Visualizza la versione completa : problema galleggiante serbatoio
roadkingpurple
14-09-2025, 12:04
buongiorno, dopo la sostituzione del famoso raccordo rapido rotto della pompa della benzina, rimontò tutto faccio partire la moto tutto ok, nessuna perdita ma noto che il livello carburante mi segna 4 tacche anche a serbatoio quasi vuoto, ho messo circa due/tre litri di benzina, la domanda, devo forse far riallineare il can bus dopo aver scollegato la pompa e tutto il resto oppure é il galleggiante che non so per quale motivo si è rotto?
grazie a chi mi sa rispondere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho mai sentito di questo raccordo rotto, almeno qui sul forum... Comunque personalmente ho tolto la pompa due volte, la prima per cambiare il filtro e la seconda per cambiare proprio la pompa rotta ma mai avuto problemi con il galleggiante. Non è che lo hai piegato facendo il lavoro?
R1200GS MY 2014 by Tapatalk
grazie a chi mi sa rispondere
Di che anno e' la moto ?
roadkingpurple
14-09-2025, 14:49
Non ho mai sentito di questo raccordo rotto …
il raccordo in plastica a sgancio rapido…https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250914/017cf35e6175473b218a5cb0884246db.jpg
non credo di aver piegato nulla, anche perché poi l’ho smontato e provato, quando è tutto basso mi segna tre tacche, quando lo alzo a simulare il pieno mi si accendono tutte finì al pieno
roadkingpurple
14-09-2025, 14:55
Di che anno e' la moto ?
scusate non l’ho scritto, gs standard 2011
Allora sei nella stanza sbagliata qua sono gli lc. Comunque per via del galleggiante non è che hai installato i filtri serbatoio tipo guglatech che magari impedisce al galleggiante di alzarsi del tutto?
R1200GS MY 2014 by Tapatalk
roadkingpurple
14-09-2025, 15:39
[…]
scusate, se possibile spostate grazie
ho provato a galleggiante smontato, e tutto basso mi segna comunque 4 tacche, ho provato un po di volte su e giu, messo anche spray conttti sulle piste ma non cambia nulla
managdalum
15-09-2025, 00:21
Io ti sposto, ma tu fai attenzione al quote ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |