PDA

Visualizza la versione completa : paramotore arrivatoooo

mototopo68
03-01-2006, 21:06
:D Oggi ho ricevuto (ordinato il giorno 30.12.2005)!? il paramotore della Hepco & BECKER inviatomi dalla Motorwind (che ringrazio x la velocita' della spedizione).
Ho appena finito di montarlo e devo dire che e' ben fatto,e di facile montaggio,anche se le istruzioni sono in tedesco.
Ringrazio chi di voi mi ha segnalato il prodotto sul forum!
Lamps

overland80
03-01-2006, 21:10
:D Oggi ho ricevuto (ordinato il giorno 30.12.2005)!? il paramotore della Hepco & BECKER inviatomi dalla Motorwind (che ringrazio x la velocita' della spedizione).
Ho appena finito di montarlo e devo dire che e' ben fatto,e di facile montaggio,anche se le istruzioni sono in tedesco.
Ringrazio chi di voi mi ha segnalato il prodotto sul forum!
Lamps

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :!: :!: :!: :!:
primi scimmioni uccisi anche x mototopo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beato te che te l'ha mandato in così poco tempo...a me s'erano persi l'ordine ed ho aspettato 3 settimane x un paramotore!! :mad: :mad: :mad: :mad:

pepot
03-01-2006, 22:27
anche themau lo ha ricevuto oggi e lo aveva ordinato qualche giorno fa.
lo ha montato dal conce e domani ritira la moto con le :arrow: :arrow: sopra

segnika
04-01-2006, 03:05
anche themau lo ha ricevuto oggi e lo aveva ordinato qualche giorno fa.
lo ha montato dal conce e domani ritira la moto con le :arrow: :arrow: sopra
...ordinato ieri!! :arrow: :rolleyes:

Mone
05-01-2006, 16:30
approposito di para motore qualcuno ha mai visto il paramotore wunder nero; esiste argento e nero almeno a listino c'è pero quando clichi viene fuori sempre la stessa foto cioè col paramotore argento. forse mi scazz@.

ADVAnniversary
05-01-2006, 20:45
visto solo in foto.....