Visualizza la versione completa : Sygic moto
Spero di fare cosa gradita a far presente che da poco disponibile c'e' l' upgrade di Sygic specifico moto e lo trovo molto valido. Tra le chicche ci sono: per me la piu' importante avere sempre l' altimetro in fase di navigazione, non ho mai trovato alcun navigatore da cell che lo faccia, il grafico sempre dell' altitudine sempre a vista cosi' sai cosa ti aspetta, l' angolo di piega, la possibilita' di calcolare il percorso con strade tortuose specifiche per moto, resoconto di viaggio, meteo a destinazione e molte altre cose. Costa 29,99 una tantum e 15 euro l'anno il premium+ obbligatorio. Provato questo we molto soddisfatto.
Grazie per le info, proverò il Sygic, spero sia meglio di Calimoto
Gianni F
10-08-2025, 14:05
Sullo store di Android lo danno a 49 euro... Un po' troppo senza testarlo.
Ho sempre apprezzato la grafica di Sygic, ma ho sempre contestato, anche scrivendo agli autori, la demente gestione dei percorsi caricati da GPX, specialmente quelli con più waypoint.
Come ti allontani dal percorso inizialmente caricato, ti ricalcola e ti manda direttamente all'arrivo per la stada più rapida , fregandosene bellamente del GPX di partenza.
Qualcuno ha provato a caricare un GPX multi wpt e uscire di percorso? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250810/cf9e59246909a3577376276e88e49a21.jpg
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Onestamente si, e non ricordo del problema segnalato, avendolo usato obbligatoriamente sulle Multistrada.
Posso solo dire che ho una licenza a vita da molto tempo, per me è uno dei migliori sw ( secondo posto, al primo Maps.me )
Sono appena tornato da un viaggio e il Sygic l'ho usato come secondo navigatore per il semplice motivo che mi dava i distributori disponibili, e questo mi aiutava tantissimo ( lo da di default ).
E non ho mai montato l'XT; per la prima volta non uso più i Garmin, troppo lavoro, troppo difficile trovare indirizzi al volo;aiuta laprogrammazione con MRA, ma poi se qualcosa non quadra, diventa caotico e con la fretta o la necessità non va d'accordo.
Unica controindicazione per me, è che se si vogliono avere a disposizione tutte le prestazioni, si debba fare un abbonamento annuale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |