Visualizza la versione completa : ... e poi dicono che le BMW ....
tengono alto il valore dell'usato :confused:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=693970
Penso sia un ottimo affare;)
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
oppure http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=694421
ma si capisce: questa è del 2004!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
novantottoottani
03-01-2006, 11:21
Cos'e',in scatola di montaggio con istruzioni in cirillico..........??????
Ne compero un vagone..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Per me è oscena. Da me non se ne vedono. Che sia un aborto????!!!:)
Per me è oscena. Da me non se ne vedono. Che sia un aborto????!!!:)
A quel prezzo però .....
Il Veleggiatore
03-01-2006, 11:32
:rolleyes: :rolleyes:
dataware
03-01-2006, 11:37
... ma sembra così scontato che ci sia un errore!
... ma sembra così scontato che ci sia un errore!
Sì...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
................... di progettazione !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
novantottoottani
03-01-2006, 12:02
Sì...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
................... di progettazione !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solita polemica......................la mia la ricomprerei 1200 volte,la k1200s logora chi non la possiede......................
Non ti curar di loro....ma ...guarda e passa........ :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty:
Solita polemica......................la mia la ricomprerei 1200 volte,la k1200s logora chi non la possiede......................
Concordo in pieno con te :D :D :D :D
Dpelago R1200 Gs Giallo / K 1200 R
BurtBaccara
03-01-2006, 12:29
Saranno gonfiabili
:-)))
HHAH hahah ahaha HAHHHAHA AHAHa haha
Le polemiche logorano chi la possiede, mi pare........
Visto che non ci sapete ridere sopra !!!!!
:lol: :lol: :lol:
:rolleyes: Ho appena contattato il proprietarie e mi ha confermato che quello è il prezzo... Ho già fissato l'incontro per vederla e acquistarla, poi se volete ve la rivendo..... :) :lol:
Dài scherzaaaaaavo!!!!! :-o
:rolleyes: Ho appena contattato il proprietarie e mi ha confermato che quello è il prezzo... Ho già fissato l'incontro per vederla e acquistarla, poi se volete ve la rivendo..... :) :lol:
Dài scherzaaaaaavo!!!!! :-o
Poi la prendo io a 1.900 :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi la prendo io a 1.900 :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: Ok affare fatto!!!!!! :arrow:
mettono quel prezzo per far spuntare l'annuncio primo nella lista......
http://www.autoscout24.it/ita/newcardetail.asp?ts=4668350&id=46130427
prima passo a comprar questa, e la uso per portare il K!
novantottoottani
03-01-2006, 13:27
HHAH hahah ahaha HAHHHAHA AHAHa haha
Le polemiche logorano chi la possiede, mi pare........
Visto che non ci sapete ridere sopra !!!!!
:lol: :lol: :lol:
Certo che ci rido sopra,sull'annuncio pero'.................non su quello che hai postato dopo.............
rigel1959
03-01-2006, 13:52
tengono alto il valore dell'usato :confused:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=693970
Penso sia un ottimo affare;)
E' il loro valore reale!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
03-01-2006, 14:38
io quasi quasi gli scrivo ........... :-o
Esiste una norma nella legislazione italiana (dovrebbe essere ancora in vigore) che si definisce "OFFERTA AL PUBBLICO" secondo la quale anche in caso di errore nella trascrizione del prezzo, il venditore sarebbe obbligato a cedere il bene al prezzo indicato. Questo è particolarmente vero ed applicabile alle merci esposte nelle vetrine dei negozi.
Probabilmente la legge potrebbe equiparare una vetrina virtuale sul web ad una reale e quindi davvero si potrebbero fare ottimi affari con questi furbi che inserendo prezzi bassi contano di attirare maggiori potenziali acquirenti.
KappaElleTi
04-01-2006, 15:25
Esiste una norma nella legislazione italiana (dovrebbe essere ancora in vigore) che si definisce "OFFERTA AL PUBBLICO" secondo la quale anche in caso di errore nella trascrizione del prezzo, il venditore sarebbe obbligato a cedere il bene al prezzo indicato. Questo è particolarmente vero ed applicabile alle merci esposte nelle vetrine dei negozi.
Probabilmente la legge potrebbe equiparare una vetrina virtuale sul web ad una reale e quindi davvero si potrebbero fare ottimi affari con questi furbi che inserendo prezzi bassi contano di attirare maggiori potenziali acquirenti.
non esageriamo, basta dire che mio fratello mi ha appena offerto 13.000 euro e la vendo a lui, ......gli intendi ancora far causa?
non esageriamo, basta dire che mio fratello mi ha appena offerto 13.000 euro e la vendo a lui, ......gli intendi ancora far causa?
Quello che dice k - rs corrisponde al vero. Poi ci si puo' appellare ad un errore ostativo, abbastanza chiaro nella fattispecie.
La soluzione prospettata da KappaElleTi è di facile applicazione, ma aggira la norma senza smontarla.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
navarone
04-01-2006, 15:58
Sei un pazzo furioso :lol: :mad: !
Berghemrrader
04-01-2006, 17:03
Probabilmente è scappato un "1".
Se non sono "almeno" 12.00 euro io non la comprerei mai... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |