Visualizza la versione completa : Forza #11!
barney 1
30-10-2025, 23:47
Un po' di aria fresca; forza Nicolò!
Ma .. lo dici per la SBK o, per la speranza che vada a far vedere di che pasta è fatto in MotoGP?
Comunque .. a prescindere, forza Nicolò, forza Ducati, e forza Italia.
Vediamo come se la cava Toprak in Gp,valido termine di paragone per capire il valore dei piloti di sbk e gp
barney 1
31-10-2025, 09:58
Doz: rincorre il suo sogno. A me piace augurargli di riuscire a giocarsela bene.
Lo vedo molto motivato....
TeamSabotage
31-10-2025, 12:17
Una cosa è certa, scordatevi Valencia 2006, al giorno d'oggi impossibile da replicare per chiunque.
Ero presente... goduria !
Speriamo che non si bruci, la MotoGP odierna é molto lontana da qualsiasi altra moto... a partire dalle gomme.
Non è possibile che sia davanti a Bagnaia.
Non ci avrei messo un euro…
barney 1
08-11-2025, 00:23
Non male come avvio dell’esperienza!
Forza #11
SBK è troppo diversa dalla GP, ci vuole tempo per capire come sfruttare tutta questa tecnologia,...rimandato :)
TeamSabotage
10-11-2025, 16:03
Nicolò ha dimostrato quanto anche solo le gomme facciano la differenza e necessitino di un periodo di apprendistato.. se poi aggiungiamo una moto più rigida, potente, leggera, freni in carbonio, abbassatori, aereodinamica, mancaza di tempo per la messa a punto,...
Dite quello che volere ma per me è stato un esordio degno di nota, un grande bravo da parte mia.
Taba1967
10-11-2025, 17:11
Devo ammettere che quando era nelle categorie minori ho sempre avuto poca considerazione, buon CEV ma poi approdato al mondiale niente di più a parte un po’ di supponenza immeritata, evidentemente questi schiaffoni gli hanno fatto bene perché oggi vedo un pilota che è cresciuto e che a testa bassa sta conseguendo bei risultati.
Questo fine settimana ha fatto molto bene, un plauso.
barney 1
15-11-2025, 22:30
Oggi non male, direi.
barney 1
19-11-2025, 13:18
Benino i test, a mio parere
Taba1967
19-11-2025, 16:48
Sta prendendo confidenza e in questi test non è andato affatto male,nella prossima stagione lavorerà per portare a casa il mondiale SBK e nel frattempo sarà anche tester assieme a Pirro, se consideriamo il fatto che Pirro ne ha piene le palle potrebbero scapparci pure delle wild card in attesa di approdare magari in MotoGP definitivo nel 2027.
#11?
l'undici lo ha preso moreira.
in SBK l’11 è di Bulega
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
barney 1
20-11-2025, 00:06
Mi scuso con i precisini. Quando Bulega sarà in motogp, chiederò gentilmente ai moderatori di modificare il titolo del 3d.
Grazie
non era riferito alla prova nei test motogp il 3d?
va beh scusate la precisineria
se proprio vogliamo fare le punte agli spilli questo è il bar del motorsport non della motogp, quindi la sbk rientra a pieno titolo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |