Visualizza la versione completa : Cornovaglia
Salve!
Qualcuno ha info sulla Cornovaglia? Costi, sistemazioni logistiche, traghetti, luoghi da non perdere.....ecc .ecc.
Stavo preparando ferie in Francia ma alla mia passeggera è venuto in mente di attraversare la Manica.... ;)
Ciao e grazie
Bravo...interessano anche a me....mi accodo.. :D
alp....dove sei?
TI CERCANO!!!
Ci sono passata lo scorso anno , di ritorno dalla Scozia per toccare l'altro punto estremo dopo john o'groats.
Ho pernottato due giorni in questo albergo
www.cornwall-online.co.uk/guarnads-head/leave.htm
Veramente molto bello , con una vista spettacolare sul mare e un'ottima cucina
St. Ives e' molto turistica , una cittadina di mare con una bella spiaggia
Da qui partono una infinità di stradine che costeggiamo il mare
Land's End e' un gran baraccone folcloristico , pieno di souvenir
Carino e' St. Michel's Mount , praticamente una copia in miniatura di Mont St Michel in Francia
Non perferti il gelato "Cornish" .. una delizia e un vero attentato alla bilancia ....
ciao
Guarda questo sito:
http://www.visitwales.com/
Trovi di tutto un po' sul sud dell'inghilterra :)
Personalmente ti suggerisco di girare per il Sussex ;)
briscola
05-01-2006, 15:19
Ho vissuto un'estate 1993 a Falmouth...mi allenavo in barca a vela al centro laser e studiavo a The Lizard....in pratica dove Carlo Verdone ha girato quel film.......bellissimo...i pub con le maniglie tipo autobus...uno spettacolo...poa gente e simpatica....ci vanno i Londinesi in vacanza....zona poco conosciuta dalla massa dei vacanzieri....
Grazie a Morgana, Brewer e Briscola per i suggerimenti!
Sto cercando di mettere in ordine le idee perchè vorremmo fare un anello sia come viaggio in generale sia in Cornovaglia. Non abbiamo idea di quanti giorni siano necessari per una visita decente nel sud dell'Inghilterra e per questo abbiamo un po' di difficoltà nell'organizzare il resto del viaggio, perchè non abbiamo più di 16 gg a disposizione.
"... sempre meglio che restare a casa!!!!"
ALP_3225
29-01-2006, 13:32
Ciao
Cornovaglia .................... gran bei luoghi
visitati nel 2003 in abbinamento al Galles
prova a leggere qua :
http://spaces.msn.com/alp-3225/PersonalSpace.aspx?_c11_BlogPart_blogpart=blogentr y&_c=BlogPart&_c02_owner=1&handle=cns!78FE46324E93356E!240
ciao
Muttley & Chiara saranno in Cornovaglia in agosto...... Stiamo pianificando l'itinerario.
Muttley & Chiara saranno in Cornovaglia in agosto...... Stiamo pianificando l'itinerario.
Caro Mutley,
Bubez & Mariarosa partiranno i primi di giugno.... via Domodossola, Strasburgo, Reims, Calais e sbarco in Inghilterra :)
Al rientro Normandia ecc. ecc.
Potremmo scambiarci qualche dritta... che dici? ;)
In qualunque momento abbiate in programma di passare dalla Gran Bretagna fatemi un fischio che io sono qui a Londra che aspetto qualcuno a cui accodarmi per un giretto o qualcuno con cui condividere una bella pinta...
Vi aspetto!!! :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |