Visualizza la versione completa : Ma Barbasma Dove' ??????????????
Il Maiale
05-01-2006, 21:11
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????
Minchia Incredibbbbile!!!!
overland80
05-01-2006, 21:12
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????
Minchia Incredibbbbile!!!!
non lo conosco x niente ma credo......al telefono?? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Patologo
05-01-2006, 21:13
diarrea profusa
Lasciamolo in pace.......è innamorato :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:lol: :lol: :lol: :lol:
anche il forumista più famoso del MONDO ha bisogno della sua privacy :lol:
magari anche su Advrider si staranno chiedendo la stessa cosa.
Penelope
05-01-2006, 21:17
E se fosse in viaggio??? D'altronde l'ha detto lui che ora fa il "pendolare" :confused:
Devilman83
05-01-2006, 21:22
Secondo me sta togliendo i petali alle margherite! :lol:
Penelope
05-01-2006, 21:25
M'ama... Non m'ama... M'ama... Non m'ama... :lol: :lol: :lol:
io non mi trovo più...
prima bastava postare QUALSIASI cosa, su qualsiasi argomento (cantina a parte) e il Barba rispondeva in un tempo massimo di un minuto...
Postavi, andavi a fare pipì e lui già aveva la risposta pronta...sempre...dalla mattina alle 7 fino a sera tarda...
ed ancora era pieno di sue foto, di tutte le sue sagaci critiche sulla bmw, favellava grottescamente con gli Ager...
Adesso???
Questa cosa fa quasi impressione...
ma conferma ciò che si sà... le donne cambiano usi e costumi delle persone...:)
Ciò sembra abbastanza ridicolo....
ma se ci pensate può assumere valenze drammatiche e profondamente inquietanti...
io non mi trovo più...
prima bastava postare QUALSIASI cosa, su qualsiasi argomento (cantina a parte) e il Barba rispondeva in un tempo massimo di un minuto...
Postavi, andavi a fare pipì e lui già aveva la risposta pronta...sempre...dalla mattina alle 7 fino a sera tarda...
ed ancora era pieno di sue foto, di tutte le sue sagaci critiche sulla bmw, favellava grottescamente con gli Ager...
Adesso???
ma conferma ciò che si sà... le donne cambiano usi e costumi delle persone...:)
ma se ci pensate può assumere valenze drammatiche e profondamente inquietanti...
mi sto pisciando sotto dalle risate....
speed wheels
05-01-2006, 22:38
mi sto pisciando sotto dalle risate....
quoto piu' dieci
fabsalem
05-01-2006, 22:41
ma conferma ciò che si sà... le donne cambiano usi e costumi delle persone...
Cruda verità..................purtroppo spesso dimenticata!!
INTITOLATO: IL RITMO CIRCOLATORIO DELLE COSE....
1 fase
"che palle le donne...voglio andare in moto tutti i giorni e giocare a calcio dalla mattina alla sera, e ancora uscire con gli amici a bere una birra sparando scoregge tutta la notte"
2 fase
Hey raga, ma dov'è finito il nostro amico? Sono giorni che è sparito, così d'improvviso! Io l'ho visto di sfuggita e da ontano ieri l'altro con un mazzo di fiori in mano...ha fatto finta di non vedermi e ha nascosto i fiori nella 24ore...
3 fase
Scusate ragazzi...vi ho tradito per quella stronza maledetta che diceva di amarmi ed invece mentre ero a giocare a carte con gli amici (ma quando? visto che non l'hanno più visto) mi tradiva con il collega d'ufficio e parlava male di me...Non voglio più vedere una donna neanche a morire...
Diceva che doveva prendersi un momento di riflessione, che non si sentiva piena di attenzione e che il nostro rapporto aveva un momento di stasi...
a questo punto le reazioni sono due...
A - che putt...non la voglio nemmeno vedere in foto...
B - suona il telefono e lui si precipita sperando sia lei, dopo averle detto un sec. prima A
4 fase
vedi la prima e così via....
fabsalem
05-01-2006, 23:06
Ma ste osservazioni, sempre molto inerenti, le hai fredde o le scrivi al volo?
l'Eurostar porta ritardo... e lui non ci sta più dentro...
ma perchè? prima ci stava?
ah ah ah...le scrivo al volo....
ma le ho ragionate eh!!!! non ci vuole poi molto...solo spirito di osservazione e un minimo di statistica...
ne vuoi un'altra? Tutti i rapporti dopo anni finiscono così:
Lui: senti dai cosa facciamo sabato? e domenica? andiamo da qualche parte...
Lei: ehm...mi monteresti il lampadario?
l'Eurostar porta ritardo... e lui non ci sta più dentro...
ma perchè? prima ci stava?
Eh? fammi capire...è andato giù in treno?????
no comment...
...robe de matt!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Roma capoccia
Quanto sei bella Roma quand'e' sera
quando la luna se specchia
dentro ar fontanone
e le coppiette se ne vanno via,
quanto sei bella Roma quando piove.
Quanto sei bella Roma quand'e' er tramonto
quando l'arancio rosseggia
ancora sui sette colli
e le finestre so' tanti occhi,
che te sembrano dì: quanto sei bella.
Oggi me sembra che
er tempo se sia fermato qui,
vedo la maestà der Colosseo
vedo la santità der cupolone,
e so' piu' vivo e so' più bbono
no nun te lasso mai
Roma capoccia der mondo infame,
na carrozzella va co du stranieri
un robivecchi te chiede un po'de stracci
li passeracci so'usignoli;
io ce so'nato Roma,
io t'ho scoperta stamattina.
Picculi sciuri
Nall`occhi toi nun sacciu u culuri sacciu sulu ca mi fanu mpazziri quannu ti guardu mi chiedu se si daccussu bedda si veni cu mia picculu sciuri unni vai picchi vai in giru ni stu munnu si ti fimmassi sulu minutu ti naccuggissi ca c`è qualcunu qualcunu ca ti voli amari e nun si scanda di stamuri comu tu sai si po suffriri ma qualchi vota si po macari muriri comu iu pi tia, comu iu pi tia. nall occhi toi nun sacciu u culuri ma sunu beddi chiu ranni do mari chini di luci chini di suli no nun haiu mai chianciutu pir amuri ma fu da luci nall`occhi toi ca mi culpiu stu cori miu ora nveci tu non mi voi chiù mi fai capiri cu st`occhi ca tinni vai picculu schiuri unni vai picchì vai in giru ni stu munnu si ti fimmassi sulu minutu tinn`accuggissi ca c`è qualcunu qualcunu ca ti voli amari ma nun si scanda di st`amuri comu tu sai si po suffriri ma qualchi vota si po macari muriri comu iù pi tia, comu iù pi tia. comu iù pi tia, comu iù pi tia. comu iù pi tia, comu iù pi tia. comu iù pi tia, comu iù pi tia
:love9: :love9: :love9: :love9: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
brontolo
06-01-2006, 18:27
Tira più un pelo di figa che.............. ;)
ahhhhhhhhhh..Roma?
Roma....metà strada...che bella città..trastevere di notte...ehhhh....vabbè...ricordi...
un pò costosa....
06-01-2006, 18:57
una metamorfosi incredibile!!
e' proprio vero, tira piu' un pelo di f...........
Si avvicina la primavera ...la stagione deglio amori....:lol:
Linguaccia
07-01-2006, 16:11
ma, io l'ho visto passare ieri sera, destinazione sud su una scopa arancione,volava basso :lol: :lol:
scopa arancione? ah...allora non deve aver fatto tanta strada da quando l'avete visto...provate a guardare oltre la collina...
absolute beginner
07-01-2006, 18:03
Come ar solito 'n c'avete capito 'n c@zzo... :lol: :lol: :lol:
Quanno Gennaro posterà le foto vedrete finalmente chi è il vero Amore (con la A maiuscola) del Barba busone... :lol: :lol: :lol:
Si profila un caldo inverno a puntate... :eek: :eek: :eek:
Lamps!
boh.... sempre più buio :confused:
Killarney
07-01-2006, 18:18
Vendo copie del filmato del barba "nnamurato" a euro 100,00.
Col ricavato verrà fatto un regalo alla strana coppia e una LT per me.
Comunque che tristezza vedere il barbamatteo limitarsi nelle esternazioni; uno che faceva impallidire pure Cossiga.
Comunque grande gruppo qde! Oggi a pranzo eravamo in 12 con gente che è venuta da Trasacco e da Cassino in moto; Alexvt per non far prendere freddo alla cravatta èvenuto in auto.
Ragazzi grazie della compagnia!
Killarney
07-01-2006, 18:33
Potevate fare qualche km in più e raggiungerci. Evvabè sarà per la prossima volta.
ora fa il bravo ragazzo, perché è confuso, poi sclera come lo scoiattolino di ICE Age quando parte di testa verso la palma.
la conosco bene, la bestia. Quest'inverno ogni tanto usciva sul terrazzo ad urlare come un pazzo.
Di solito quando si avvicinava l'ora di cena.
07-01-2006, 19:11
per fortuna proliferano le compagnie low-cost.............
absolute beginner
07-01-2006, 20:36
Mistero svelato...
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_gpepe_com//photos/Motoviaggichr322006/7chr32gennaiochr32Barbasmachr32Day/CIMG4031.JPG
BELLA CERBIATTONA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
belin...ma è più imbottito quello da sondrio che il romano...ma com'è possibile???
:lol: :lol: :lol:
che cariniiiii....
...attento Abso...hai una concorrente.... e che concorrente !!!! :eek:
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_gpepe_com//photos/Motoviaggichr322006/7chr32gennaiochr32Barbasmachr32Day/CIMG4016.JPG
belin...ma è più imbottito quello da sondrio che il romano...ma com'è possibile???
che cariniiiii....
Ipotesi 1: è il clima di Roma, tutti guardano le temperature e dicono che fa caldo (ieri comunque come minima molto vicini allo 0) ma non fanno i conti con l'umido che ti sega le ossa
ipotesi 2: aahhh, l'amour!! :lol: :lol: :lol:
ipotesi 3: la crisi d'astinenza da post provoca brividi di freddo e geloni!! :lol: :lol: :lol:
Varbasma
08-01-2006, 18:13
Ipotesi 1: è il clima di Roma, tutti guardano le temperature e dicono che fa caldo (ieri comunque come minima molto vicini allo 0) ma non fanno i conti con l'umido che ti sega le ossa
ipotesi 2: aahhh, l'amour!! :lol: :lol: :lol:
ipotesi 3: la crisi d'astinenza da post provoca brividi di freddo e geloni!! :lol: :lol: :lol:
Ormai m'abbituavu 'o cavuru chi c'è 'n Sicilia ;)
Killarney
08-01-2006, 18:24
Ma ti hanno fatto rientrare a Sondrio?
Ciao e alla prossima.
Sinusoid
08-01-2006, 18:46
o i peli dal culo??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |