Entra

Visualizza la versione completa : non so cosa c'entra.............

cit
03-08-2025, 10:57
un sito che vende gomme online con il prezzo dei carburanti.....

condivido comunque perchè l'iniziativa la ritengo utile.

" "È arrivato il nuovo servizio sperimentale di alert prezzi carburante! ⛽📲
Da oggi puoi ricevere ogni giorno, direttamente nella tua casella email, un aggiornamento con i migliori prezzi dei distributori di carburante nella tua zona.

Un modo semplice e veloce per risparmiare ad ogni rifornimento e restare sempre informato sui prezzi più convenienti vicino a te.

Attiva subito il servizio e inizia a risparmiare! " "

Prezzi Gomme <info@prezzigomme.com>

:)

er-minio
03-08-2025, 10:58
Per risparmiare quei 50 centesimi/1 euro su un pieno della moto.

IMHO è più uno sbattimento che altro.

cit
03-08-2025, 11:09
mi è arrivato stamattina il primo report con una dozzina di distributori più vicini e relativi prezzi, fra il più caro ed il più a buon mercato, sul pieno della moto (20 lt.) ballano circa 1,50 euro.
In casa mia oltre a due moto ci sono anche un paio di auto sui cui pieni il risparmio varia dal doppio al triplo. Almeno una dozzina di pieni l'anno li faccio vicino a casa.

;)

er-minio
03-08-2025, 12:25
Fra un po' ti cominciano ad arrivare anche le pubblicità.
Gli hai dato il permesso per direct marketing (il "cosa c'entra").

Comunque trovo più facile un app, cerchi vicino a dove sei, se ad uno preme, e buonanotte. Ma funziona ovunque e quando ti serve. Penso esistano.

cit
03-08-2025, 12:55
di pubblicità fastidiose ne arrivano comunque tutti i minuti.
faccio presto a scancellarmi

;)

Peppe.81
04-08-2025, 12:41
Basta scaricare l'app "prezzi benzina" per Android (non so se è disponibile anche per iPhone), comodo e sempre aggiornato, lo uso da parecchi anni ormai.

Bassman
04-08-2025, 14:42
"nella tua zona."

Dipende sempre da quanti km bisogna fare per arrivare al distributore più risparmioso.

Per arrivarci, bisogna consumare comunque qualcosa.

Il gioco vale la candela?

il franz
04-08-2025, 15:03
C'è una applicazione gratuita si chiama ifuel

lucamax62
04-08-2025, 20:44
Uso da anni una app che mostra i prezzi in funzione della posizione GPS , ma non solo, di diesel, GPL e BEnzina.