Visualizza la versione completa : Panda 4X4
Cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Avete visto la Cross?
Bella, buona (ben recensita sulle riviste del settore) ma costa troppo! :evil3:
Costa troppo!! Meglio usare il GS.....:D
Quella VERA nn il plasticone moderno!
io ho avuto una 1^ serie per 5 anni ... a parte il consumo da Ferrari (in città sui 6/8 km/lt) era veramente un mulo ... non si ferma MAI ...
io ho avuto una 1^ serie per 5 anni ... a parte il consumo da Ferrari (in città sui 6/8 km/lt) era veramente un mulo ... non si ferma MAI ...
io ce l'ho ancora.........ed e' vero scricchiolii a go go e consumi da Ferrari (Enzo) pero' manutenzione poco costosa ed il motore e' spettacolare mia sorella ci ha fatto Pescara- Berlino e ritorno per ben 3 (tre) volte e poi e' bellissima (sisley) :!:
e poi e' bellissima (sisley) :!:
magari avessi avuto la Sisley ...
era la 1^ versione ... No motore Fire ... ma motore A112 Elite, cc. 965 con carburatore dell'A112 Abarth ...
Cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Avete visto la Cross?
Grande macchina, vai tranquillo, nulla a che vedere con la vecchia Panda, un'altra auto in tutto per tutto.
barbasma
04-01-2006, 23:15
confermo... costa troppo...
ma quella vecchia era una vera 4x4 trattore... peccato che consumasse come un porsche con un serbatoio da moto...
Nulla da fare, anche davanti ad un successo a livello Europeo, riconosciuto da tutti, si deve s*****re il prodotto italiano.....incredibile!! :( :( :( Ci sono aziende straniere che farebbero carte false per averla in listino, e di certo non perchè costa troppo :mad: :mad: :mad:
Poi vorrei capire una cosa: costa troppo rispetto a cosa? Avete chiari i contenuti del prodotto di cui parlate? Avete provato il mezzo? Avete chiesto ( ove esistesse, ma ne dubito ) il prezzo di un prodotto di pari caratteristiche e contenuti?
Io dico di no, ma posso sbagliare........forse
carina fuori
anonima dentro
motore buono
trazione spettacolare
la cross mi piace molto
mio padre vuole prenderla, e credo che lo farà...
MA COSTA UN PUTTANAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tempi di consegna lunghissimi...
costasse meno la prenderei subito, ci sto ragionando.. se la sta giocando, visti i prezzi, con la mini...
Commodoro
05-01-2006, 08:32
Nulla da fare, anche davanti ad un successo a livello Europeo, riconosciuto da tutti, si deve s*****re il prodotto italiano.....incredibile!! :( :( :( Ci sono aziende straniere che farebbero carte false per averla in listino, e di certo non perchè costa troppo :mad: :mad: :mad:
Poi vorrei capire una cosa: costa troppo rispetto a cosa? Avete chiari i contenuti del prodotto di cui parlate? Avete provato il mezzo? Avete chiesto ( ove esistesse, ma ne dubito ) il prezzo di un prodotto di pari caratteristiche e contenuti?
E io ti straquoto, quì se non è straniera qualunque macchina o moto è una *****, se poi la Panda fosse marchiata BMW immagina cosa ne direbbero....
Commodoro
05-01-2006, 08:33
Comunque a me piace.
ho da qualche mese una storica panda 4x4 va dappertutto, certo fa i 10 con un litro.
ho avuto modo di provare la nuova e devo dire che va anche meglio, certo non so se la ricchezza degli arredi sarà esente da scricchioli dopo l'uso fuoristradistico.
un difetto però c'è e vale per tutte le nuove panda, ovvero avendo fatto quattro porte, invece di due, sono più corte e quindi una volta al volante girando la testa a sx la visuale è molto limitata dal montante, vale per tutti i guidatori sopra al metroesessantacinque!
il prezzo è sicuramente alto, ma anche la vecchia, molto più spartana, quando uscì dal listino costava la bellezza di 12milaeuro!
e comunque è uno dei pochi casi in cui un auto/moto è ancora un'assegno circolare.
Cacchio ma la mia 4X4 vera (la nuova è molto carina ma, secondo me come 4x4 non c'è storia con la prima..) fa i 10 Km/l tirando come un disgraziato... In media col 1100 i.e. Euro 1 ci si fanno i 13/14... su statali anche di più!
jaygalloway
05-01-2006, 09:17
Le vecchie panda da noi le usano ancora e se le tengono strette. Spesso sui nostri colli le usano x tirar fuori dai guai la varie X-5, Cayenne e compagnia bella, sono uno spettacolo.
Nn so la nuova, ma la vecchia in montagna è un best seller.
Cacchio ma la mia 4X4 vera (la nuova è molto carina ma, secondo me come 4x4 non c'è storia con la prima..) fa i 10 Km/l tirando come un disgraziato... In media col 1100 i.e. Euro 1 ci si fanno i 13/14... su statali anche di più!
la mia è un fire 1000 con 215milakm, e io col 46 non ho il piede leggero!
• Panda 1.2 4x4 12.751 benzina 44 Euro 4
• Panda 1.2 4x4 Climbing 13.501 benzina 44 Euro 4
• Panda 1.3 MJT 16V 4x4 14.601 gasolio 51 Euro 4
• Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing 15.551 gasolio 51 Euro 4
Non mi pare che costi "un puttanaio", visti soprattutto gli ultimi listini BMW...
giubba90
05-01-2006, 11:46
io ho usato una multijet per un paio di giorni e secondo me è una gran bella macchinina.
l'unico difetto che ho riscontrato è la rumorosità del motore in autostrada a velocità di 120 130 km.
una cosa che mi ha colpito moltissimo è quanto attirava la attenzione della gente, la parcheggiavo e venivano a vederla.
mi sembrava di avere un ferrari giallo....
• Panda 1.2 4x4 12.751 benzina 44 Euro 4
• Panda 1.2 4x4 Climbing 13.501 benzina 44 Euro 4
• Panda 1.3 MJT 16V 4x4 14.601 gasolio 51 Euro 4
• Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing 15.551 gasolio 51 Euro 4
Non mi pare che costi "un puttanaio", visti soprattutto gli ultimi listini BMW...
Pienamente d'accordo, e' 4x4 quindi costa piu' della 4x2, la concorrenza se cosi' si puo' dire non e' da meno (vedi suzuki wagon R).
Mia moglie ha la vecchia, consuma parecchio, autonomia limitata, ma un vero mulo. Oltretutto svaluta pochissimo ( almeno dalle nostre parti)
Timberwolf
05-01-2006, 12:02
confermo... costa troppo...
ma quella vecchia era una vera 4x4 trattore... peccato che consumasse come un porsche con un serbatoio da moto...
Con una piccola :mad: spesa ci avevo messo i mozzi con l'interruttore (ruota libera) abbattendo i consumi del 20% !!! Ottima macchina!! Allora come ora si paga l'affidabilità della trasmissione made in Austria (Puch)!! :!:
Il Maiale
05-01-2006, 12:02
100% daccordissimo, anche perchè o compri la panda 4x4 o ......per mè potrebbe anche costare 1.000 euri in più e i numeri sarebbero sempre quelli!!
se poi vogliamo anche aggiunger che marchi blasonati hanno a listino dei 4x4 FASULLI, tipo quelli di Monaco :lol: è tutto regolare
onofriodelgrillo
05-01-2006, 13:08
io credo sia un ottimo prodotto penalizzato solo dall'immagine del marchio in questi anni...e aspetto con curiosità di vedere la sedici che per 20.000 neuri (in realta...da 20.000 neuri :confused: ) si annuncia come una validissima e funzionale alternativa a tutte le pseudo - suv-sav-sov jappocoreane di fascia media e costo sui 25.000 neuri...
Poi a marzo uscirà il nuovo RAV4 e la partita per la fascia suv medio-alta sarà chiusa per almeno due anni (X3 compresa).
NicolaR1150R
05-01-2006, 14:05
bella a me piace....ma.....
NicolaR1150R
05-01-2006, 14:07
e......quest'altra...
:!: :!: :!: :!:
se i detrattori trovassero delle 4x4 di pari livello e categoria a minor prezzo potrei cambiar opinione... :confused:
speed wheels
05-01-2006, 18:18
gran bella macchina...oggi l'ho vista personalmente...le altre 4x4 costano moooolto di piu'..prendiamo la land rover anche un usato a 18000 euro di almeno 3 o 4 anni..il suzuki si puo' buttare in confronto..ora mi direte che c'entra la rover con la fiat..bhè il effetti sono le piu' piccoline che possono avvicinarsi alla panda...non c'è altro nella stessa categoria
io la PANDA la prenderei... anche se forse la fanno in polonia e non in italia, comunque preferisco il made in italy..al massimo il made in BMW :D
La nuova panda 4x4 è un bel mezzo e in proporzione a quello che offre non costa neppure molto.
Rispetto alla vecchia cambia tantissimo... ora con questa ci si può viaggiare senza problemi, ha airbag di serie, è confortevole e ha un design fresco.
Cmq i detrattori possono continuare a comprare panda vecchie usate :lol:
Tanto qualcuno che dà contro a uno dei pochi buoni prodotti Fiat ci vuole... se no sai che noia :-o
io la PANDA la prenderei... anche se forse la fanno in polonia e non in italia, comunque preferisco il made in italy..al massimo il made in BMW :D
Prodotta in Polonia, come lo saranno tutte le nuove "piccole" Fiat, tranne forse il Suv, che dovrebbe essere prodotto in Ungheria in uno stabilimento della Suzuki che fornirà l'autotelaio se non ricordo male.... :)
mukkaexpress
06-01-2006, 09:19
A prescindere dal giudizio sul prezzo che come sempre è soggettivo (per me è un po caretta senza prendere in considerazioni altre macchine), la nuova 4x4 è risultata da un confronto diretto con la vecchia 4x4 (rivista specializzata) migliore in tutto e per tutto rispetto alla vecchia. Anche in fuoristrada le sospensioni più morbide e con maggiore escursione le permettono numeri da jeep senza però rompersi la schiena come con la vecchia (che rimane e rimarrà una bestia).
Bisogna vedere l'uso che ne vuoi fare. Ovvio che se la usi solo in città e il 4x4 ti serve per 2 volte all'anno quando nevica, allora non vale la spesa. Rispetto alla trazione anteriore consuma di più, è più lenta e rumorosa e con la differenza di prezzo ti compri (risparmiando un bel pò) 4 gomme termiche lamellari con le quali ti assicuro vai ovunque.
Ciaooooooo
costa troppo
A parte il costo elevato per quello che è, BEVE come una spugna per le prestazioni che offre e per il relativo limitato peso!
Da non comprare! :arrow:
raffapaz
06-01-2006, 15:38
confermo anche io costa troppo...moooolto meglio la vecchia :thumbup:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |