Visualizza la versione completa : Stavo Per Schiattareeee!!!
3 mesi e + per averla!!..ancora non ci credo.....RAGAZZI MIEI... MI E' ATTIVATA, ED
E' PRONTA, BELLA, GIALLA, E' SOPRATTUTTO MIA, MANCA SOLO LA TARGAAAA!!
Mercoledi me la consegnano!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si va beh..... ma ce l'hai l'adesivo ??????
:lol: :lol:
Si va beh..... ma ce l'hai l'adesivo ??????
:lol: :lol:
AHAHAH...il calzolaio senza scarpe, il barbiere con la barba lunga, il biciclettaio a giro a piedi e..."l'adesivizzatorista" SENZA ADESIVI!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Motorrad56
02-01-2006, 21:13
Auguri!!!
Hai finalmente abbattuto la :arrow: :arrow: :arrow:
felice per te..... cmq mi sa che per stampare tutti gli adesiv sei rimasto davvero senza carta :lol:
Auguri!!!
Hai finalmente abbattuto la :arrow: :arrow: :arrow:
:arrow: NA SEGA!!
prova te a farla lievitare per piu' di tre mesi!!
...IL KING KONG DEL CINEMA...E' IL MIOOOO!!! :mad: :rolleyes:
felice per te..... cmq mi sa che per stampare tutti gli adesiv sei rimasto davvero senza carta :lol:
..tu ci scherzi...
SON RIUSCITO OGGI A FARE LA SPEDIZIONE A PEPOT SOLO PERCHE' ME NE HA CHIESTO 4 KITTI TUTTI ARGENTO!!
Ho finito i neri e oggi sono andato a prendere altro pvc!! :-o
..tu ci scherzi...
SON RIUSCITO OGGI A FARE LA SPEDIZIONE A PEPOT SOLO PERCHE' ME NE HA CHIESTO 4 KITTI TUTTI ARGENTO!!
Ho finito i neri e oggi sono andato a prendere altro pvc!! :-o
azzzzzzzzzzzzzzzzz
grazie..................
allora quando ritiro mercoledì magari ho anche gli adesivi........ :D :D
..sono rimasto un po' scontento delle dunlop di serie pero'!!!
..sono rimasto un po' scontento delle dunlop di serie pero'!!!
io le ho trovate delle gomme fantastiche su strada
se vuoi cambiarle porta la moto dal gommista appena esci dal conce e le dai in permuta.
dovresti fare un cambio con qualsiasi gomma per poco...........
io le ho trovate delle gomme fantastiche su strada
se vuoi cambiarle porta la moto dal gommista appena esci dal conce e le dai in permuta.
dovresti fare un cambio con qualsiasi gomma per poco...........
...hehehe Pepottino...Figurati se non ho gli amici degli amici gommisti MMINNNNGHIA!!!
:rolleyes: :rolleyes:
Ci avevo gia' pensato ma...visto che (leggendo i tuoi post) non sei uno che :violent3: C****TE credo che le terro' per farmici le ossa!! ;)
Ho letto che le ANAKEE sono ok te che mi dici?
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D ...
Babbo Natale in ritardo o Befana in anticipo? :lol:
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D ...
Babbo Natale in ritardo o Befana in anticipo? :lol:
GRAZZZIE 1000000
...fin da bambino ho sempre ricevuto (quei pochi) regali alla Befana, e anche stavolta ho rispettato la tradizione (che mi portera' anche un anno in meno sul libretto HIHIHI :lol: )
Comunque piu' che altro ho ammazzato un tale scimmione che avro' prosciutti per tutto il 2006!! :lol: :lol:
Congratulazioni e buoni kilometri :D :D :D
Congratulazioni e buoni kilometri :D :D :D
..grazie Spigno,
spero di farne anche tanti insieme a voi!! :D
Killarney
03-01-2006, 07:51
Complimenti! Nonostante che sia del wwf questa strage di scimmie mi piace.
Mandrogno
03-01-2006, 09:14
Grande!!! :D :D :D
Buon divertimento!!! :-p
3 mesi e + per averla!!..ancora non ci credo.....RAGAZZI MIEI... MI E' ATTIVATA, ED
E' PRONTA, BELLA, GIALLA, E' SOPRATTUTTO MIA, MANCA SOLO LA TARGAAAA!!
Mercoledi me la consegnano!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti !!!! :D :D
Grande moto, grande colore :lol:
fabsalem
03-01-2006, 09:21
E vai un'altra gialla nella stalla!!! Complimenti!!!!!!!
IMHO preferisco le Anakee e le Tourance alle Dunlop D607.......
Saluti e buona strada........
:D
Anch'io non ero contento al momento della consegna, ma le Dunlop su strada (asciutta) sono una figata!
:D
Anch'io non ero contento al momento della consegna, ma le Dunlop su strada (asciutta) sono una figata!
..mi sa che vado dal "GOM-MAN" e monto le anakee, queste me le tengo in serbo per L'estate!! ;)
...hehehe Pepottino...Figurati se non ho gli amici degli amici gommisti MMINNNNGHIA!!!
:rolleyes: :rolleyes:
Ci avevo gia' pensato ma...visto che (leggendo i tuoi post) non sei uno che :violent3: C****TE credo che le terro' per farmici le ossa!! ;)
Ho letto che le ANAKEE sono ok te che mi dici?
le michelin le ho fatte montare sull'hp2 ;)
ti faccio sapere le impressioni tra poco.
se non mi piacciono le cambio :confused:
le ho montate solo per provare qualcosa di diverso :lol:
lucianoerre
03-01-2006, 21:14
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
NON RIESCO A PIGLIAR SONNOOOOO!!!
DOMANI E' IL GRAN GIORNO!!!
...non ho preso neppure il caffe'...
eugeniog
04-01-2006, 14:58
ottima scelta ;)
ECCEZIONALE....davvero,
l'unica cosa pero' e quella merdosissima sensazione (e non solo sensazione) che la moto si spenga partendo con la 1° marcia.
Sara' che a sto GS non ci sono ancora abiruato, pero il tdm era molto piu' fluido (solo alla partenza).
Ho fatto spegnere la moto come se fossi un pivello piu' di una volta (e mentre ero in manovra....DA INFARTO!)
..manco a dire che peso 2 tonnellate, (74 kg) bho!!
a nessuno e' mai capitato quel senso come se la moto "morisse" attaccando alla frizione?
Ho provato varie modalita' di rilascio ma l'unica che + o - funziona e' un idiotissimo usurabilissimo rilascio prolungato della stessa....GURU a voi chiedo suggerimenti per un pivello mukkista!
Ciao a tutti
ECCEZIONALE....davvero,
l'unica cosa pero' e quella merdosissima sensazione (e non solo sensazione) che la moto si spenga partendo con la 1° marcia.
Sara' che a sto GS non ci sono ancora abiruato, pero il tdm era molto piu' fluido (solo alla partenza).
Ho fatto spegnere la moto come se fossi un pivello piu' di una volta (e mentre ero in manovra....DA INFARTO!)
a nessuno e' mai capitato quel senso come se la moto "morisse" attaccando alla frizione?
Ho provato varie modalita' di rilascio ma l'unica che + o - funziona e' un idiotissimo usurabilissimo rilascio prolungato della stessa....GURU a voi chiedo suggerimenti per un pivello mukkista!
Ciao a tutti
Er gas daje er gas :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps
oizirbaf61
05-01-2006, 01:06
ECCEZIONALE....davvero,
Ciao a tutti
Non te preoccupa' ......Spalanca... Daje er GASSSEEEE!!!!! e poi lascia la Friz......
centoottantagradi
05-01-2006, 06:29
ECCEZIONALE....davvero,
Ciao a tutti
Ritirata anch'io ieri pomeriggio, identica alla tua, vedi post "ARRIVATA LA BEFANA" e anche a me è sembrato (venivo dal 1150 R) che in partenza tenda a spegnersi.
Se dò poco gas, sembra si spenga, se accellero, sento dei "strappi alla frizione"
Bahhhh!!!!! oggi la proverò meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque auguroni a tutti. :D :D :D :D :D :D :D :D
E' solo questione di abitudine alla frizione e al cardano. ci farete la mano
apri il gas quando lasci la frizione............. :lol:
apri il gas quando lasci la frizione............. :lol:
...esattamente!!
tutto ok!
ps.:...certo non posso dire che sia il "miglior stacco frizione" di tutte le moto che ho provato!! :confused:
...esattamente!!
tutto ok!
ps.:...certo non posso dire che sia il "miglior stacco frizione" di tutte le moto che ho provato!! :confused:
anche a me non ha mai entusiasmato però ci fai la mano dopo pochi km
in compenso quella dellìhp2 è fantastica ed a differenza di quella del gs non puzza mai :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |