Visualizza la versione completa : x i guru dello xenon ......
x quelli ke ne sanno sui kit di fanali allo xenon.....cosa mi dite di questi kit?
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-H1-3-4-7-HBx-12-mesi-garanzia_W0QQitemZ8025148888QQcategoryZ33714QQrdZ1 QQcmdZViewItem
saluti e grazie
bissio
extremerider
05-01-2006, 09:05
Ecco, bravo Bissio. Anch'io vorrei montare sulla mia prossima K1200R i fari Bixeno (sia anabbagliante che abbagliante). Qualcuno ci sa dare delucidazioni/consigli?
Grazie
io più che ai bi-xenon sarei interessato agli xenon "normali" da inserire nei faretti supplementari (Hella) al posto delle lampade originali ( H3 )..
speriamo sia fattibile! :-)
saluti
bissio
extremerider
05-01-2006, 10:59
Si, mi sa che hai ragione tu. Temo di aver detto 'na cazzata.
Io ho montato sul mio Gs il kit Xenonlamp e mi trovo molto bene, sconsiglio l'abbagliante perche' il sistema ha bisogno di qualche secondo per arrivare al massimo, quindi non idoneo al lampeggio. Attenzione che con questi kit NON SI E' IN REGOLA. :lol: :lol: :lol: :lol:
extremerider
05-01-2006, 17:10
Cerca "xenon" = tutte le risposte.
Io ho montato sul mio Gs il kit Xenonlamp e mi trovo molto bene, sconsiglio l'abbagliante perche' il sistema ha bisogno di qualche secondo per arrivare al massimo, quindi non idoneo al lampeggio. Attenzione che con questi kit NON SI E' IN REGOLA. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao, come hai risolto tu, il problema dell'eccessivo abbagliamento ?
L'ho montato anche io e devo dire che è veramente fastidioso.
Il fascio, non essendo pilotato e guidato dalla lente, spara a 360°.
Ecco, bravo Bissio. Anch'io vorrei montare sulla mia prossima K1200R i fari Bixeno (sia anabbagliante che abbagliante). Qualcuno ci sa dare delucidazioni/consigli?
Grazie
...sui BI-sex volentieri
...ma sul resto nebbia totale... :dontknow:
bi-power
05-01-2006, 17:46
nel mio piccolo... il bi-xeno H4 è stato un disastro...
Ciao, come hai risolto tu, il problema dell'eccessivo abbagliamento ?
L'ho montato anche io e devo dire che è veramente fastidioso.
Il fascio, non essendo pilotato e guidato dalla lente, spara a 360°.
Io ho risolto mettendo una fascia di pellicola opalina adesiva sulla parte superiore del faro, consigliata da qualcuno qui' sul forum :lol: :lol: :lol:
ADVAnniversary
05-01-2006, 21:04
ottimo!!!!!!!!!!!!
BurtBaccara
06-01-2006, 02:13
nel mio piccolo... il bi-xeno H4 è stato un disastro...
In che senso ? ?
chiccoexe
06-01-2006, 10:14
Pare che i problemi di dispersione del fascio luminoso e di perdita di asimmetria, siano stati risolti con l'uso di un tipo di H7 denominata H7R, la quale presenterebbe una schermatura sul vetrino tale per cui il fascio di luce rimane inquadrato come nel caso delle alogene.
Io sono in procinto di acquistare un kit xeno (marca Xenonlamp) da moto con la suddetta lampada H7R.
A quanto mi hanno detto quelli della XenonLamp, i loro ballast sono costruiti in modo tale da evitare errati segnali di errore da parte del computer di bordo.
Peccato che non abbiamo una convenzione come forum, alcuni amici "convenzionati" hanno pagato il kit moto 120 euro.
Ciao
chiccoexe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |