Visualizza la versione completa : La Scelta
Sinusoid
22-09-2025, 21:01
ho per mano 2 GS1250 ADV usate
per sostituire la mia 1200 adv del 2010
valutazione dell'usato di rientro uguale fatta dai 2 venditori
la prima del 2023 full con 18500 km
completa di tris in alu, tutti i pacchetti Confort, Dynamic Touring
chiedono 22000 euro
la seconda del 2021 con 12100 km
solo topcase e anche questa tutti i pacchetti Confort, Dynamic, Touring + scarico Akrapovic
chiedono 19600 euro
secondo voi ci sono differenze sostanziali viste le annate diverse o sono ininfluenti?
considerando che la seconda servono altri 1000 euro per prendere le due valigie alu il prezzo resta comunque più basso.
Quale prendere??
Delle due, prenderei quella più recente, i km in più sono ininfluenti.
Parrus74
23-09-2025, 07:52
Concordo con post precedente. A dirla tutta i 3000 km/anno dell'addio seconda mi creerebbero quasi disagio. Perché così pochi? Come li ha fatti? Solo città per commuting?
robiledda
23-09-2025, 08:58
la prima, anche perché dovrebbe essere ancora in garanzia ufficiale ... dura 4 anni ora, vero?
io invece prenderei quella meno chilometrata e pure più economica
pur tendendo in considerazione i numeri nudi e crudi , che possono fare decidere l'acquisto , non tralascerei l'attenta osservazione dei dettagli , cogliendo le piccole sfumature che al primo sguardo sfuggono
personalmente di un'usato prenderei la più recente per i step di miglioramento continuo sulla stessa versione , meglio se a fine carriera
giessehpn
23-09-2025, 17:03
Stessa opinione dell’Intruso #6
papipapi
23-09-2025, 17:11
Sarò un nostalgico e un conservatore, e sicuramente sono fuori tema, ma non cambierei assolutamente la tua " penso bialbero " perchè è l'ultimo vero boxer che a prodotto BMW :!: :toothy2:
Panzerkampfwagen
23-09-2025, 17:13
Questo thread è bellissimo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ogni volta che sento parlare dell'ultimo vero boxer bmw scendo in box e me lo guardo...
Sinusoid
23-09-2025, 20:39
Sarò un nostalgico e un conservatore, e sicuramente sono fuori tema, ma non cambierei assolutamente la tua " penso bialbero " perchè è l'ultimo vero boxer che a prodotto BMW :!: :toothy2:
confermo bialbero, ma ogni cosa ha il suo tempo e ora è arrivato il tempo della scelta
Sinusoid
23-09-2025, 20:43
...
personalmente di un'usato prenderei la più recente per i step di miglioramento continuo sulla stessa versione , meglio se a fine carriera
c'è poco più di un anno di differenza la più vecchia è di fine 2021 (modello 2022) la più giovane inizio 2023, ci ballano 2000 euro a favore della prima che diventano 1000 se devo prendere le valigie alu ( ma credo che cercherò nel mercato dell'usato)
a ora propendo per quella del 2021, i prossimi giorni porteranno consiglio
grazie a tutti per le opinioni
ogni volta che sento parlare.... scendo in box e me lo guardo...
L'ultimo vero, ogni volta anche io me lo guardo
Sinusoid
28-09-2025, 17:14
confermata e presa la GS del 2021, direttamente in concessionaria ufficiale
consegna tra qualche giorno
Hai fatto bene ed è quella che ti avrei consigliato io.
Non capisco perchè le persone debbano per forza farsi mille menate sui km...
se sono tanti perchè sono tanti,
se sono pochi e perchè sono pochi
Madonna ragazzi non tutti fanno 15mila km all'anno
ogni volta che sento parlare dell'ultimo vero boxer bmw scendo in box e me lo guardo...
e poi lo cerchi perchè non lo è neanche la tua :lol:
E lo dici così...? Adesso non dormirò alla notte...
ConteMascetti
29-09-2025, 10:13
Siccome a marzo mi era venuto in mente di far la stessa operazione (bialbero std del 2013) e la cosa non è andata in porto anche per la bassissima offerta sul ritiro della mia... se non ti scoccia quanto ti hanno valutato la tua (km?)
PS: proprio per rispondere alla tua domanda io avrei preso la 2023 x garanzia e assistenza stradale in più...
Buona strada con la nuova...[emoji6]
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |