Visualizza la versione completa : Utilizzo app Kurviger su Apple CarPlay
Prima di passare alla versione a pagamento di Kurviger volevo sapere se è utilizzabile su Apple CarPlay (carpuride 702 bs)
Grazie
l'amico esperto del ns gruppo lo usa solo pe tracciare il percorso,
che poi invia al navigatore in uso( google maps, OSM, altri..)
Interessante…mi sai dire come fa ad inviare a Google map ?
Prima di passare alla versione a pagamento di Kurviger volevo sapere se è utilizzabile su Apple CarPlay (carpuride 702 bs)
Grazie
Perdona la mia ignoranza in materia di questi nuovi apparecchi in voga ora: non sono tutti quanti degli schermi sui quali proiettare il cellulare che si deve obbligatoriamente avere appresso?
Se quanto detto non è una castroneria immagino che non ci possano essere problemi di utilizzo, o sbaglio?
Per quanto riguarda la tua domanda in merito alla versione a pagamento vedo che esistono due versioni, ma solo la più costosa implementa anche la NAVIGAZIONE oltre alla pianificazione.
Quindi a quale versione a pagamento ti riferisci?
Dal tuo ultimo commento immagino tu stia optando per la versione più economica (quindi no navigazione) perchè appunto domandi a come fare per inviare a Google maps che suppongo tu usi per la navigazione.
In verità io uso principalmente my Route app x navigare quando voglio scegliere le strade da fare con tutti i loro bravi wp uso invece google map quando voglio andare da A a B oppure quando cerco un indirizzo preciso. Ho posto il quesito riguardo a Kurviger perché come hai intuito uso la versione free e trovando utile la possibilità di scegliere l intensità delle curve del percorso prescelto (+ o - curvoso) poteva essere interessante passare alla versione top ma solo se visualizzabile con il carpuride. Però smanettando un po’ con la versione base di Kurviger ho trovato la possibilità di salvare i suoi percorsi “curvosi” e poi aprirli con MRA e quindi navigarli tranquillamente..
Scusami, ma non ti seguo: la versione free di kurviger non ti permette di scegliere tra un waypoint e il successivo il modo di collegarli (strada più o meno curvosa). Sono funzioni sbloccate se passi alle versioni a pagamento.
Possibile che tu stia provando gratuitamente per 7 giorni le versioni a pagamento?
Se già utilizzi myrouteapp per la Navigazione, perchè non utilizzarla anche per la pianificazione?
La versione free di Kurviger mi permette di scegliere tra più e meno curvosi e (non vorrei sbagliare) anche di mettere wp. Io uso mra (forse mi sono spiegato male) sia per pianificare che per navigare. Ora dopo aver scoperto che posso utilizzare i percorsi generati da Kurviger con mra avrò uno strumento in più per la pianificazione dei miei viaggi
Controllato ora.....non vedo nessun tuo MP.
Interessante…mi sai dire come fa ad inviare a Google map ?
io non sono esperto..
lui mi gira la traccia e con l'icona quadrata con la freccetta in alto che tovo nei dati che mi invia , la invio alla app di OSMand..credo si possa inviare anche ad altri tipi di supporti di navigazione, tipo Waze..con google maps non ho provato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |