Entra

Visualizza la versione completa : Windstopper Rukka

dado
05-01-2006, 14:32
Qualcuno conosce questo windstopper

windstopper Rukka (http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkawww.nsf/vwpages/0630B7EE32001D3CC2256F7F002E9639?opendocument&expand=1.6.1&zoom=1)

Stavo pensando di acquistarlo (Louis.de), costa un bel po' in meno rispetto a Bikers :evil3: ma la qualità? :dontknow:
Qualcuno ha esperienze di acquisti su Louis.de? :arrow:

Grazie

tommygun
05-01-2006, 14:36

Grazie

Io! :)
Sono al secondo acquisto su Louis, mai nessun problema.
Veloci, gentili, precisi.

GIANFRANCO
05-01-2006, 14:48
Rukka??? Allafaccie du minchiaridde!
E' la migliore azienda al mondo per la qualita' dei suoi capi di abbigliamento moto! Se in Italia ci fosse un rivenditore farebbe affari d'oro anche vendendo solo le mutande marchiate Rukka.
Paghi il "prezzo" perche' la loro produzione viene effettuata in Finlandia e non in paesi tipo Romania, al contrartio di altre ben note aziende.

MrTiger
05-01-2006, 15:04
I dainese e Spidi che ho io sono made in Italy.

GIANFRANCO
05-01-2006, 15:08
I dainese e Spidi che ho io sono made in Italy.

Non metto in dubbio cio' che tu dica, ma ho anche io capi Dainese e Spidi, e per la cronaca, Dainese in tessuto sono prodotti in Romania, la pelle in Tunisia, Spidi produce in Croazia..., ... mentre in Italia, onestamente, non ho ancora capito che cosa viene realmente prodotto.

MrTiger
05-01-2006, 15:21
Sai che ho tutta roba d'annata 8la giacca ex Barba) ed altre di quel periodo sempre Goretex.
Vuoi vedere che il motivo per cui sono davvero valide c'è...
Per i prodotti nuovi non so niente, non avevo precisato.

dado
05-01-2006, 15:24
Sinceramente non sapevo che Spidi e Dainese facesso prodotti analoghi. Sarò diffidente ma il fatto che nessuno ne parli mai... :-o

tommygun
05-01-2006, 15:25
Tutte le cose Dainese che ho io, compresi i prodotti di fascia alta, sono made in Romania.
(pero' c'e' anche scritto "Styled in Italy"! :lol: :lol: )

GIANFRANCO
05-01-2006, 15:34
Tutte le cose Dainese che ho io, compresi i prodotti di fascia alta, sono made in Romania.
(pero' c'e' anche scritto "Styled in Italy"! :lol: :lol: )

gia'... infatti vengono "disegnati" qui, ma realizzati lì...
E la differenza si vede, e si sente. La mia Dainese Desert e' "made in Italy", ha i suoi buoni annetti, ma la qualita' e la manifattura e' sempre eccellente.

tommygun
05-01-2006, 15:39
Purtroppo devo darti ragione... la mia vecchia giacca Dainese (non ricordo il nome del modello) sta tenendo gli anni molto meglio di quella che comprai l'anno scorso. Non che quest'ultima sia fatta male o si stia rompendo... semplicemente l'altra e' fatta meglio, soprattutto nei piccoli particolari.
(sono tutte e due nella stessa fascia di prezzo)

Motopoppi
05-01-2006, 15:43

windstopper Rukka (http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkawww.nsf/vwpages/0630B7EE32001D3CC2256F7F002E9639?opendocument&expand=1.6.1&zoom=1)

Stavo pensando di acquistarlo (Louis.de), costa un bel po' in meno rispetto a Bikers :evil3: ma la qualità? :dontknow:

Grazie

Io ho il sottocasco in windstopper della Rukka acquistato su www.louis.de (http://www.louis.de) e devo dire che e' fantastico.

Louis e' di una serieta' e affidabilita' veramente straordinaria, pensa che mi hanno mandato un paio di stivali di una misura errata anche se sulla scatola era riportata quella corretta e senza alcuna spesa per la spedizione mi hanno accreditato 10 euro di buono-scuse per il loro errore !!!!!

Ricordati che ci sono 21.95 di costo di spedizione fino a 50 kg. e che per meno di 70 euro non spediscono all'estero.

Ciao

dado
05-01-2006, 16:16
Io ho il sottocasco in windstopper della Rukka acquistato su www.louis.de (http://www.louis.de) e devo dire che e' fantastico.

Louis e' di una serieta' e affidabilita' veramente straordinaria, pensa che mi hanno mandato un paio di stivali di una misura errata anche se sulla scatola era riportata quella corretta e senza alcuna spesa per la spedizione mi hanno accreditato 10 euro di buono-scuse per il loro errore !!!!!

Ricordati che ci sono 21.95 di costo di spedizione fino a 50 kg. e che per meno di 70 euro non spediscono all'estero.

Ciao

Grazie, ma credo che dato il numero di :arrow: :arrow: :arrow: non sarà difficile arrivare a 70 euro :lol:

briscola
05-01-2006, 18:43
Rukka fantastici capi per la vela....d'altura o derive...io ho 2 stagne...eccezionale....

compralo..altro che dainese o spidi...è il TOP! :rolleyes:

dado
05-01-2006, 19:46
Grazie a tutti, mi avete chiarito le idee, lunedì ammazzo la scimmia :arrow: :snipe: speriamo solo che mi arrivi in tempo per l'Elefante :lol: mi sembra di aver capito che Louis.de è abbastanza veloce.

tommygun
05-01-2006, 19:53
Grazie a tutti, mi avete chiarito le idee, lunedì ammazzo la scimmia :arrow: :snipe: speriamo solo che mi arrivi in tempo per l'Elefante :lol: mi sembra di aver capito che Louis.de è abbastanza veloce.

Non dovresti avere problemi. L'ultimo mio ordine l'ho fatto il 30 dicembre e è arrivato oggi. Considerando tutte le feste in mezzo non è male.

Fai solo attenzione a ordinare solo cose disponibili in magazzino (quelle con l'iconcina della moto verde) altrimenti i tempi si allungano molto.

:wave:

il borsaro
05-01-2006, 20:29
Non dovresti avere problemi. L'ultimo mio ordine l'ho fatto il 30 dicembre e è arrivato oggi. Considerando tutte le feste in mezzo non è male.

Fai solo attenzione a ordinare solo cose disponibili in magazzino (quelle con l'iconcina della moto verde) altrimenti i tempi si allungano molto.

Ciao Claudio, della Rukka ho due tute antipioggia in pvc.
Ho preso tanta di quell'acqua che manco t'immagini quando andai a CapoNord....
Beh, all'interno manco una goccia. sono a dir poco fenomenali. Per l'intimo non saprei ma "se tanto mi da tanto".....
Ciao Alberto.

il borsaro
05-01-2006, 20:32
Ciao dado, della Rukka ho due tute antipioggia in pvc.
Ho preso tanta di quell'acqua che manco t'immagini quando andai a CapoNord....
Beh, all'interno manco una goccia. sono a dir poco fenomenali. Per l'intimo non saprei ma "se tanto mi da tanto".....
Ciao Alberto.

ADVAnniversary
05-01-2006, 20:52
per l'intimo usa dei sacchi di yuta imbevuti d'alcol

dado
09-01-2006, 10:15
per l'intimo usa dei sacchi di yuta imbevuti d'alcol

Grazie ma l'alcol preferisco berlo! :drinkers:

Oggi ordino :blob: poi vi faccio sapere.

Grazie a tutti :D

gmdl
09-01-2006, 20:22
adesso provo anch'io a comprare qualcosa!

Il Maiale
09-01-2006, 20:25
Rukka??? Allafaccie du minchiaridde!
E' la migliore azienda al mondo per la qualita' dei suoi capi di abbigliamento moto! Se in Italia ci fosse un rivenditore farebbe affari d'oro anche vendendo solo le mutande marchiate Rukka.
Paghi il "prezzo" perche' la loro produzione viene effettuata in Finlandia e non in paesi tipo Romania, al contrartio di altre ben note aziende.

sulla qualità rukka, nulla da eccepire, però io ho un paio di pantaloni antipioggia da enduro, sopra cè un made in taiwan grande grande :lol: :lol:

gmdl
09-01-2006, 20:26
come non detto! è tutto in tedesco!!! aiuto!

tommygun
10-01-2006, 00:11

Dài, con un po' di buona volontà e un vocabolario ce la puoi fare. ;)
Se ce l'ho fatta io.... :lol: :lol:

Pet
10-01-2006, 00:29
Dài, con un po' di buona volontà e un vocabolario ce la puoi fare. ;)
Se ce l'ho fatta io.... :lol: :lol:
sa anche tradurre dal tedesco.... :eek: :eek: uber alles :lol:

Lamps

archirapo
10-01-2006, 08:07
Se era finlandese, volevo vedere.... perkele! :rolleyes:

tommygun
10-01-2006, 10:30
sa anche tradurre dal tedesco.... :eek: :eek: uber alles :lol:

Mein Liebe!!
Ohne dich kann ich nicht sein... :eek:

dado
10-01-2006, 11:51

Un po' di pazienza e questo traduttore (http://free.translated.net/) , ce l'ho fatta anche io :lol:

gmdl
10-01-2006, 17:45
beh... adesso mi ci devo cimentare anch'io allora!!!!
speriamo che non ci esce un terzo animale!
ciao

especchio
12-01-2006, 19:46

Grazie

Sul sito Louis.de questa maglia ha il collo alto, invece su quello Rukka è un girocollo, quale sarà effettivamente?

vanth
13-01-2006, 10:03
:arrow: :arrow: :arrow:
a conti fatti mi consigliate bikers o rukka ?

dado
13-01-2006, 18:08
:arrow: :arrow: :arrow:
a conti fatti mi consigliate bikers o rukka ?

Su Louis.de la Rukka costa meno della metà rispetto a Bikers.

La qualità sembra confermato da tutti che sia ai massimi livelli :D io l'ho presa, appena arriva posto le impressioni.

vanth
13-01-2006, 18:36
Su Louis.de la Rukka costa meno della metà rispetto a Bikers.

La qualità sembra confermato da tutti che sia ai massimi livelli :D io l'ho presa, appena arriva posto le impressioni.

ma hai preso la
RUKKA WINDSTOPPER N2S

o la

RUKKA WINDSTOPPER WAESCHE

vanth
13-01-2006, 18:37
ma hai preso la
RUKKA WINDSTOPPER N2S

o la

quella in foto è la RUKKA WINDSTOPPER WAESCHE quella che costa meno tra le due...

dado
14-01-2006, 11:16
ma hai preso la
RUKKA WINDSTOPPER N2S

o la

Ho preso quella della foto, leggendo le caratteristiche mi è sembrata quella più adatta alle mie esigenze (spessore dei capi).

Ice
14-01-2006, 12:47
Ho preso quella della foto, leggendo le caratteristiche mi è sembrata quella più adatta alle mie esigenze (spessore dei capi).

Sorry, ma la versione in lingua inglese del sito...nada?

tommygun
14-01-2006, 12:58
Sorry, ma la versione in lingua inglese del sito...nada?

Nein!! :lol: :lol:

Ice
14-01-2006, 13:28
Nein!! :lol: :lol:

Allora.. :lol: :lol: adesso fai un bel passo-passo, di come si compra su sto c@@@o di sito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

:!: :!:

tommygun
14-01-2006, 14:08
Allora.. :lol: :lol: adesso fai un bel passo-passo, di come si compra su sto c@@@o di sito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

:!: :!:

Ok, si può fare.. ;)

La cosa migliore è scaricarsi tutto il catalogozzo in pdf (lo trovi a questo link (http://pdfkatalog.louis.de/pdf/Louis_2006.pdf), 200mb) e poi cercare i prodotti sul sito usando il codice del prodotto: va inserito nel campo "Produktsuche" che sta in alto a sinistra nella homepage.

Un sistema alternativo può essere sfogliare il catalogo online pagina per pagina. In questo caso devi cliccare la voce "Katalog als PDF" nel "Service box" della homepage.

Quando sei alla scheda di un prodotto, oltre alla descrizione e al prezzo vedrai un iconcina con una moto. Il colore indica la disponibilità in magazzino:
verde = disponibile
arancio = non disponibile. Viene indicato il numero di settimane di attesa necessarie.
blu = disponibile in 3 settimane
In alcuni casi potresti trovare la scritta "restposten": vuol dire che il prodotto è disponibile, ma solo fino ad esaurimento scorte.

Un'altra cosa utile da notare è l'ultimo ggionramento da magazzino: se c'è una scitta tipo Stand: 14.01.2006, 13:18 Uhr vuol dire che le disponibilità sono aggiornate alle 13:18 del 14 gennaio.

Per il resto funziona come qualsiasi sito di e-commerce: metti nel carrello (Warenkorb), vai alla cassa (Zur Kasse), metti i dati dell'indirizzo e della carta di credito e il gioco è fatto.

Se hai altri dubbi, chiedi pure. :)

Ice
14-01-2006, 14:18
Altamente profescionalssss :lol: :lol: :lol:

Grazie, sei stato gentilissimo...

Ps Salutami quella zo@@ola di Pettolino quando la senti........ :lol: :lol: :lol:

Pet
14-01-2006, 14:28
Altamente profescionalssss :lol: :lol: :lol:

Grazie, sei stato gentilissimo...

Ps Salutami quella zo@@ola di Pettolino quando la senti........ :lol: :lol: :lol:

Ahò e no eh mò se esagera, fino che ti divertivi tutto ok? mi avevo promesso mari e monti..."lascio mia moglie, con te tocco la luce...sei il mio faro (gps :lol: )", i fiori e adesso???? solo perchè lui parla tedesco? e ha il casco bello?

Guarda che se ti becco che lo importuni te la vedrai con me!!!! (nun me fa troppo male te prego)

Ciaoooooo

tommygun
14-01-2006, 17:59
Ahò e no eh mò se esagera, fino che ti divertivi tutto ok? mi avevo promesso mari e monti..."lascio mia moglie, con te tocco la luce...sei il mio faro (gps :lol: )", i fiori e adesso???? solo perchè lui parla tedesco? e ha il casco bello?

ah-ah!
Quindi avevo ragione a dubitare della tua integrità!!
(non tanto quella morale, ma proprio quella fisica! :lol: )

Mentre facevi pubblicamente il cascamorto con me in realtà trescavi con Ice!!
E io che ero persino pronto a farti provare il mio bellissimo casco nuovo. Roba da matti.

Basta sono offesissimo! Addio!
(Esce di scena sbattendo la porta)

Pet
14-01-2006, 21:07
ah-ah!
Quindi avevo ragione a dubitare della tua integrità!!
(non tanto quella morale, ma proprio quella fisica! :lol: )

Mentre facevi pubblicamente il cascamorto con me in realtà trescavi con Ice!!
E io che ero persino pronto a farti provare il mio bellissimo casco nuovo. Roba da matti.

Basta sono offesissimo! Addio!
(Esce di scena sbattendo la porta)
Ti posso spiegare... non è come sembra... :lol: :lol: :eek: :eek:

non ho mai trescato con ICE è lui che mi ha circuito, mi ha preso in momento di debolezza e zac! la mia colpa è stata solo quella di cascarci come un bambino :( mi faceva vedere i suoi nuovi giocattoli (impianto nel casco per sentire il gps) ed io con gli occhi languidi ci sono cascato con tutte le scarpe :mad:

Dammi il tuo amore...

non chiedermi niente...dimmi che...

hai bisogno di me.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tu sei sempre mia...anche quando vado via (elefante - libia)

tu sei l'unica donna per me....

Lamps

mattia
15-01-2006, 10:20
:rock:

:toothy7: :laughing: :toothy8: