Visualizza la versione completa : Lista lavori di manutenzione
Salve a tutti, a seguito dell'acquisto di un GS MY15 (46.400 km), mi sto accingendo ad effettuare i principali lavori di manutenzione in autonomia (lista di attesa di 1 mese c/o officine BMW) visto che l'ultimo tagliando è stato effettuato 12.000 km fa (05-2022).
Ho acquistato il manuale d'officina ma non riesco a trovare la lista dei lavori da effettuare ai vari chilometraggi.
Avete idea di dove posso trovarla?
Grazie.
secondo me se vai in officina bmw dallo storico vedono le cose fatte, ma sicuramente olio filtro, filtro aria, candele da controllare, liquido freni, ingrassaggio cardano
Scusa, ma io sono interessato alla lista dei lavori di manutenzione da effettuare ai vari chilometraggi e non a quello che è stato già fatto. In particolare dove reperire la lista nel manuale d'officina.
Grazie comunque per i suggerimenti.
I tagliandi dispari 10000km/30000km si cambia olio/filtro e olio cardano o freni, quelli pari (20000/40000km)più candele ,filtro aria , controllo gioco valvole , olio freni o cardano . Ultimamente hanno introdotto controllo/ingranaggio cardano ogni 20000km
Comunque, la difficoltà di reperire la lista dal manuale d'officina, è abbastanza diffusa..... ;-)
Se ti procuri il manuale di officina su DVD-ROM, in rete trovi tranquillamente copie da scaricare o sulla baya trovi copie per pochi euri, in base al kilometraggio ti propone i lavori da fare.
A 42K, c'è da fare comunque un pò tutto....
Come ti hanno già scritto: olio, filtro olio, filtro aria, candele, olio coppia conica, ingrassaggio cardano, liquido freni, gioco valvole, oltre che tutti i vari controllini (cavi bowden, cavalletti, lampade ecc)
Inviato dal mio Commodore C=64, utilizzando Tapatalk
Sarà per il fatto che la tabella di manutenzione è nel manuale di uso e manutenzione?
Si dovrebbe poter scaricare liberamente.
Gesendet von meinem Suzuki GSX-R 600 K1
Nel "manuale uso e manutenzione" non c'è la tabella.
Nel manuale d'officina su CD-ROM (acquistato su ebay), forse c'è ma non riesco a trovarla.
managdalum
16-07-2025, 08:32
Dovrebbero essere QUESTI (https://www.hornig.it/BMW-R-1200-GS-LC/manutenzione-servizioclienti/)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |