Entra

Visualizza la versione completa : APP BMW Motorrad Navigazione

alfa71omega
15-08-2025, 11:25
Per condividere la mia ignoranza... Ho scoperto (perché nessuno me lo ha mai detto) che la moto ha un sistema di navigazione integrato a pittogrammi che funziona decisamente bene. Prima si devono scaricare le varie regioni nella app sul telefono e da questo si può pianificare un viaggio inviandolo alla moto. Dal TFT invece si può cercare solo POI. Bella questa cosa!

fallik
15-08-2025, 11:54
per me il navigatore e meglio!!però è una cosa in più

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

bmwer71
15-08-2025, 12:45
;)Hai scoperto google Maps??

alfa71omega
15-08-2025, 14:59
;)Hai scoperto google Maps??

:lol::lol::lol: in realtà utilizzo Chigee AIO 5 per BMW ma smanettando (ripeto nessuno me lo ha mai detto) ho scoperto sta cosa. Mi piace. Certo non è immediata come Google Maps, ma c'è e funziona. Ho sempre apprezzato la semplicità di un pittogramma... meno distrazioni

massimog.bo
15-08-2025, 18:18
:lol::lol::lol: in realtà utilizzo Chigee AIO 5 per BMW ma smanettando (ripeto nessuno me lo ha mai detto) ho scoperto sta cosa. Mi piace. Certo non è immediata come Google Maps, ma c'è e funziona. Ho sempre apprezzato la semplicità di un pittogramma... meno distrazioni

Prima usavo il telefono con l’app di BMW sul cradle, ora uso anch’io Chigee 5 per la navigazione mentre l’app di BMW in automatico mi traccia il viaggio.. comodo ! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk