Visualizza la versione completa : Bmwista violento sul Campolongo
Specialr
18-07-2025, 22:07
Spero tu non sia su Qde perché oggi hai avuto un comportamento veramente inqualificabile.
Ha aggredito una persona anziana, se non fossi intervenuto probabilmente oltre ad un pugno avrebbe alzato ancora di più le mani. Grande e grosso e tutto bardato contro un vecchietto da 60kg.
Il tutto perché dopo essere passato a pelo a velocità molto alta (limite 60) il signore spaventato ha fatto un terribile gestaccio.
Intervenuta mia moglie mentre facevo da stopper ha fatto per aprire i pantaloni perché stavo fotografando la targa (più che altro per indurlo a fermarsi) urlando fotografami stocazzo.
Davvero chapeau
Agevolo foto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
brontolo
18-07-2025, 22:11
Agevola ... agevola ...
ivanuccio
18-07-2025, 22:12
Un pazzo?
Inviato dal mio SM-A165F utilizzando Tapatalk
Specialr
18-07-2025, 22:17
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250718/7b0a841a11ca218bd312c3b3fa32aa0b.jpg
Criptata in modo simbolico..
lombriconepax
18-07-2025, 22:50
Gentleman biker
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
brontolo
18-07-2025, 22:54
Chissà poi che terribile gestaccio avrà mai fatto il signore di 60kg.
Lo avrà serenamente mandato a fareinculo ... o il dito medio! Terribile affronto!
Claudio Piccolo
18-07-2025, 23:20
Infatti, mi sto scervellando riguardo al terribile gestaccio, ma non mi viene in mente niente di terribile.
Aggiornami per piacere, può sempre venir buono.
modo simbolico..
Una "criptatura" del c..zo direi che è proprio a tema!
Magari vista la giornata infrasettimanale la strada sarà stata quasi vuota.
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
:lol: sempre sempre sempre sempre diffidare di quelli col bauletto
Paolo Grandi
19-07-2025, 00:23
Chissà nel traffico vero cosa potrebbe combinare...
papipapi
19-07-2025, 07:16
Il punto che poi tutti siamo classificati come..............definizione da scegliere o più appropriata in base alla situazione :mad: :toothy2:
Odio i motociclisti
Quelli che quando vado a spasso mi sorpassano a 5 cm, accelerando.
Quelli che quando mi vedono con una moto più potente della loro si ingarellano
Quelli che si mettono dietro a mezzo metro non ti sorpassano anche se ti metti a destra vicino al ciglio delle strada.
Quelli che partono col semaforo ancora rosso e non prendono mai la multa
Quelli che usano la moto per esprimersi ….
Sono vecchio, dovrei farmi i caz.i miei….
ValeChiaru
19-07-2025, 10:48
In inverno sta gente non va a giro, sta a casa a caricarsi per quando poi sfoga la sua repressione a giro.
Quoto gli ultimi due post..... attendo il freddo e tempi migliori
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk
Panzerkampfwagen
19-07-2025, 17:07
Quello è un coglione anche a Novembre, fidati
Quello è un coglione anche a Novembre
Quoto e con ogni probabilità anche quando guida l’auto , va a piedi o sul posto di lavoro…a tutto tondo insomma [emoji849]
Mah ... Ragazzi, non conosco questa storia ed escludendo il pugno dato (se ho ben letto, dove ha torto marcio), non mi sento di dare addosso al tizio, senza avere chiarezza di tutto l'accaduto.
Spiego meglio
Tempo fa un signore anzianotto (ben più di me; io sono sulla 60ina) non solo non si è accorto di me che arrivavo sulla corsia di sorpasso, metre lui cambia corsia ad penis, e per un niente non entro nel suo posteriore ...
ma passato lo spavento, mi affianco e gli faccio dei gesti di guardar dietro. Risposta?
Cambia volutamente corsia di nuovo e cerca di sdraiarmi (aveva una macchina di M) ....
Nessun altro ha potuto veder nulla fino a quel momento, perchè a quell'ora eravamo solo noi due.
Bhè, sinceramente, se si fermava l'avrei messo al posto del catalizzatore con i denti incastrati. E se c'era qualcuno sarei passato "per pazzo" io.
Insomma, bisogna avere certezza di tutta la storia, prima di ...
Mai litigare per strada , peggio ancora a bordo di veicoli se non si vuole rischiare di finire in un fosso
anche se con piena ragione la lite per strada se possibile meglio evitarla
se si mette il tipo al posto del catalizzatore anche con piena ragione si passa automaticamente dalla parte de torto con le conseguenze del caso
se succede il contrario si ha torto cmq
a volte l'unica colpa che si ha è quella di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato
A tutti penso sia capitato di mandare a cagare qualcuno che non pensa alla nostra incolumità (guarda caso ieri mattina a un tizio con un camper che si è immesso a 30 metri da dove arrivavamo noi) ma , ragionando, pensiamo sempre che in moto siamo la parte debole…intendo che se per picca poi ci sdraiano , e mai come ora il mondo è pieno di esauriti , sai che sguazzo aver ragione dopo che sei in ospedale !!!
Insomma se hai ragione mandi a cagare e poi un colpo di gas e via [emoji106]
Ecco, questo e’ diventato un mio problema sul quale devo lavorarci…..mando troppo spesso le persone a quel paese, colpa dell’età o dell’alzheimer già arrivato…
Purtroppo, sia in moto che in macchina, bisogna abituarsi a non rispondere alle provocazioni, mancate precedenze, passaggi a semaforo rosso...il mondo è pieno di esauriti e di gente violenta e con il cervello disconnesso...
Meglio evitare avere a che fare con soggetti simili...le persone perbene hanno tutto da perdere...
Specialr
20-07-2025, 20:29
DOZ ho visto tutto in prima persona, anzi l’abbiamo visto io, mia moglie e due persone che stavano togliendo gli scarponi.
Nessun dubbio su cosa sia accaduto.
Avevano fatto abbastanza il pelo a me e consorte 100mt prima, passando inutilmente a canna su un rettilineo con cartello dei 60.
Per chi conosce la strada: ci sono mille bellissime curve sul Campolongo da Corvara, quando arrivi agli ultimi due km è perfettamente inutile spalancare il gas. Men che meno fare il pelo a qualcuno con la strada completamente deserta.
Ieri sono rimasto mezz’ora sullo Staulanza mentre davamo da mangiare all’unenne.
Si sarebbe potuta facilmente fare una valutazione del Q.i. di quelli che passavano. Sei in cima a un passo, con mille auto parcheggiate, la vista, attraversamenti pedonali, escursionisti ovunque: MA CHE CAZZO TIRI???
Delle volte ti viene un nervoso che spostati..
Non pare manco avesse il dbkiller.
Ecco, già da qui si capisce che è colpevole di qualcosa.
Sicuramente il fastidio arrecato gratuitamente agli altri.
Per il resto è un processo senza difesa e diritto di replica.
In certi casi sarei favorevole senza multe o altro a pressare immediatamente il mezzo
Claudio Piccolo
20-07-2025, 22:39
Rimango in attesa dell' aggiornamento circa il terribile gestaccio.
Ormai il dito medio è diventato banale e non fa più effetto.
Specialr
20-07-2025, 23:17
Io ho visto solo la mano alzata, ero concentrato a mandare a quel paese a mia volta i motociclisti proprio perché, tra le altre cose, non avevano (almeno il genio in foto) il db killer.
Il protagonista del gesto mi sembrava troppo in la' con gli anni per fare qualche gesto ingegnoso.
Il genio in moto gli si è fatto contro spingendolo di petto (di panza in realtà) e il signore, che sarà pesato 30kg in meno indietreggiava dicendo che era stato pericoloso e che si è spaventato. L'altro aggressivo gli stava urlando che gli aveva fatto il dito medio. Io sono arrivato proprio un secondo dopo che gli ha tirato questo pugno, abbastanza forte, anche perché dato con il guanto da moto, alla spalla.
Il signore a dire il vero ha accusato molto bene, forse in quanto sportivo (l'altro era parecchio sovrappeso).
Al nostro intervento non ha più osato alzare le mani (In fondo in fondo qualcosa di istintivo devo dire che mi ha fatto desiderare per un attimo che ci riprovasse. Pensiero stupido.)
Poi è arrivato l'amico che gli ha fatto capire che era molto meglio andare.
Ho cercato di convincere il ciclista a denunciare ma non ha voluto.
Ho sperato di incontrare una pattuglia ma non ne ho più viste.
In compenso prima salendo il Pordoi mi aveva passato (senza esagerare con il gas e a corretta distanza a dire il vero) una Porsche gt3 targata Slovenia o Serbia molto bella ma con un rumore di scarico che ho sentito per almeno un paio di minuti (quindi a spanne 2km). 10' dopo erano fermi con una pattuglia.
Fatto poi noi il giro del Sella, mentre eravamo fermi per la lite sul Campolongo è passata di nuovo la Porsche.
Sul carroatrezzi.
Silenziosissima stavolta.
brontolo
21-07-2025, 07:19
(..) ci sono mille bellissime curve sul Campolongo da Corvara, quando arrivi agli ultimi due km è perfettamente inutile spalancare il gas. (..)
Beh, ma spalancare in quei 2km è facile ... dritto ... oh, ho fatto il Compolongo in 2:49 basso, devono recuperare il tempo che impiegano a fare i tornanti, se ci riescono ... perchè nei tornanti a volte vedi delle robe che ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |