Visualizza la versione completa : Una scimmia cosi' non l'avevo mai vista!
http://www.dtmsas.com/gingersegway/immagini/i_0504_mdb.jpg
Da un po' di tempo a questa parte ne vedo alcuni passare sotto i portici e sui marciapiedi, in mezzo ai pedoni un po' straniti...L'altro giorno, sono entrato in un negozio che ne aveva esposto uno per chiedere il prezzo.
6.000 euro! scusi ho capito bene??!!! si, si, ma con un piccolo anticipo 1000, 2000euro il resto lo puo' finanziare in comode rate a interesse zero. Va be..allora e quasi regalato!
A questo punto mi/vi chiedo: ma quanto grande deve essere una scimmia per farti fare una spesa del genere?
Li considero una delle evidenze incontrovertibili del genere umano in declino.
Da lobotomizzati, niente da aggiungere. A meno che uno non faccia il magazziniere per amazon.com.
Mandrogno
03-01-2006, 10:33
E soprattutto attenzione agli inseguimenti!!!
http://www.megaitalia.it/_media/images/Segway_Polfer_RFI_160905.JPG
http://www.megaitalia.it/_media/images/Segway_Polizia_200905.JPG
Logistich
03-01-2006, 10:47
E' PERFETTO!!!!!!!!!!!!!
.............così diavoletto e fortalamo evitano di consumare le preziose suole delle loro HOGAN!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NicolaR1150R
03-01-2006, 11:02
l'ho provato. se avessi 6000 € lo comprerei....!!!
Quale è il nome di quest'arnese?
Linguaccia
03-01-2006, 11:53
l.ho provato,se avessi 6000€ con il cassssso che lo comprerei :D
ghigoweb
03-01-2006, 11:59
due ruote si..........ma una davanti e una dietro......eccheccaz :lol: :lol:
Devilman83
03-01-2006, 12:11
Piuttosto revisiono e targo l'Aquilotto!!!
http://xoomer.virgilio.it/driffald/images/aquilottoBIG.jpg
Linguaccia
03-01-2006, 12:27
comincio a quotarti un pò troppo spesso,chi stà cambiando????????????
ti stai spostando lentamente verso il lato rossino :D
fabsalem
03-01-2006, 12:31
Visti visti a Trapani ma non provati :mad: ........con 6.000 euro si può fare di meglio :arrow: . :!: IMHO si potrebbero proporre a nolo nelle ns città, i! n convenzione con enti, società, professionisti, privati, etc etc. :lol:
Quale è il nome di quest'arnese?
si chiama SEGWAY, io non l'ho provato, ma per tanto che sia divertente resta sempre un similmonopattinoelettricoda6000euro
BeemerTom
03-01-2006, 12:35
Che ne dite di costui che in una bacheca di annunci propone quanto segue:
Vendo Segway modello "I 180" (MEZZO DI TRASPORTO ELETTRICO)
praticamente nuovo, dotato di borsa porta-oggetti da applicare al manubrio, con eventuale permuta con moto BMW (escluso modelli K) ed eventuale conguaglio prezzo.
In altri termini io ti do il mio r1100r e tu mi dai un monopattino !!!
Lo sapete che ve dico ?!? Eh, lo sapete ?!? Ma vaffa........
dai già solo il nome SEGway mi sa di mezza sega :lol: :lol:
pensa arrivare al bar col tuo SEGaway :lol: :mad:
dai già solo il nome SEGway mi sa di mezza sega :lol: :lol:
pensa arrivare al bar col tuo SEGaway :lol: :mad:
Fa molto fighetto! :D ...se non ci sono i gradini puoi arrivare fino al bancone senza rovinare le suole! :lol:
BeemerTom
03-01-2006, 15:10
C'erano anche all'EICMA 'sti mezzi orripilanti !!! Ma porc@ miseri@ ladr@ ma falli pagare 200 eur che mi pare più che adeguato !! Che cavolo di motore c'hanno, a flusso canalizzatore come la macchina di ritorno al futuro ?!?!
Cordialità
C'erano anche all'EICMA 'sti mezzi orripilanti !!! Ma porc@ miseri@ ladr@ ma falli pagare 200 eur che mi pare più che adeguato !! Che cavolo di motore c'hanno, a flusso canalizzatore come la macchina di ritorno al futuro ?!?!
Cordialità
Effettivamente credo che siano ricchi di tecnologia... :confused:
Ma rimane una cazzata comprarli... soprattutto per gli Enti (Polizia...) :mad:
caro tomaso....per mantenere l'equilibrio hanno uno speciale processore che trova radici nel controllore giroscopico dei razzi........concordo con te se devo analizzare il costo del materiale ............ma perchè allora paghiamo 56,53 EUROZZI al Kg le nostre mucche
Lamps
Effettivamente credo che siano ricchi di tecnologia... :confused:
Ma rimane una cazzata comprarli... soprattutto per gli Enti (Polizia...) :mad:
Se li hanno pagati, spero molto meno, forse sarebbe il caso di scrivere due righe alla Procura della Corte dei Conti, magari glieli hanno regalati a scopo pubblicitario...ma si puo fare o no? boh...
Comunque io se avessi 6000 eurisis da spendere mi ci comprerei una mucca!!!! :mad: :mad:
lucianoerre
03-01-2006, 21:17
....@zzo 6000 (diconsi SEIMILA) eurozzi!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ilmaglio
03-01-2006, 21:47
.. se lo vedi dal vivo, la scimmia passa ..
:wave:
E' un oggetto eccezionale, ricco di tecnogia e con valenza sociale.
Però...
in Italia non si possono usare sui marciapiedi, vietati perchè considerati troppo veloci (quasi dei veicoli)...
in Italia non si possono usare in strada, vietati perchè non targati, troppo lenti e senza requisiti di sicurezza per la circolazione...
teoricamente si potrebbero usare solo in luoghi privati
di fatto mi stupisce che li abbia la polizia...
Provato al Job Orienta di Verona,dite pure quello che vi pare ma è sfiziosissimo.Praticamente sfrutta la precessione giroscopica,per cui basta spostare il baricentro del corpo avanti o indietro8se si vuole rallentare) ed il gioco è fatto!!Più ci si sporge più si va veloci(fino a 19km/h),con una levetta sull'impugnatura sinistra si decide la direzione.In caso di ostacoli,basta tirare a sè il piccolo manubrio e ci si arresta in un baleno.....è gustoso,voi dite pure ciò che volete.
Notiziona per il barba: in optional ci sono anche le ruote da fuoristrada ed il signore che lo vendeva mi ha assicurato gran divertimento!!
P.S. Si ricarica con una semplice presa e si hanno circa 4 ore di autonomia.
Quanto lo volete pagare?No,no!!Va da 4000 a 6000 eurozzi!! :lol: :lol:
briscola
04-01-2006, 19:28
La prossima generazone sarà di
SALIVOIDI..... :mad: :mad:
guardate un po' cosa vendono????
praticamente nuovo, dotato di borsa porta-oggetti da applicare al manubrio, con eventuale permuta con moto BMW (escluso modelli K) ed eventuale conguaglio prezzo.
2/11/05
a966@inwind.it
http://www.bmw-moto.com/motoclienti/foto/Segway%20ico.jpg
La scorsa estate due figli di papà Yachtmunito giocavano a rincorrersi con 2 di questi attrezzi sulla banchina del porto turistico, qui a Crotone.....uno ha fatto splash..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
raffapaz
06-01-2006, 15:22
caro tomaso....per mantenere l'equilibrio hanno uno speciale processore che trova radici nel controllore giroscopico dei razzi........concordo con te se devo analizzare il costo del materiale ............ma perchè allora paghiamo 56,53 EUROZZI al Kg le nostre mucche
Lamps
non ho capito bene come si mantengono in equilibrio.... :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |