Visualizza la versione completa : Avete notato
come si sono già allungate le giornate ????
soltanto una settimana fà a quest'ora era già da "infratto" :lol: :lol:
Sai che proprio 5 minuti fa guardavo fuori dalla finestra dell'ufficio e pensavo la stessa cosa ?!?!
Che combinazione ! :roll:
La forza di QdE :lol: :lol: :lol:
Dì la verità stavi guardando fuori dalla finestra pensando alla biondina di Montevecchia....tu che arrivi con i piedi allungati sui cilindri e la schiena appoggiata....
Penelope
03-01-2006, 17:19
Ti ricordi? Abbiamo festeggiato il solstizio d'inverno apposta, per questo ritorno della luce nelle nostre giornate... Dai, che l'abbiamo iniziato bene questo periodo... speriamo che continui o che addirittura possa essere migliore!!! :D :D :D
Wittmann
03-01-2006, 17:21
Sti 3 mesi non passano mai sono tosti una tortura per fortuna c'e' sant'enduro che mi salva......
...tu che arrivi con i piedi allungati sui cilindri e la schiena appoggiata....
Ciao Kabir, trasloco finito ????
Ciao Kabir, trasloco finito ????
Bè, da qualche mese....avevi voglia di darmi una mano con gli scatoloni? Se vuoi qualcuno è ancora pieno.
Vorrei rifarmi un giretto sulla tua C fumando la sigaretta (manca solo il cruise control!!!!!).
A presto!!!
Ok, quando vuoi :D :D
Bene, allora ho tre scatoloni da portare in cantina, facciamo domani mattina. Ti aspetto. ;)
Berghemrrader
03-01-2006, 18:45
Ma ci prendi per i fondelli o sei serio?
Parli di Milano o delle Maldive disgraziato che non sei altro! ;)
Scommetto che non hai nemmeno spalato la neve come il sottoscritto che ha ancora i calli alle mani.
E' vero sono diventate lunghissime.....prima mi sono affacciato ed era ancora il 2005
:(
lucianoerre
03-01-2006, 20:59
finalmente :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |