Visualizza la versione completa : Se corressero ancora Doohan, Gardner, Roberts e Spencer
secondo voi come si classificherebbe Valentino?
doohan era un grande ma non aveva concorrenti all'altezza nel suo periodo, un po' come valentino oggi.
Con roberts e spencer vedrei un bel duello...
LoSkianta
04-01-2006, 19:22
Roberts (senior, spero) ha vinto 3 anni di seguito, è stato eccezionale ma è stato eclissato dal giovane Spencer, che ha però resistito solo 3 anni al top. Doohan ha vinto di più, ma solo quando sono usciti di scena Rainey e Schwanz. Gardner era un duro, ma un gradino sotto (anche a Lowson che dimentichi).
Valentino unisce la classe dei primi a la costanza di risultati di Doohan, in pratica è il più grande del dopo-Agostini (e Hailwood); e se continua così, resistendo alle sirene della F1, rischia di diventare il più grande in assoluto.
briscola
04-01-2006, 19:26
doohan era un grande ma non aveva concorrenti all'altezza nel suo periodo, un po' come valentino oggi.
Con roberts e spencer vedrei un bel duello...
Verissimo, alla fine degli anni 80.....duellaano Gardner, Lawson, Rainey, Schwanz o come cacchio si scrive....Doohan....era sempre dietro
navarone
04-01-2006, 19:33
Considerata la veneranda età degli antagonisti, e con buona pace di quelli che purtroppo non ci sono più, credo che Vale vincerebbe comunque :lol: !
Considerata la veneranda età degli antagonisti, e con buona pace di quelli che purtroppo non ci sono più, credo che Vale vincerebbe comunque :lol: !
Non mi sono spiegato :lol: :lol:
Se tutti avessero 25 anni e corressero assieme chi andrebbe più forte? Io credo che un Spencer ed un Roberts al top darebbero delle belle grane al nostro Valentino mentre forse Gardner e Lawson sarebbero un gradino sotto.
briscola
04-01-2006, 19:41
Non mi sono spiegato :lol: :lol:
Se tutti avessero 25 anni e corressero assieme chi andrebbe più forte? Io credo che un Spencer ed un Roberts al top darebbero delle belle grane al nostro Valentino mentre forse Gardner e Lawson sarebbero un gradino sotto.
Io non penso proprio.....seppur non sono un tifoso di Vale...
Forse Freddy....gli darebbe qualche grana...ma il Freddy della doppietta...
....Fast Freddy.......è stato un grande.............sarebbe nà bella battajaccia :confused:
freddy era un grandissimo è stato l'unico dell'era moderna a vincere 250 e 500 che si correvano a un ora una d'altra, la 250 inoltre con un po' di gare di anticipo
.............Valentino unisce la classe dei primi a la costanza di risultati di Doohan, in pratica è il più grande del dopo-Agostini (e Hailwood); e se continua così, resistendo alle sirene della F1, rischia di diventare il più grande in assoluto.
Si ricordano con ammirazione i grandi piloti stranieri ma credo che il Ns. Grande :!: :!: :!: Agostini su una Grande MV abbiano lasciato segno molto forte nella storia del motociclismo, vedere un giro Giacomo-Vale serebbe comunque un gran bel vedere :D :D :D :D :D
lamps
Pier_il_polso
04-01-2006, 20:27
Io vedrei bene una gara con Vale, Spencer, Lawson e Rainey; Gardner (grande combattente), Roberts, Doohan e Schwanz, li vedrei un pò più indietro....ma non di tanto ;)
Devilman83
04-01-2006, 20:32
Agostini ehehehe... Ultimamente mi sono dato alla storia del motociclismo e mi sono un po' acculturato su Ago... Beh anche Ago non aveva di avversari: il primo anno in 500 Hailwood vinse, il secondo Hailwood passò alla Honda e si giocarono il mondiale gli ultimi due GP che erano al TT e Monza dove al TT vinse Hailwood perchè Ago ruppe la catena ( ed era davanti con 8 secondi ) mentre a Monza vinse Ago per una rottura di Hailwood ( che era in testa )! La cosa si ripete l'anno dopo, si decide tutto all'ultimo a Monza, Hailwood in testa rompe e Ago vince! Poi Hailwood si ritirò anche per il ritiro della Honda e iniziò il dominio Ago.
Altri due che potevano impensierire Ago furono Pasolini e Saarinen ma entrambi morirono tragicamente nel '72 nella gara della 250 a Monza...
Molti dicono che altri piloti bravi potevano vincere con quella moto eccezionale... Ago vinse tutto, partecipò a 13 TT vincendone 10, nel '75 vinse il campionato con la Yamaha e nel '76 rimette il sedere all'ultima gara sulla MV e vince, insomma, una bella dimostrazione di forza! Ma si sa la fortuna bacia i forti! :wink:
Devilman83
04-01-2006, 20:34
Vale, Roberts e Spencer vedrei bene insieme!
Io vedrei bene una gara con Vale, Spencer, Lawson e Rainey; Gardner (grande combattente), Roberts, Doohan e Schwanz, li vedrei un pò più indietro....ma non di tanto ;)
Sono d'accordo, con una precisazione: alla fine vincerebbe Rainey ( :lol: ). Di gran lunga il mio preferito tra i piloti.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Gli anni più belli del motociclismo......
5-6 piloti di grande livello tutti insieme. Non è più successo.
Qualche gradino sotto ai 5-6 grandi c'erano anche Mamola e Kocinski...
freddy era un grandissimo è stato l'unico dell'era moderna a vincere 250 e 500 che si correvano a un ora una d'altra, la 250 inoltre con un po' di gare di anticipo
E scusate se è poco!!!
Se non lo avessi puntualizzato tu ci avrei pensato io.
Provate solo ad immaginare il dispendio di energie fisiche e psicologiche per correre ai massimi livelli in due categorie mondiali!!!
...e' piuttosto difficile rispondere soprattutto perche' Valentino oggi e' l'evoluzione della specie "pilota moto": dalle capacita' e dagli errori dei precedenti ha imparato tantissimo, come ad esempio lo scodare in curva in accelerazione (che adesso molti fanno), mi sembra che Doohan abbia fatto bene da insegnante, quelli prima non mi sembra che l'abbiano mai fatto volutamente.....e' un po' come chiedersi se sia piu' forte il Milan oggi o prima di Sacchi: sono cambiate troppe cose....
...se poi e' così tanto per parlare, penso che Valentino abbia quel pizzico di follia e di cattiveria in piu' e quindi si classificherebbe sicuramente primo...
Verissimo,
Mugello 1985 doppietta di Spencer , io .....C'ero
Con una gran botta di culo, il sabato delle prove riesco ad entrare nel paddok e da li nei box con un pass preso in prestito da un amico del giro.
Ho le diapositive a casa con tutti i grandi del momento , una libidine esserci e ora una libidine ricordarlo..... :eek: :eek:
Verissimo,
Mugello 1985 doppietta di Spencer , io .....C'ero
Con una gran botta di culo, il sabato delle prove riesco ad entrare nel paddok e da li nei box con un pass preso in prestito da un amico del giro.
Ho le diapositive a casa con tutti i grandi del momento , una libidine esserci e ora una libidine ricordarlo..... :eek: :eek:
Non hai uno scanner per metterle in rete? cosi' fai ricordare anche a noi quelle belle gare ...
P.S. Fai attenzione a parlar di botta di culo con il tuo avatar... :lol: :lol:
Sono diapositive e sarebbe un impresa metterle in rete ....
occorrerebbe uno scanner...peccato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |