Visualizza la versione completa : Info su allarme
AndreaBenny
09-08-2025, 11:12
Ciao a tutti possiedo un gs 1300 volevo sapere una cosa riguardo antifurto ,ho disabilitato accensione in automatico , mi chiedevo per attivarlo devo premere due volte il simbolo BMW sulla chiave o solo una volta?
Grazie in anticipo a tutti
Se è come sulla precedente una volta, due volte attivi l’antifurto senza sirena.
Domanda perché no l’attivazione in automatico?
É così comoda, se ti avvicini con la chiave puoi fate tutto senza che suoni e poi quando ti allontani è già attivo senza dover ricordarsi di attivarlo.
“Giessista” cit.
gabrimucca
09-08-2025, 12:28
Si infatti anche io lo tengo in automatico, lo trovo comodissimo.
Se dovessi usarlo manualmente mi scordei sicuramente.
Attivare l'antifurto in automatico non è una buona cosa. Vi trovate la batteria della moto scarica.
Mai successo, lasciato anche fino a tre settimane inserito e inutilizzata e mai un problema…
“Giessista” cit.
Batteria buona. Resta il fatto che l'allarme utilizza la batteria della moto. Solo se viene staccata la batteria primaria utilizza la sua batteria interna
AndreaBenny
09-08-2025, 19:56
Grazie a tutti ma uno che sappia veramente come funziona c'è per evitare di fare 3 mila prove .
Frittatina3
09-08-2025, 21:08
Per inserire devi premere due volte il logo BMW, l'allarme si attiva e le frecce lampeggiano due volte. Durante un trasporto, ad esempio in nave o in treno, per escludere il sensore di movimento e di inclinazione il tasto va premuto tre volte con conseguente lampeggio per tre volte degli indicatori di direzione, leggasi frecce
Quoto quanto appena riferito qui sopra, almeno per l'RT ;)
AndreaBenny
10-08-2025, 12:00
Grazie 1000 Frittatina3 e grazie a tutti
il mio su gs1300adv uno sul logo bmw e si attiva e un colpo la freccia e si disattiva, dal tft invece posso settare tutto, sensore di movimento, bip attivazione, ecc
brunoadv
17-08-2025, 21:45
Ma se attivo l'inserimento automatico, mi da i lampeggi e il cicalino lo stesso quando mi allontano e ritorno? Si capisce l'inserimento e il disinserimento?
Se hai l’inserimento automatico, l’antifurto si inserisce sempre e comunque, anche se sei sulla moto con la chiave in mano.
La differenza che puoi fare tutto, spostare la moto metterla sul cavalletto ecc ecc
che l’antifurto è sempre “armato” ma NON suonerà mai con la chiave nelle vicinanze, se invece ti allontani due/tre metri sono sufficienti per far scattare l’allarme sonoro.
“Giessista” cit.
Ma se attivo l'inserimento automatico, mi da i lampeggi e il cicalino lo stesso quando mi allontano e ritorno? Si capisce l'inserimento e il disinserimento?
Se attivi il suono dal tft emette un beep quando si attiva. Ma se hai la moto fai tutte le tue prove
brunoadv
19-08-2025, 20:56
Grazie Scuba3, ho provato oggi, funziona, mi allontano e la moto emette un suono e mi avvisa che si è inserito l'antifurto. Molto bene direi. molto comodo, invece di star li a tirar fuori la chiave e cercare il simbolino, che su queste nuove chiavi si vede pure poco.
mandrake1
21-08-2025, 07:58
Scusate …. Non riesco a farlo attivare, quando mi allontano …letto sulle istruzioni. Ma non. Funge ..
Potreste spiegarmi bene ?
Grazie
brunoadv
22-08-2025, 20:36
Ma hai attivato la funzione dell' inserimento automatico dal tft?
mandrake1
23-08-2025, 15:45
Provo a guardare meglio …
mandrake1
23-08-2025, 16:18
Ok !
Trovato !
Funziona !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |