Tonino.meo
02-09-2025, 19:19
Buonasera, sono Tonino e scrivo da Lecce, dove vivo. All'età di 64 anni (!) abbiamo deciso con mia moglie (61!) di riprendere la moto, oramai più liberi da pensieri di figli e questioni domestiche (almeno si spera). Da qualche mese ho acquistato una R 1150 R e per il momento ne sono felicissimo. Ne faccio uso quotidiano "casa - lavoro" e uscite con moglie il fine settimana. E' la mia seconda BMW, dopo vent'anni. Sinceramente temevo qualche difficoltà data l'età. Invece la moto è proprio adatta, con il suo baricentro basso e la maneggevolezza che la caratterizza. Speriamo che possa essere compagna di libertà anche tra un paio d'anno quando andrò in pensione. Oseremo di più, diciamo che ci stiamo allenando.....:)
Nel forum troverò sicuramente molte discussioni e consigli preziosi e ringrazio sinceramente che ha condiviso la propria esperienza. Ne farò tesoro.
Grazie
Nel forum troverò sicuramente molte discussioni e consigli preziosi e ringrazio sinceramente che ha condiviso la propria esperienza. Ne farò tesoro.
Grazie