Visualizza la versione completa : avete presente quella sensazione..
di quando hai tutto chiaro..
hai razionalmente analizzato tutte le opzioni..
hai valutato prezzi e modelli idonei alla necessità della circostanza..
hai meditato sul fatto che una moto economica e versatile, in questo periodo, ha assolutamente senso..
e poi compri tutt'altro
ecco, è andata assolutamente così
come al solito [emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20251031/abf4da2f97c8512f3bb41a2da4ede156.jpg
Ahaahahahahahahah ...
HO PRESENTE ... Eccome se ce l'ho presente.
Non c'è nulla da fare .. siamo dei devastati :) :)
(complimenti)
thx ;)
seguirà video molto SONORO :lol:
er-minio
31-10-2025, 13:29
MT10?
Bella roba.
yep ;)
già avuta, tra l'altro..moto e motore che conosco molto bene
sarebbe da comprare SOLO per il sound, la accendi ogni mattina prima di andare al lavoro, sorridi..e inizi bene la giornata :lol:
niente kat e terminale originale..e già così è una melodia paradisiaca :eek:
La spiegazione è tutta qui: il motociclista medio non è assolutamente razionale.
La percentuale che non rientra in questa casistica è formata da pazzi assoluti :lol:
Hai voglia.. ho passato mesi a pensare ad una sostituta della Versys valutando diversi modelli, poi ho accompagnato un amico in un conce Guzzi, ho visto la Stelvio ed ho detto "mh.. bella.. prendo questa".. mai vista, considerata, provata prima..
Idem la volta prima.. dopo averci ragionato un po' entro in conce deciso a prendere una ZZR, vedo una Versys e dico "mh.. bella.. prendo questa.."
Per anni ho pensato che avrei mollato il Gs per una ktm ... infatti ho preso la Multistrada
Bastich, da oggi sei il mio nuovo idolo!
La stessa caxxata l'ho fatta io: vendo il 954 in favore dell'XT 660 (o almeno ero convinto di farlo).
Bene: il tizio mi ritira l'Honda la mattina ed il pomeriggio ... compro il GS.
vedo che siamo in ottima compagnia
@poz
ok ma..vendere una fireblade per una xtx..no dai[emoji16]
hai PARZIALMENTE rimediato con il gs[emoji1787]
Anch'io son cintura nera di questi testacoda.... l'ultimo un paio di mesi fa : ho valutato scrupolosamente due modelli Suzuki per varie settimane e ho comprato una BMW dalla sera alla mattina [emoji28]
Storicamente, col senno di poi, le moto più ragionate son quelle che ho poi venduto per essermi scocciato prima del lecito.
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk
...ok ma..vendere una fireblade per una xtx..no dai...
Pensa che non contento poi l'ho pure presa.
Venduta dopo un anno ... non eravamo fatti per stare insieme ...
Colpa mia: ero in una di quelle fasi che non sai nemmeno da che parte sei girato...
come promesso [emoji16]
https://youtube.com/shorts/BoE5aMhDaD0?si=OoLudWZ1EGmhb_Fz
hai valutato prezzi e modelli idonei alla necessità della circostanza..
hai meditato sul fatto che una moto economica e versatile...
Benissimo
Questa è la razionalità del motociclista appassionato
Poi senti come suona bene....
Bravo
Taba1967
31-10-2025, 18:44
:lol:Sempre successo, vado a vederle tutte e poi acquisto quella a cui ero meno interessato.
Però in fondo non mi sono quasi mai pentito.
Boxerfabio
31-10-2025, 22:58
Sì il suono è veramente ammaliante
Complimenti
A mio parere , tra le Giapponesi , Yamaha è il Brand più “gustoso” come motori sia per il CrossPlane che per il 3 Cilindri…bravi [emoji106]
@Bastich solo complimenti [emoji122]
thx a tutti ;)
yamaha ha tutta la mia ammirazione da oltre 20 anni a questa parte
è il brand jap che ha "osato" di più
hanno iniziato con la YZ400F, la prima VERA 4t moderna (leggera e potente, ha rivoluzionato il mondo del cross)
poi hanno fatto il motore CP4 con la prima R1 del 2009
hanno rivoluzionato ulteriormente il mondo dell'offroad con i modelli "testa girata", prima la 450 del 2010 e poi la 250 del 2014
hanno creato quel gran motore che è il CP3 e lo hanno evoluto nel modello attuale
e hanno creato un trend che è la serie MT
senza contare che hanno resuscitato il nome tènèrè con il prototipo che NESSUNO immaginava sarebbe stato così fedele con il modello di serie
e prima o poi..una MT01 me la ricompro :eek:
la casa dei diapason non segue le mode....le crea :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |