PDA

Visualizza la versione completa : GIVI/KAPPA Monolock: how to..

Lapo
30-07-2025, 09:15
Ciao sono interessato ad un Givi Rivera da 46lt ma non ho idea di come attaccare la piastra universale in dotazione sul portapacchi originale della mia RS del 2016. temo che fissandolo solo sul foro centrale possa essere poco stabile. Qualche esperienza?
Specifico Monolock, NON monokey.
Ben venga il suggerimento di piastre di terze parti quali alternative. Ogni foto, idea o esperienza e' ben accolta.
grazie

Romanetto
30-07-2025, 10:16
Ciao, secondo me ti conviene prendere l'attacco specifico givi per piastra originale bmw, articolo SRA5117 di tipo monokey e poi sceglierti la gamma di bauletti disponibili. Questa piastra se non ricordo male dovrebbe esserci anche nera. https://www.givi.it/per-la-tua-moto/product/bmw/r-1200-rs-15--18/optionals/sra5117

Lapo
30-07-2025, 16:49
Grazie Romanetto per la risposta. Come ho scritto mi interessano le esperienze con l'altro attacco, Monolock, proprio perche' la piastra da te indicata costa quanto tutto il bauletto e la piastra che invece ho puntato io. Sono conscio delle differenze e le accetto visto l'uso a cui lo destinerei.

iteuronet
30-07-2025, 23:45
top master Shad W0RS15ST per la R ma dovrebbe essere lo stesso della RS
La piastra č neutra e predisposta ,ovviamente, per bauletti SHAD.Ma č piatta e quindi accetta quella in dotazione del Givi.Anche se dovrai forare la Shad per far combaciare il tutto.
Se scarichi sul sito Shad il PDF puoi capire cio che ho postato

Lapo
03-08-2025, 10:00
Perfetto, "copio l'idea"!