PDA

Visualizza la versione completa : considerato che....

Themau
02-01-2006, 19:41
... stasera un c'ho proprio voglia di fare una se@a...

nella cazzeggiante attesa di ritirare nelle prossime 48 ore la mia PRIMA moto NUOVA in circa vent'anni di due ruote possedute sempre regolarmente dopo averle acquistate USATE, stavo pensando...

MA PER IL FAMIGERATO RODAGGIO, che accorgimenti vanno adottati??

lo so, lo so, basterebbe fare una semplice ricerchina tra i vari post, ma come detto......
....
....
....

stasera un c'ho voglia di fatigà... :cool: :cool:

RICCA
02-01-2006, 21:22
Allora Aspetta Domani............

Mone
02-01-2006, 21:54
non dovresti superare i 4000 giri x i primi mille km ma fallo ogni tanto fai una tiratina fino a 6500/7000 e sei a posto, non arrivare a limitatore. ho detto ogni tanto. io ho fatto così e la mia gs non mangia tanto olio su 4500km gli ho aggiunto 1/2etti dopo il tagliando e 1/2 li aggiungero tra qualke km. :cool:

jjerman
02-01-2006, 22:13
allora siamo in due...

e non c'ho manco una moto nuova da aspettare... :(

Themau
02-01-2006, 22:15

sarà, ma considerando la firma, tu ce n'hai ancora d'aspettà.... :lol: :lol: :lol:

Themau
02-01-2006, 22:16
non dovresti superare i 4000 giri x i primi mille km ma fallo ogni tanto fai una tiratina fino a 6500/7000 e sei a posto, non arrivare a limitatore. ho detto ogni tanto. io ho fatto così e la mia gs non mangia tanto olio su 4500km gli ho aggiunto 1/2etti dopo il tagliando e 1/2 li aggiungero tra qualke km. :cool:

immaginavo qualcosa di simile, gracias.... :D :D

Mone
02-01-2006, 22:39

nella cazzeggiante attesa di ritirare nelle prossime 48 ore la mia PRIMA moto NUOVA in circa vent'anni di due ruote possedute sempre regolarmente dopo averle acquistate USATE, stavo pensando...

lo so, lo so, basterebbe fare una semplice ricerchina tra i vari post, ma come detto......
....
....
....

ma non dirmi che l'hai presa senza abs e manopole riscaldabili.
hai una foto da mettere che grigia grigia non l'ho mai vista? potevo prenderla anch'io così ma non avendola mai vista ho preferito prenderla del colore che mi piaceva dal vivo. gialla grigio (fotonica).

ax
02-01-2006, 22:44

....
....
....

ma è la tua quella in esposizione??? l'ho vista alcuni gg fa...quando sono passato a spiare la scimma di pepot...
e ho visto questa gs grigio si grigio...proprio non male...

ax
02-01-2006, 22:46
che vuol dire cappero... ne hai già prenotata una??? il conce a me ha detto che devo aspettare la settimana prox per sapere qualcosa dei costi e delle prenotazioni...
dimmi un pò...mi interessa...

pepot
02-01-2006, 22:51
immaginavo qualcosa di simile, gracias.... :D :D
tutto esatto ;)

pepot
02-01-2006, 22:54
che vuol dire cappero... ne hai già prenotata una??? il conce a me ha detto che devo aspettare la settimana prox per sapere qualcosa dei costi e delle prenotazioni...
quindi passi al 1200???? :D

ax
02-01-2006, 23:01
quindi passi al 1200???? :D
avevo in mente l'avd...
ho chiesto l'altro giorno a paolo quando ne possiamo parlare... conti alla mano

ax
02-01-2006, 23:03
a proposito...pepot... ma roberto lo hanno dirottato alla vendita a napoli est??? sono due volte che passo e non lo trovo...

pepot
02-01-2006, 23:09
a proposito...pepot... ma roberto lo hanno dirottato alla vendita a napoli est??? sono due volte che passo e non lo trovo...
era in ferie ..............
è tornato oggi pomeriggio e paolo è andato in ferie :lol:

RICCA
03-01-2006, 12:26

Ciao AX,
Voglio dire che ne ho già prenotata una, da fine dicembre.
Il mio conce mi ha detto che la situazione é la seguente:

A Marzo 2006 avverrà il lancio ufficiale della moto.
A lui (il conce) gliene arriverà giusto una per la presentazione, che ha già venduto da molte settimane. In pratica chi l'ha comprata l'ha comprata senza neppure vederla.

Il delegato commerciale BMW gli ha detto di non prendere più di 4/5 prenotazioni perché all'inizio di queste moto non ne saranno prodotte (e quindi consegnate) molte.

Se non ho capito male, in occasione del lancio di un nuovo modello, ad ogni concessionario ne viene assegnato un numero ristretto in base alla importanza del concessionario nella rete di distribuzione.

Quindi io ne ho prenotata una, ma sulla parola, senza nessun contratto, in quanto ad oggi si sa solo che il prezzo ufficiale é 14850 base, ma non si sa cosa è compreso in questo prezzo, né tantomeno quanto costano gli optional.
Quindi nessun concessionario é in grado di fare accordi definitivi.

Secondo me dovresti andare dal tuo concessionario e se ti interessa la moto prenotarla per rientrare in quelle che saranno assegnate alla concessionaria.

L'unica cosa é che queste prime moto che assegneranno saranno full optional, e forse ci si dovrà accontentare di prenderle come sono.

pepot
03-01-2006, 12:28
Ciao AX,
Voglio dire che ne ho già prenotata una, da fine dicembre.
Il mio conce mi ha detto che la situazione é la seguente:

A Marzo 2006 avverrà il lancio ufficiale della moto.
A lui (il conce) gliene arriverà giusto una per la presentazione, che ha già venduto da molte settimane. In pratica chi l'ha comprata l'ha comprata senza neppure vederla.

Il delegato commerciale BMW gli ha detto di non prendere più di 4/5 prenotazioni perché all'inizio di queste moto non ne saranno prodotte (e quindi consegnate) molte.

Se non ho capito male, in occasione del lancio di un nuovo modello, ad ogni concessionario ne viene assegnato un numero ristretto in base alla importanza del concessionario nella rete di distribuzione.

Quindi io ne ho prenotata una, ma sulla parola, senza nessun contratto, in quanto ad oggi si sa solo che il prezzo ufficiale é 14850 base, ma non si sa cosa è compreso in questo prezzo, né tantomeno quanto costano gli optional.
Quindi nessun concessionario é in grado di fare accordi definitivi.

Secondo me dovresti andare dal tuo concessionario e se ti interessa la moto prenotarla per rientrare in quelle che saranno assegnate alla concessionaria.

L'unica cosa é che queste prime moto che assegneranno saranno full optional, e forse ci si dovrà accontentare di prenderle come sono.
tutto esatto.................

RICCA
03-01-2006, 12:31
sarà, ma considerando la firma, tu ce n'hai ancora d'aspettà.... :lol: :lol: :lol:

Si è vero, ce n'ho da aspettà, ma sai ora dalle mie parti é sotto zero e quindi non ci penso.......

Themau
03-01-2006, 13:11
Si è vero, ce n'ho da aspettà, ma sai ora dalle mie parti é sotto zero e quindi non ci penso.......

vaia vaia..... dalle tu parti, che so' anche le mie....

....tra un pò arriva i'sole..... :D :D :D

così, giusto per farti rosicare un pò :lol: :lol: :lol:

Gattonero
03-01-2006, 14:25
Allora seguita...... ;)

qui a Firenze c'è un sole che spacca le pietre e io c'ho da stare un altro mese senza moto!!!!!

Tra un pochino vo dal conce a rompergli le scatole vai.... :evil2: :evil2:

Lampeggi

Themau
03-01-2006, 14:35
Allora seguita...... ;)

qui a Firenze c'è un sole che spacca le pietre e io c'ho da stare un altro mese senza moto!!!!!

Tra un pochino vo dal conce a rompergli le scatole vai.... :evil2: :evil2:

Lampeggi

a ecco, mi sembrava....

vabbò, dai, un bel bacione alla mì città, mi raccomando (via di badia a ripoli in particolare...) :D :D :D :D

RICCA
03-01-2006, 15:34
vaia vaia..... dalle tu parti, che so' anche le mie....

....tra un pò arriva i'sole..... :D :D :D

così, giusto per farti rosicare un pò :lol: :lol: :lol:

Io sto a Castellina in Chianti, un po' più su di te....
Comunque ti dico la verità: sono senza moto (la RT l'ho venduta) e stare senza moto un po' mi rode........

mistral
03-01-2006, 16:13
25.909.676,5 / 1.936,27 = Euro 13.381,23

AZZ...... almeno 1,23 potevano scontartelo !!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

03-01-2006, 18:28
I primi 1000 km non ho mai superato i 3500 giri, poi vai tranquillo, vedo che il boxerone gode di ottima salute e sono a 80.000.
ciao

Roxter
03-01-2006, 18:31

....
....
....

Hola maurizio!!!
Semplicemente, usala sempre sotto i 4.000 rpm (ma senza mai arrivarvi aprendo al max la manetta...), e a 300km (si, hai letto bene) fai il primo cambio d' olio, che poi ri-eseguirai a 1000...... ;)
Non ricordo quale guru incredibile me lo disse..... :confused:

Themau
03-01-2006, 18:33
Hola maurizio!!!
Semplicemente, usala sempre sotto i 4.000 rpm (ma senza mai arrivarvi aprendo al max la manetta...), e a 300km (si, hai letto bene) fai il primo cambio d' olio, che poi ri-eseguirai a 1000...... ;)
Non ricordo quale guru incredibile me lo disse..... :confused:

azz... dopo 300 km??? se il tempo regge vuol dire che il prox fine settimana già dovrò fare il cambio d'olio... :rolleyes: :rolleyes:
vabbè, giovedì sera ne parliamo ;)

Roxter
03-01-2006, 18:35
azz... dopo 300 km??? se il tempo regge vuol dire che il prox fine settimana già dovrò fare il cambio d'olio... :rolleyes: :rolleyes:
vabbè, giovedì sera ne parliamo ;)
Guarda, te lo consiglio vivamente......ci vediamo giovedì!!! :lol: