PDA

Visualizza la versione completa : aiuto x modifica...


overland80
03-01-2006, 23:58
ho finalmente trovato chi mi costruirà tutta la carena anteriore x la mia f650 gs!
la mia idea è quella di riprodurre la carena "desierto" della touratech....ma x farlo ho bisogno che
qualche possessore ,della carena in questione, gentilmente mi faccia delle foto laterali e frontali!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

inoltre dovrò rifare la sella (xchè già si intravedono i primi buchi :mad: :mad: :mad: :mad: ) che colori farla??datemi qualche consiglio dai..... :confused: :confused: :confused:

Titospy
04-01-2006, 00:16
ho finalmente trovato chi mi costruirà tutta la carena anteriore x la mia f650 gs!
la mia idea è quella di riprodurre la carena "desierto" della touratech....ma x farlo ho bisogno che
qualche possessore ,della carena in questione, gentilmente mi faccia delle foto laterali e frontali!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

inoltre dovrò rifare la sella (xchè già si intravedono i primi buchi :mad: :mad: :mad: :mad: ) che colori farla??datemi qualche consiglio dai..... :confused: :confused: :confused:


I colori più belli sono quelli a scacchi bianco azzurri della moto della Dakar
Quindi la sella ti conviene farla azzurra o comunque del colore che prevedi sarà fatta la carena.

Se trovo le foto delle moto che avevo provato della Touratech te le invio perchè erano molto belle!

overland80
04-01-2006, 00:18
I colori più belli sono quelli a scacchi bianco azzurri della moto della Dakar
Quindi la sella ti conviene farla azzurra o comunque del colore che prevedi sarà fatta la carena.

Se trovo le foto delle moto che avevo provato della Touratech te le invio perchè erano molto belle!

cazz..trovale..trovale trovale..trovale...te non mi puoi dir così..che io stanotte non ci dormo!!!e poi domani lavoro..porc....
ferie fino al 9 un paio di palle!! mi chiama il capo 2 giorni si ed uno forse!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


PS ti prego trovale!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Titospy
04-01-2006, 00:30
Ho controllato ma deve averle mio fratello a torino.....

Vai su google e digita "f 650 rallye" oppure "f 650 rally" con ricerca immagini!

Ne vedrai delle belle! :)