Entra

Visualizza la versione completa : radar Innovv

Stimmer
05-09-2025, 07:44
Ciao a tutti. Qualcuno ha montato il radar Innov? per coloro che non lo hanno di serie. Ho visto qualche video e mi sembra un buon prodotto, l'ultima versione consente di collegarlo agli specchi originali (da comprare a parte) per avere il segnale sullo specchio stesso e no più su Led applicati in giro.

bmwer71
05-09-2025, 09:21
... Credo che acquisterò uno specchietto per l'angolo cieco da incollare ad 1 euro, 54 su Temu!!
Molto più affidabile.

flower74
05-09-2025, 10:27
... non penso che l'angolo cieco, ma come buona parte degli adas inseriti sulle ultime BMW, siano indispensabili...
Men che meno se li dovressi acqustare after.

Stimmer
05-09-2025, 20:45
Credo che sia utile, per lo meno se sei abituato ad averlo in auto. Il costo complessivo è sui 500€ considerando gli specchi. Purtroppo pronto al ritiro avevano la moto che cercavo, ma senza radar

Ispettore_Zenigata
05-09-2025, 21:59
Presa con ADAS ed i miei amici: sei un impedito, spendi per niente, conta solo piegare a 60 gradi, conta il gas… vabbè luoghi comuni da bar.

Per fortuna li ho messi, sono un grosso aiuto

scuba3
06-09-2025, 08:52
Io ho il pacchetto innovation o come si chiama, trovo utile l’indicazione dell’angolo cieco, tuttavia ho installato le dash cam della chigee che si interfaccia con il chigee aio-6 e, se impostato, oltre a segnalarti il mezzo che ti si avvicina troppo o ti supera a destra o sinistra, con un segnale sonoro che senti nel casco, ti mostra sullo schermo come fosse uno specchietto, fino al superamento. Molto bello e, toccando ferro, in caso di sinistro registra tutto. Tra l’altro i video sono di qualità sovrapponibile, quasi, ad una action cam e utilizzabili se ti piace fare i video dei viaggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk