Visualizza la versione completa : Scimmia ammazzata!!!!
Evvai!!!!!!! :D :D
Oggi, gusto per curiosità, telefono al concessionario per una valutazione della mia moto.
Stranamente era in vena e, rispetto alla valutazione di aprile 2005, mi ha trattato DECISAMENTE MEGLIO!
A questo punto mi sono fiondato immediatamente ed ho subito firmato....
Per quale moto????
1a) indecisione: GS1200 normale o ADV?
Dopo averla vista al salone ho optato senza alcun dubbio per il GS NORMALE: più agile e leggera e più economica. Con i soldi risparmiati volendo c'è spazio per molte scimmie aggiuntive... questa non è la storia della volpe e l'uva. L'ADV la potevo ordinare ma dopo un po' di considerazioni ho optato senza dubbio per il GS normale.
2) quale colore moto - sella fianchetti?
Ho optato per il rosso con sella nera. Per i fianchetti ero indeciso ma alla fine li ho scelti neri. Sella normale.
3) altri optional: paramani, manopole riscaldate, scarichi cromati, ABS e frecce bianche!!!!!
4) per le ruote, viaggiandoprevalentemente su strada, ho lasciato le originali in lega.
Che dire.... volevo condividere con voi la gioia per il nuovo mezzoche arriverà a febbraio ed il (limitato dal nuovo acquisto) dispiacere per essermi separato dal mio amato K1200Rs. Volevo venderlo ma mi dispiace comunque separarmi dal mezzo che mi accompagnato in molti viaggi e che ricordo con piacere.
SONO CONTENTO!!!!!!!! :D :eek: :D :eek:
PS: tra i vri optional non mi sono stati proposti paracindri e protezione cilindri in tubi. ci penserò in un secondo momento e chiederò consigli. Per ora mi pare di ricordare come consiglio per i primi i BMW ma per il secondo il touratech.
Complimenti, bellissima moto
Ape maia
05-01-2006, 19:18
Bella scellta, qual'è il conce che è in vena che magari ci faccio un salto?
Ma qual'è l'ADV NORMALE?
Lamps
Ma qual'è l'ADV NORMALE?
Lamps
GS NORMALE!!!! errore!
GS NORMALE!!!! errore!
Ambhè, in questo caso AUGURISSIMI :D :D :D
Lamps
KappaElleTi
05-01-2006, 19:38
eheheheh
chi sta facendo prezzacci?
eheheheh
chi sta facendo prezzacci?
Mi sà che c'è rimasto solo :santa: , ma solo dal 25 dicembre 2006..... :confused:
uguale uguale uguale alla mia, bellessima moto!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
walter54it
05-01-2006, 19:57
Complimenti !!!!!
Bellissima scelta.
Abbiamo due cose in comune: il passaggio dal quattro cilindri al boxer (per me è un ritorno) e la moto che arriva a febbraio (R1200RT).
Ora cerchiamo di stare buoni buoni e .... attendere :-o
Per me non sarà facile :rolleyes:
Ciao
WALTER
Capisco e condivido la tua gioia :lol:
05-01-2006, 20:41
buon divertimento!
attento alle plastiche! :lol:
GS NORMALE!!!! errore!e gli ohlins del k?
1a) indecisione: GS1200 normale o ADV?
decisamente normale ... l'ADV pesa nuovamente come un camion ...
2) quale colore moto - sella fianchetti?
Ho optato per il rosso con sella nera. Per i fianchetti ero indeciso ma alla fine li ho scelti neri. Sella normale.
molto bella ... era l'alternativa al colore che ho scelto ....
3) altri optional: paramani, manopole riscaldate, scarichi cromati, ABS e frecce bianche!!!!!
fai togliere gli scarichi cromati ... non servono a una mazza ... come accendi la moto diventano uno schifo ... e capisci che hai buttato 100€ ...
4) per le ruote, viaggiandoprevalentemente su strada, ho lasciato le originali in lega.
hai fatto benissimo ... rossa/nera è molto bella con i cerchi in lega ...
SONO CONTENTO!!!!!!!! :D :eek: :D :eek:
e ci mancherebbe ... con quello che hai tirato fuori ...
PS: tra i vri optional non mi sono stati proposti paracindri e protezione cilindri in tubi. ci penserò in un secondo momento e chiederò consigli. Per ora mi pare di ricordare come consiglio per i primi i BMW ma per il secondo il touratech.
ecco appunto ... lascia perdere gli originali ... ordina Touratech (se vuoi vedere i parateste ti dico quando porto la moto a fare il tagliando e un interventino tecnico ...) ... sia i parateste che il paracilindri sono decisamente di qualità superiore pur costando la stessa cifra ...
e gli ohlins del k?
presto in vendita nel mercatino!
Prima però li devofare smontare: appena li ritiro saranno in vendita.... ;)
ecco appunto ... lascia perdere gli originali ... ordina Touratech (se vuoi vedere i parateste ti dico quando porto la moto a fare il tagliando e un interventino tecnico ...) ... sia i parateste che il paracilindri sono decisamente di qualità superiore pur costando la stessa cifra ...
La vuoi smettere????? ;)
Ho quasi prosciugato il CC (anzi, non ancora perchè ho solo lasciato la moto...) e TU stai favorendo la nascita di nuove scimmie!!!!! :arrow: :arrow:
mi sono accorto che il GS ha un GRAVISSIMO DIFETTO: ha un catalogo touratech MOLTO fornito e penso che sia uno dei modelli più a "rischio scimmia" in assoluto :lol: !!!
Quindi: ZITTO!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
PS: giulio, solo un piccolo favore.... mi puoi girare il link del tuo faro posteriore a led.... era molto carino! Inltre, tempo fa, avevi postato anche dei link per il parafango posteriore....! poi ci sarebbero anche i fianchetti!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Possibile che NON HO ANCORA RITIRATO LA MOTO E SONO GIA' CON IL CATALOGO TOURATECH IN MANO??????????????
PENSO CHE TUTTO CIO' SIA MOLTO PERICOLOSO!!!!!!
La vuoi smettere????? ;)
Ho quasi prosciugato il CC (anzi, non ancora perchè ho solo lasciato la moto...) e TU stai favorendo la nascita di nuove scimmie!!!!! :arrow: :arrow:
.... :lol: :lol: :lol: :lol: .... se vuoi un consiglio, prendi solo i parateste della Touratech ....
mi sono accorto che il GS ha un GRAVISSIMO DIFETTO: ha un catalogo touratech MOLTO fornito e penso che sia uno dei modelli più a "rischio scimmia" in assoluto :lol: !!!
Quindi: ZITTO!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
NON POSSO .... NON VALE .... devi entrare anche tu nel "vortice"
PS: giulio, solo un piccolo favore.... mi puoi girare il link del tuo faro posteriore a led.... era molto carino! Inltre, tempo fa, avevi postato anche dei link per il parafango posteriore....! poi ci sarebbero anche i fianchetti!!!
il faro è quello della Touratech ... i fianchetti non mi piacciono, preferisco il telaio a vista ... il parafango l'ho venduto perchè non mi piaceva come stava, l'avevo preso su ebay ... ;) ;) ;)
se interessa ... ho da farti vedere anche il parabrezza più grande, la sella Touratech e i faretti (che dovrei montare a breve) :booty: :booty: :booty: :booty:
Possibile che NON HO ANCORA RITIRATO LA MOTO E SONO GIA' CON IL CATALOGO TOURATECH IN MANO??????????????
PENSO CHE TUTTO CIO' SIA MOLTO PERICOLOSO!!!!!!
la stessa cosa è successa a me .... prima che mi arrivasse la moto già avevo un bel po di :arrow: :arrow: :arrow: in casa ....
se devi fare ordini in Touratech fammi uno squillo che ho da prendere delle "cosine", così dividiamo le spese di spedizione .... :arrow: :arrow: :arrow:
Hai fatto benissimo a prendere il GS standard...quello ADV mi sembra inutile e assurdo! Ottima scelta come colori,secondo me è la migliore combinazione!
---risparmia i 100 euro per gli scarichi cromati:non fungono
---in un secondo tempo paracilindri tubolare TOURATECH,è il migliore
---se viaggi,prima o dopo prenderai le borse BMW,ci vogliono(non il bauletto!).
Complimenti e AUGURI!
se interessa ... ho da farti vedere anche il parabrezza più grande, la sella Touratech e i faretti (che dovrei montare a breve)
non farlo!!!! non voglio vedere NULLA!!!! la sella l'ho "puntata" già da un bel po' di tempo e sto cercando di allontanarla! ho altre scimmie più urgenti!!!
Se deciderò di comprare qualcosa te lo farò sapere anche se per ora non se ne parla....
Per la sella ho scelto la standard.Addirittura ho chiesto se era disponibile una versione ALTA ma mi hanno risposto di no! :mad: La Standard in posizione alta va comunque benissimo (sono alto 1,81).
mi sarebbe piaciuto provare la sella alta semplicemente perchè la standard in posizione alta è addirittura più basso del mio vecchio R100GS! Tocco con entrambi i piedi a terra con le ginocchia leggermente piegate.... ma ripeto... la sella standard in posizione bassa sicuramente andrà bene!
lucianoerre
06-01-2006, 14:56
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Ebbravo, ottima scelta :D :D
Se poi vuoi provarla con Ohlins e Remus completo fai un fischio... :lol: :lol:
Ebbravo, ottima scelta :D :D
Se poi vuoi provarla con Ohlins e Remus completo fai un fischio... :lol: :lol:
noooooooo!!!!!!!!!!!
la scimmia Rumus + Y etc etc. era l'unica che mi mancava!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, uno a zero e palla al centro :arrow: :arrow: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |