Visualizza la versione completa : Rotellone per controllo volume con interfoni Sena
Oltre agli interfoni BMW (che sono Sena) anche alcuni interfoni Sena sembrano compatibili con il multi-controller (per gli amici "il rotellone") per la regolazione del volume.
Qui la lista dei modelli Sena compatibili:
SRL Mesh (che è il SRL2 aggironato per Mesh, sul SRL2 base non funziona)
SRL3
50S/R
60
3S Plus
HJC Smart 50B
Mi date conferma?
ginogino65
16-11-2025, 11:20
Che io sappia è solo dalla serie 50 (e il successivo 60) che il controllo volume funziona e lo posso confermare, anche se non è che sia una gran cosa la regolazione del volume dal rotellone (ho altri due caschi senza controllo del volume e non ho mai avuto problemi a regolare il volume con la mano).
Grazie - al momento ho un midland btx1 pro e il volume telefonate / interfono / musica è sempre diverso, o anche usandolo solo come interfono mi trovo spesso a doverlo modificare.
Non che sia un gran problema, ma visto che ha i suoi anni e sto per cambiare casco, volevo valutare se cambiare anche interfono.
Con mio stupore, il piccolo Sena 3S Plus con un aggiornamento dello scorso anno, è diventato compatibile. Ce l'ho montato sul casco che al momento uso di più.
Confermo che sul SLR2 (non mesh) non mi funziona.
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
Avendo il jet con l'interfono HJC 11, praticamente un sena 3, e lo Shuberth con il suo interfono un sena 10, confermo che il primo non funziona ed il secondo sì.
Onestamente è molto comodo regolare il volume con il rotellone a dirla tutta
Grazie a tutto - aggiorno il primo post
@ginogino65 se non sbaglio ha il HJC SMART 50B su base Sena 50R/S: ti funziona?
@gspeed
Ciao io ho il hjc 50B e ti confermo che la regolazione del volume funziona
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
@PasCap ottimo grazie
@ilanp quale interfono esattamente il C2? L'SC2 Standard or quello Mesh?
timerider
17-11-2025, 22:01
Ma come si fa a connettere il SENA con il rotellone?
Basta collegare il TFT all'interfono e se compatibile non serve altro
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
Schubert c4pro con interfono scon SC1 standard
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |