini motore a scoppio di una macchinina telec....solo che fa' piu' rumore della mia moto...... :D :D
:) :) l'antifurto dopo circa 5 gg. si esclude da se' proprio per salvare la batteria...comunque io la uso tutti i giorni e al massimo e' stata in garage 5 gg. cioe' dal 31.12.'05 al 5.01.'06 (ho messo anche l'anno prima che qualche buontempone mi dicesse che e' stata ferma un anno) :cool: :cool:
questa la teoria... :lol:
la pratica (di qde) dice che la quasi totalità di chi ha avuto problemi di batteria aveva l'antifurto.:cool:
Ho visto gli stessi problemi anche su RR1150. Escluso l'antifurto BMW, non si sono ripresentati i problemi.:cool:
c'è 1200 e 1200...
:( :( E' SUCCESSO ANCHE A ME! :( :(
:( :( E' SUCCESSO ANCHE A ME! :( :(
ma ce l'hai l'antifurto?
ma ce l'hai l'antifurto?
:rolleyes: :rolleyes: SI..PERCHE'?? :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |