ginogino65
12-12-2025, 17:22
Ho un pantalone revit tornato H2O a tre strati (quindi vale per tutti i pantaloni H2O di revit) che dopo averlo lavato ho riassemblato (inserito la fodera termica) per poterlo usare adesso con il freddo di dicembre, gennaio e febbraio, ho messo la fodera impermeabile nel mezzo e a contatto con il corpo ho messo la fodera termica, solo che stamattina non riuscivo a infilare le gambe e ho dovuto ripiegate per un pantalone vecchio per il giro di oggi.
Non ho trovato istruzioni su come vanno messi gli strati interni, un amico dice che nel mezzo deve starci lo strato termico e all'interno quello impermeabile, solo che essendo il tornado parzialmente traforato se dovesse piovere l'acqua passando dalla parte traforata inzupperebbe completamente lo strato termico, io sarei all'asciutto ma non credo che sarebbe una cosa piacevole circolare col freddo e avere lo strato termico inzuppato.
Chi ha un pantalone H20 come assembla gli strati ?
Non ho trovato istruzioni su come vanno messi gli strati interni, un amico dice che nel mezzo deve starci lo strato termico e all'interno quello impermeabile, solo che essendo il tornado parzialmente traforato se dovesse piovere l'acqua passando dalla parte traforata inzupperebbe completamente lo strato termico, io sarei all'asciutto ma non credo che sarebbe una cosa piacevole circolare col freddo e avere lo strato termico inzuppato.
Chi ha un pantalone H20 come assembla gli strati ?