Visualizza la versione completa : scimmia...
NicolaR1150R
04-01-2006, 16:59
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=693919
cosa ne dite???
ho già parlato con il proprietario, dice di avere ernia al disco....e di avere la moto ferma in garage. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
oddio....
qualcuno vuole una eRRe?????
vendere un eRRe eRRe NERA!!!!!
ORRORE!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
BeemerTom
04-01-2006, 17:09
Ho saputo che un mio amico se l'è presa da poco nuova di zecca sui 17.000 eurozzi ! Direi che vederla usata a quella cifra è alquanto allettante per chi la deve comprare e deprimente per chi se l'è presa nuova, o no ?!?!
Suppongo che non gli piaccia il tipo di moto, perchè io con un ernia in moto ci sono andato eccome. Pativo ma ci andavo.Poi mi sono operato all'ernia e
dopo 2 mesi (scarsi ) ero in Corsica in moto. :D :D
Questione di volontà!!!!!(esclusi chiaramente casi veramente estremi).Che si tenga la moto perloiddio!!!!!
NicolaR1150R
04-01-2006, 17:19
prorpio per i motivi da voi elencati non può che salirmi la scimmia...........
...il prob è: come faccio a separarmi dalla mia eRRe???
come FAI?????
non puoi!!!!!! :mad: :mad: :mad:
tommygun
05-01-2006, 17:06
Ma se l'e' messa in salotto?!?
:shock:
E tu non separarti 2 moto is mei che uone :)
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=693919
cosa ne dite???
ho già parlato con il proprietario, dice di avere ernia al disco
oddio....
qualcuno vuole una eRRe?????
Questo mi fa pensare che "il pretesto" ernia del disco stia per battere lo storico "perchè inusata", anche se il "causa moglie e/o figli" sta prendendo piede :lol: :lol: :lol:
Come sempre, per comprare una moto, anche usata, bisogna vendere la propria, e allora sò c@@@i :mad:
NicolaR1150R
05-01-2006, 18:08
du mot is megl che one...ma cavolaccio a sto punto mica la compravo usata...no???!?
NicolaR1150R
05-01-2006, 18:09
Questo mi fa pensare che "il pretesto" ernia del disco stia per battere lo storico "perchè inusata", anche se il "causa moglie e/o figli" sta prendendo piede :lol: :lol: :lol:
Come sempre, per comprare una moto, anche usata, bisogna vendere la propria, e allora sò c@@@i :mad:
ma non credo, gliho parlato e sembrava tutto quello che dice...in ogni caso vado a vederla tra un paio di settimane....
ragazzi, visto che mi laureo ad aprile, non è che mi fate il regalo di trovarmi qualche anima pia che vuole la mia fanastica eRRe, così sotterro la scimmia?????
ragazzi, visto che mi laureo ad aprile, non è che mi fate il regalo di trovarmi qualche anima pia che vuole la mia fanastica eRRe, così sotterro la scimmia?????
Ohhh, io compio gli anni in aprile, e la mia GS è "bbona come er pane !!! " :lol:
Dai Nicola, famose du risate e ...w le :arrow:
StefanoTS
05-01-2006, 21:44
E' la stessa che stà nel mercatino di QDE QUI' (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=51570) :confused:
Berghemrrader
06-01-2006, 00:02
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=693919 cosa ne dite???
3500KM con un mezzo pagato 18.000 euri almeno? (C'ha pure l'ESA).
Roba da pazzi, o il tipo è un dentista con l'ernia oppure si è spaventato appena aperta la manetta e se l'è fatta sotto.
A me pare un affarone per uno che accarezzava l'idea, mandagli subito un SMS dicendo che domani sei da lui per vederla.
La tua R la piazzi prima o poi.
NicolaR1150R
06-01-2006, 02:11
Ohhh, io compio gli anni in aprile, e la mia GS è "bbona come er pane !!! " :lol:
Dai Nicola, famose du risate e ...w le :arrow:
ma 'n fatti, aho!
certo che la tua è un pezzo più bella
.....
NicolaR1150R
06-01-2006, 02:32
certo che la tua è un pezzo più bella
.....
in effetti usandola praticamente solo per misti stretti (80% e il resto i trasferimenti tra i vari misti stretti....)....come è troppo grossa la eRRe la KR diventerebbe enorme....forse è meglio se i compro un bel monocilindrico....
però la moto non è un acquisto di sola "funzionalità", ti deve anche (molto) piacere così com'è, senza troppe pippe mentali....
raffapaz
06-01-2006, 15:49
ma che te ne frega!!! :mad: :mad: tieniti la RR!!! :eek: :eek:
però la moto non è un acquisto di sola "funzionalità", ti deve anche (molto) piacere così com'è, senza troppe pippe mentali....
infatti la RR è bellissima :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |