PDA

Visualizza la versione completa : impazzito l'indicatore delle marce...


sevo
05-01-2006, 00:07
ciao a tutti!
problema:adv 1150 '05 con 14000km e indicatore delle marce impazzito,ad esempio parto e,dal folle,anzichè indicarmi la I mi indica la V...continua ad indicarmi poi marce alla c@@o per 5 minuti,dopodichè riprende a funzionare normalmente...idee?

Lo Zingaro
05-01-2006, 09:16
Per caso hai lavato la mukka da poco??? :rolleyes:

A me una volta è successo quando avevo la GS 1100,un lavaggio abbondante e con la lancia a pressione per stanare tutto lo sporco per metterla in vendita, risultato l'indicatore delle marce che faceva le bizze, andato dal mecca di fiducia mi ha subito hai lavato la moto??? Dopo qualche giorno è tornato tutto a posto!!! :lol:

augu
05-01-2006, 11:40
ciao a tutti!
problema:adv 1150 '05 con 14000km e indicatore delle marce impazzito,ad esempio parto e,dal folle,anzichè indicarmi la I mi indica la V...continua ad indicarmi poi marce alla c@@o per 5 minuti,dopodichè riprende a funzionare normalmente...idee?

Con la K 1200 S; dopo mezz'ora di moto parcheggiata al sole.... ripartendo mi son trovato le marce "casuali" poi a volte (a freddo) riprendeva regolare.... Dal conce hanno sostituito il sensore; ora tutto a posto.
AUGU

Il Maiale
05-01-2006, 11:47
ACQUA ACQUA ACQUA ACQUA si asciuga e riparte perfetto, anche dopo 10 gg in estate!!! :rolleyes: :rolleyes:

condor
05-01-2006, 12:05
il sensore delle marce che risiede sul cambio, almeno sul K, è in bachelite. Gli sbalzi termici non gli giovano affatto e si fessura. L'umido fa il resto.
Il cambio si scalda e fa scaldare anche quello, poi se guadi un fiume... o se lavi la moto col motore caldo...
La seconda?
;)