PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per vecchio account


Cube
18-09-2025, 15:42
Ciao, il problema è in oggetto: per qualche motivazione non nota, il mio vecchio account con username "Cube" non ha più diritti praticamente per fare nulla, il messaggio classico che ricevo anche se cerco di fare una banalità come leggere i messaggi personali, o rispondere a qualcuno/qualcosa o solo editare il mio profilo, è " Cube, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."

Questo per esempio l' ho ottenuto con un semplice click sul mio utente, in alto a dx. Ho provato a scrivervi più volte a "contatta lo staff" ma non ho avuto risposte.

Tutto questo per dire che ho dovuto creare questo nuovo account in quanto non ho trovato altro modo per chiedere a chi gestisce il forum di "sistemarmi" il vecchio account, sempre sia possibile.

grazie infinite

Panzerkampfwagen
18-09-2025, 17:21
Ci sono state intrusioni di hacker che utilizzano account inattivi ( anche da anni) per postare annunci o link di robaccia.

Quando compaiono banniamo l’account che in pratica viene cancellato.

Non so se sia stato questo il caso.

Semmai ci butta un occhio Sua Pingue Maestosità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

managdalum
18-09-2025, 18:40
Sei finito negli "sleeper", ovvero gli account non attivi da tempo.
Deve riattivarti il Sommo.

Panzerkampfwagen
18-09-2025, 19:39
Ocio che come riattiva il Sommo …

Non so.

Io mi terrei il nuovo nick.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cube
18-09-2025, 22:59
ugh, no dai, ero affezionato al vecchio ;)

Bumoto
19-09-2025, 13:54
sistemato .

managdalum
19-09-2025, 15:33
Va che efficienza!

Cube
19-09-2025, 21:54
Grazie infinite, davvero ��

Luca