Visualizza la versione completa : Valigette utensili della Lidl...
...ora che l'ho usata un pò, posso confermare che è roba buona.
Se vi mancano un pò di attrezzi, ne vale la pena.
E non sono un rappresentente della Lidl!!! :lol:
Peccato che è un'offerta solo regionale.
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20060109.p.Valigetta_con_utensili
Io avevo ricevuto la stessa cassetta tramite un 'offerta punti, ma devo dire che la qualita' non e' il massimo e se appena devi svitare viti un poco piu' difficili (ad esempio avevo i bulloni del manubrio della mukka abbastanza duri) rischi di rovinare il filetto. Ho poi comrpato attrezzi di qualita' e la differenza si sente (ho comunue tento gli altri coem riserva). Comunque per i lavori normali si possono anche usare.
guidopiano
05-01-2006, 14:16
io per sapere se sono "ferri" buoni ...ci mordo dentro :lol: :lol: come facevano nel far-west con le monete ....... :rolleyes:
mi ripeto !!!!
non esistono chiavi di buona fattura a prezzi da discount.....prima o poi ti lasciano a piedi
chi meno spende ..più spende ....perchè le compera due volte
mi son italian...e quindi
AMMP (A Mio Modesto Parere)
mi son italian...e quindi
AMMP (A Mio Modesto Parere)
SDRPTDR !!!!! (Son Drio Rodoearme Par Tera Dal Ridar)
(mi son veneto ... :lol: :lol: :lol: )
Dinamite
05-01-2006, 15:11
SDRPTDR
MVDVIC
mavadaveaiciap
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io avevo ricevuto la stessa cassetta tramite un 'offerta punti, ma devo dire che la qualita' non e' il massimo e se appena devi svitare viti un poco piu' difficili (ad esempio avevo i bulloni del manubrio della mukka abbastanza duri) rischi di rovinare il filetto. Ho poi comrpato attrezzi di qualita' e la differenza si sente (ho comunue tento gli altri coem riserva). Comunque per i lavori normali si possono anche usare.
VTCNELSR
Vai Tranquillo Che Non E' La Stessa Roba :lol:
Rosicchiando la chiave del 17 con i canini, la cromatura tiene!!! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |