Visualizza la versione completa : L'eurodeputata Tovaglieri saluta da una vecchietta la proroga degli Euro 2
lucamax62
02-08-2025, 04:44
Quando un immagine vale più di mille parole :)
https://i.postimg.cc/Zqdsg4yS/gkrell-Shoot-08-02-25-044240.jpg
Rattlehead
02-08-2025, 10:06
È buona :evil4:
mi piacerebbe farci un giro....
Sulla vecchietta o sulla Eurodeputata?
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
ci sto pensando...........:lol: ;)
La prima serie (come quella in foto) è Euro1...
Avevo l'rs 2 serie, conosco già la moto, per cui farei volentieri un giro con l'eurodeputata
steppenwolf
02-08-2025, 12:53
Davanti o dietro?[emoji1][emoji1]
Inviato dal mio NDL-W09 utilizzando Tapatalk
Zk ...siamo un branco di depravati [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
barney 1
02-08-2025, 13:37
Sì assomigliano
È chilometrata:)
meglio! sono stati risolti eventuali problemi di gioventu'......
La prima serie (come quella in foto) è Euro1...
non ho limitazioni dove abito io
È chilometrata:) ci sono i richiami.... anche a garanzia scaduta ![emoji3]
È chilometrata:)
Anch'io :lol::lol:
bellissima e anche dalla parte giusta
Quando un voto (visto che quello fa di lavoro e quello conta) vale più di mille parole
https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/A-9-2022-0150_EN.html
Minchiorre
04-08-2025, 00:13
Mi ci farei volentieri un giro pure io, piuttosto e anzi che no.
lucamax62
04-08-2025, 04:25
La Tovaglieri è una buona amica del Roberto Parodi, quello del mitico Naftone, ma sopratutto è una grande appassionata di motori che si batte da anni in UE contro le demenziali derive anbientaliste pro Cina, ha promosso il referendum contro i divieti Area B e C per le moto a Milano.
https://i.postimg.cc/j2xYf9Nm/gkrell-Shoot-08-04-25-042629.jpg
Rattlehead
04-08-2025, 08:03
Ribadisco, buona.
Michelesse
04-08-2025, 08:35
Non entro nel merito estetico della eurodeputata con i piedi per terra, ma ne apprezzo il punto di vista, di chi comprende correttamente la follia di una piccola parte di legislatori europei che si stanno dimostrando peggio delle 10 piaghe….
.
E dire che ho pure messo il link di come Isabella Tovaglieri HA VOTATO in sede EU in merito (spoiler alert: fa parted della piccola parte (anche nota come maggioraza) di legislatori europei che si stanno dimostrando peggio delle 10 piaghe).
Che poi lei in Italia DICA di far altro, ci può anche stare.
A quanto pare sembra pure funzionare.
Ma quello che vota e come vota è informazione pubblica.
Boxerfabio
04-08-2025, 11:31
Molto molto buona.
Anche bel telaio.
Le avrei dato più anni però.
È sotto i 40…
nessuno ha notato adesivo QDE sul parafango anteriore? ;)
perchè si mette giù da sciuretta, cercano di camuffare l'età per essere prese più sul serio.
se si mette giù da papete secondo me le togli un po' di anni :lol:
adesivo QDE
vorrei immaginare che la moto sia del forumista, no? Che, sempre immagino, abbia fisicamente fatto la foto con la signora oggetto del thread.
io la seguo sempre sui filmati che mi arrivano da youtube, solo che alla fine spero sempre che si spogli...
Rattlehead
04-08-2025, 17:46
Non si spoglia?
lucamax62
04-08-2025, 20:35
vorrei immaginare che la moto sia del forumista, no? Che, sempre immagino, abbia fisicamente fatto la foto con la signora oggetto del thread.
Si esatto la moto è la mia e ho fatto io la foto Venerdi scorso.
Ok ma adesso non raccontarle proprio "tutto tutto tutto" per arruffianarti eh ![emoji2960][emoji3]
Mi viene il sospetto che ci sia dietro della propaganda politica. Possibile?
sicuramente, soprattutto se una eurodeputata e' dalla parte di proposte sensate.
Michelesse
05-08-2025, 07:55
E dire che ho pure messo il link di come Isabella Tovaglieri HA VOTATO in sede EU in merito (spoiler alert: fa parted della piccola parte (anche nota come maggioraza) di legislatori europei che si stanno dimostrando peggio delle 10 piaghe).
....
un microscopico elenco di punti ambiziosi:
(UN) progressi nell'impiego di veicoli a zero e basse emissioni e nella loro accessibilità economica ed efficienza energetica;
(3) L'UE mira a definire entro il 2050 una nuova strategia di crescita incentrata sulla trasformazione dell'Unione in una società equa e prospera, dotata di un'economia moderna, efficiente sotto il profilo delle risorse e competitiva, con industrie dinamiche che rimangano leader mondiali nei rispettivi segmenti e motori di innovazione a livello mondiale, garantendo al contempo posti di lavoro di qualità e ben retribuiti nell'Unione.
(B) l'impatto sui consumatori, in particolare su quelli con redditi bassi e medi, e il ritmo di diffusione dei veicoli a zero e basse emissioni in tali segmenti di consumatori, nonché la disponibilità e la portata delle misure a livello dell'Unione, degli Stati membri e locale per sostenere tale diffusione;
............
"Entro il 31 dicembre 2023, la Commissione presenta una relazione che illustra dettagliatamente la necessità di finanziamenti mirati per garantire una transizione giusta nel settore automobilistico, con l'obiettivo di attenuare gli impatti negativi sull'occupazione e altri impatti economici in tutti gli Stati membri interessati, in particolare nelle regioni e nelle comunità più colpite dalla transizione. ..
Hai letto quanti punti sono stati disattesi rispetto alle date indicate ?
E' un perfetto ed inutile esercizio di stile fare i fighi ed emendare obiettivi idealistici senza cognizioni tecniche che possano avvallarne l'esecuzione reale....
.
Panzerkampfwagen
05-08-2025, 08:17
Il punto ambizioso della deputata lo possiamo considerare il punto G ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Michelesse
05-08-2025, 08:22
Direi che sarebbe perfettamente posizionato….
.
lucamax62
06-08-2025, 06:45
Mi viene il sospetto che ci sia dietro della propaganda politica. Possibile?
Pensa piuttosto al tuo sindaco e alla banda di manigoldi che ha distrutto l'urbanistica milanese
Quindi discussione subdoia da Cantina
Non avevo dubbi
Hai letto quanti punti sono stati disattesi rispetto alle date indicate ?
E' un perfetto ed inutile esercizio di stile fare i fighi ed emendare obiettivi idealistici senza cognizioni tecniche che possano avvallarne l'esecuzione reale....
ahem
il mio punto era che la signora Eurodeputata ha votato a favore del testo linkato.
Non se il testo linkato abbia senso
se sia stato raggiunto
se sia bello o brutto
ma che lei ha votato a favore :)
Quindi tutte 'ste "battaglie" che fa contro l'ideologismo ecologico bla bla bla bla
mah
quando vota si sarà confusa.
Il testo era in inglese ! Poi dover scegliere se pigiare un pulsante o l'altro, sai che mal di testa le sarà venuto
ma come, dopo il megasfracicamento di balle che l'inquinamento della pianura padana, quello che ha portato al blocco euroqualcosa, è fatto per salvare i bambini da morte per asfissia e che non c'entra niente con le politiche di riduzione CO2, ovvero le emissioni climalteranti... adesso per dare addosso alla deputata in un post che parla delle sue attività in merito al primo argomento si va a vedere come ha votato una legge che parla del secondo?
grevins75
06-08-2025, 11:54
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
adesso per dare addosso alla deputata in un post che parla delle sue attività in merito al primo argomento si va a vedere come ha votato una legge che parla del secondo?
ma chi le dà addosso? Ma dove?
Rispondevo a chi la dipingeva come la paladina dei diesel e battagliera contro l'ideologia ambientalista imperante e per fortuna che c'è lei con le sue battaglie che ci mette un po' di ragionevolezza che altrimenti chissà cosa voterebbero a Bruxelles i fuori di testa etc etc etc
Però poi vedi cosa vota e ste "battaglie" non esistono :)
Peraltro io sono in accordo col suo voto, quindi darle addosso sicuro no. E non ho nemmeno implicato che lei sia ipocrita, visto che non la conosco e non so se si venda come paladina antiideologia ambientalista.
Rispondevo a chi, in questo thread, la vende così. Cozza un po' con il suo voto in merito.
flower74
06-08-2025, 12:48
... ma sul serio... siete riusciti a mandare in vacca una discussione goliardica dove si poteva discutere di tutto, ma no... niente... la politica, anche se vietata, la fa da padrona.
Fatevi dare un adesivo di QDE e sognatevi le tette della Tovaglieri... che è meglio.
Claudio Piccolo
06-08-2025, 13:04
Cozza un po'
no no no, cozza proprio no!! :eek:
quoto,puo' piacere o non piacere ma definirla cozza proprio no.:lol:
Claudio Piccolo
06-08-2025, 13:17
Fin dal titolo d'inizio
Da modificare..."Quel pezzo di gnocca della Tovaglieri saluta da una vecchietta la proproga degli Euro 2."
ma chi le dà addosso? Ma dove?
Però poi vedi cosa vota e ste "battaglie" non esistono :)
brutto non capire la differenza tra fare politiche di largo respiro o vietare a qualcuno di sfruttare la vita utile di un mezzo regolarissimo che ha legalmente comprato, pagato, ivato, bollato, revisionato ecc. ecc.
Nessuno ne vieta il possesso adesso o in futuro. Ci sono e saranno limiti all'utilizzo .
Come un'arma da fuoco che si può possedere ma l'uso e fortemente disciplinato
brutto non capire
brutto non capire un testo scritto :)
nello specifico:
si batte da anni in UE contro le demenziali derive anbientaliste
possibile ma poi vota A FAVORE del testo di legge che ho linkato, quindi non capisco come si batta...
apprezzo il punto di vista, di chi comprende correttamente la follia di una piccola parte di legislatori europei che si stanno dimostrando peggio delle 10 piaghe….
di nuovo, la signora, vota ASSIEME a quella "piccola parte di legislatori europei".
L'ironia sta li :) io a questo rispondevo, al disallineamento tra percepzione e realtà in chi la vende in una maniera che non collima con il suo voto, che ho linkato ed è li, nero su bianco.
Di lei peraltro non so nulla quindi non escludo che questo disallineamento sia più dovuto alla percezione degli scriventi che ad altro. Infatti a lei non ho mosso alcuna critica. Anzi, il voto che ho linkato glielo condivido pure.
Diciamo che mi sa che qui a non capire non sono io...
no no, mi sa che è qualcun altro a non capire che non è l'ecologia il problema ma le sue derive ideologiche. e che non sono biechi inquinatori criminali tutti coloro che non sposano al 100% tutte le cagate delle lobby green
nessuno sano di mente discute l'importanza dell'ecologia
si può semplicemente essere contro alcune iniziative senza avere la passione di sversare cromo esavalente nei torrenti alpini tutti i week liberi
sento rumor di specchi.
ma quel che dovevo dire l'ho detto e l'ironia chi la sa notare l'ha notata
Michelesse
06-08-2025, 14:36
....
di nuovo, la signora, vota ASSIEME a quella "piccola parte di legislatori europei"...
La signora, non capisce mediamente un cazzo di scienze ambientaliste e di come mitigare gli effetti dell' inquinamento.
Far votare loro sulle decisione dell' Europa, vale come è valso far votare gli italiani riguardo il nucleare.
.
boh, nel tuo messaggio di prima sembra essere una che comprende correttamente la follia di una piccola parte di legislatori europei , adesso è una che non capisce un cazzo.
Lei però è sempre la stessa persona.
ValeChiaru
06-08-2025, 15:01
Post 19 prima pagina... quella targa è contraffatta :lol:
PS "Tromb..to di peggio" già detto?
l'ultima cosa che farei con tale signora e' parlare di politica,ci sono tanti altri argomenti......................
una bella donna con una bella moto .... foto come questa migliorano la giornata. :D:eek:
Michelesse
06-08-2025, 18:12
boh, nel tuo messaggio di prima sembra essere una che comprende correttamente la follia di una piccola parte di legislatori europei , adesso è una che non capisce un cazzo....
E una che "non capisce un cazzo", credo, in quella materia, come immagino tutti quanti a Bruxelles sono indotti a dover decidere le sorti di un paese senza le opportune competenze.
Che poi, per propaganda pro domo sua, oggi si presenti sotto la veste del difensore degli euroniente, a me non cambia, il mio diesel ancora per un po' potrà viaggiare.
forse....
.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |