Visualizza la versione completa : E' Meglio Il 2610 Oppure Il 2710
oizirbaf61
05-01-2006, 01:00
Chiaramente sto parlando di Gps. Garmin.
Sicuramente molti di voi ne fanno uso. Io siccome ....non ci capisco una fava................ gradirei suggerimenti e consigli . Logicamente è per un uso in moto e in macchina. Sono tutti e 2 con specifiche ipx7????
Grazie a tutti!
.......Sicuramente molti di voi ne fanno uso. Io siccome ....non ci capisco una fava................ gradirei suggerimenti e consigli . Logicamente è per un uso in moto e in macchina. Sono tutti e 2 con specifiche ipx7
Se vai nel forum specifico sicuramente qualcuno c'è che ti può dare dei consigli.
MICHELETN
05-01-2006, 10:59
Chiaramente sto parlando di Gps. Garmin.
Sicuramente molti di voi ne fanno uso. Io siccome ....non ci capisco una fava................ gradirei suggerimenti e consigli . Logicamente è per un uso in moto e in macchina. Sono tutti e 2 con specifiche ipx7????
Grazie a tutti!
Certo, sono tutti e due IPX7, ormai la differenza di prezzo tra i due è ridotta e ti conviene andare sul 2720, hai mappe tutte in memoria, visuale 2d-3d, test to speek (Parla con il nome delle vie) e menè più nuovi.
Se ivece cerchi l'usato allora vai sul 2610, comunque non sbagli.
Ciao
Michele
Ma di che vi preoccupate, siamo ancora nel 2006....
:lol:
oizirbaf61
05-01-2006, 16:48
Certo, sono tutti e due IPX7, ormai la differenza di prezzo tra i due è ridotta e ti conviene andare sul 2720, hai mappe tutte in memoria, visuale 2d-3d, test to speek (Parla con il nome delle vie) e menè più nuovi.
Se ivece cerchi l'usato allora vai sul 2610, comunque non sbagli.
Ciao
Michele
GRAZIE DELL'INFO PRENDO NOTA. CIAO
oizirbaf61
05-01-2006, 16:49
Se vai nel forum specifico sicuramente qualcuno c'è che ti può dare dei consigli.
HAI RAGIONE ........PORC......
Berghemrrader
05-01-2006, 16:52
Ma di che vi preoccupate, siamo ancora nel 2006....
:lol:
Che pirlone! ;)
Ho il mal di pancia dalle risate. :lol:
Io a suo tempo ho preso il 2610 perche la struttura del gps era prevista per l'uso motociclistico. Mentre il 2620 aveva dei problemi dichiarati da garmin per l'uso motociclistico. Verifica bene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |