PDA

Visualizza la versione completa : Dakar 2006

Berghemrrader
02-01-2006, 22:01
E' sempre spettacolare vedere stralci della Dakar.
Io non ho nè parabola nè digitale terrestre, la TV la guardo davvero poco ma chi sa aggiornarmi su canali tradizionali che trasmettono quotidianamente servizi sulla Dakar di quest'anno?
Ho visto qualcosa per sbaglio su Sport Italia quest'oggi alle 20,30 ca. ma non vorrei perdermi qualche altra trasmissione che dedichi spazio a questa classicissima.

10Q.

barbasma
02-01-2006, 22:22
sportitalia...

vai sul sito ufficiale e tengono aggiornato il tutto...

Mamu
02-01-2006, 22:37
Ma su Sky non c'è ?!

Berghemrrader
02-01-2006, 22:38
Ma su Sky non c'è ?!

Arriveranno le catene sui GS quando io mi abbonerò ad un servizio TV! ;)

Mamu
02-01-2006, 23:02
Beh qualcuno già le usa...forse il momento è arrivato !!! :lol:

MICHELETN
03-01-2006, 00:56
Si,

sport italia fa un servizio ogni giorno, ripetuto per due volte. Nel primo pomeriggi e poi la sera alle 23:30.

Quello della sera ha le news della tappa di quel giorno.

Trovi il palinsesto su www.sportitalia.com se non erro...

luke
03-01-2006, 09:20
Ma su Sky non c'è ?!

Sì, su eurosport...non mi ricordo l'orario ma credo sia alle 22.30...

cla61
03-01-2006, 11:01
Sì, su eurosport...non mi ricordo l'orario ma credo sia alle 22.30...

Confermo alle 22.30.

il tosco
03-01-2006, 16:55
effettivamente su SportItalia!!!! credo che gli altri canali.........ci pensino poco.....però........"calcio,calcio, cassano, ronaldo, ecc.ecc." mavvaffa.....

03-01-2006, 18:30
Io mi tengo aggiornato sul sito ufficiale , te lo consiglio.

AlGol
03-01-2006, 18:40
sono d'accordissimo con Berghemrrader, e' un'ingiustizia che il servizio pubblico dia solo calcio....calcio....calcio... percio' mi sono cercato i canali informativi attraverso la mia nuova televisione; INTERNET

www.eurosport.com

ci sono i filmati della gara, la versione piu' stringata di quella che c'e' su sky

www.dakar.com c'e' il nuovo pannello di visualizzazione, praticamente ti vedi live la posizione di Depres e co lungo il percorso odierno, confrontando i piloti che ti interessano.

inoltre puoi vedere una foto dell'equipaggio alla partenza, praticamente lunedi' mattina ho fatto solo quello... 180 e passa foto sono impegnative da vedere :lol:

non dimentichiamo www.racetodakar.com, Boorman (quello di long way round) sta' partecipando con una bmw della touratech, e stanno realizzando un filmato che daranno come documentario a puntate e in dvd, tipo long way round appunto.... :!:

http://www.worldofbmw.com/ segue l'impresa di Boorman e soci con le news

oltre naturalmente alle diverse testate giornalistiche che fanno pero' vedere (come sciacalli) la gente che quasi si ammazza cercando il notizione che attira il popolino :(

ciao

Alberto

Berghemrrader
03-01-2006, 18:58
www.eurosport.comci sono i filmati della gara, la versione piu' stringata di quella che c'e' su sky

Grazie Alberto.
Ho potuto vedere che (ahimè) la Mitsu di Masuoka si è scassata e la VW Touareg sta andando fortissimo quest'anno.

AlGol
03-01-2006, 19:09
Grazie Alberto.
Ho potuto vedere che (ahimè) la Mitsu di Masuoka si è scassata e la VW Touareg sta andando fortissimo quest'anno.

....alla faccia di Gordon che dal Touareg e' tornato all'Hammer H3 (oltre il 60imo posto) che dalla foto e' MOSTRUOSO :rolleyes: poteva correre con i camion dalla dimensione!!!
(vedi foto)