Entra

Visualizza la versione completa : Valigette utensili della Lidl...

Viggen
05-01-2006, 12:40
...ora che l'ho usata un pò, posso confermare che è roba buona.
Se vi mancano un pò di attrezzi, ne vale la pena.
E non sono un rappresentente della Lidl!!! :lol:
Peccato che è un'offerta solo regionale.

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20060109.p.Valigetta_con_utensili

MarcoR
05-01-2006, 14:03
Io avevo ricevuto la stessa cassetta tramite un 'offerta punti, ma devo dire che la qualita' non e' il massimo e se appena devi svitare viti un poco piu' difficili (ad esempio avevo i bulloni del manubrio della mukka abbastanza duri) rischi di rovinare il filetto. Ho poi comrpato attrezzi di qualita' e la differenza si sente (ho comunue tento gli altri coem riserva). Comunque per i lavori normali si possono anche usare.

guidopiano
05-01-2006, 14:16
io per sapere se sono "ferri" buoni ...ci mordo dentro :lol: :lol: come facevano nel far-west con le monete ....... :rolleyes:

mi ripeto !!!!
non esistono chiavi di buona fattura a prezzi da discount.....prima o poi ti lasciano a piedi

chi meno spende ..più spende ....perchè le compera due volte

mi son italian...e quindi

AMMP (A Mio Modesto Parere)

drmask
05-01-2006, 14:31
mi son italian...e quindi
AMMP (A Mio Modesto Parere)

SDRPTDR !!!!! (Son Drio Rodoearme Par Tera Dal Ridar)

(mi son veneto ... :lol: :lol: :lol: )

Dinamite
05-01-2006, 15:11
SDRPTDR
MVDVIC
mavadaveaiciap
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Viggen
05-01-2006, 15:36
Io avevo ricevuto la stessa cassetta tramite un 'offerta punti, ma devo dire che la qualita' non e' il massimo e se appena devi svitare viti un poco piu' difficili (ad esempio avevo i bulloni del manubrio della mukka abbastanza duri) rischi di rovinare il filetto. Ho poi comrpato attrezzi di qualita' e la differenza si sente (ho comunue tento gli altri coem riserva). Comunque per i lavori normali si possono anche usare.

VTCNELSR

Vai Tranquillo Che Non E' La Stessa Roba :lol:
Rosicchiando la chiave del 17 con i canini, la cromatura tiene!!! :D